Demi Drama.[The Real story about Demi]
di strongerx

09/03/13, ore 01:03

Complimenti veramente! Questi capitoli gli ho letti un sacco di volte e è da un po' che aspetto un nuovo capitolo. Ti prego vai avanti con la storia che è bellissima!

24/02/13, ore 19:03

Woow. Ho i brividi, soprattutto perché rappresenta ciò che ha passato davvero Demi. Mi piace tanto il modo in cui scrivi, è molto chiaro e preciso. Mi trasmette esattamente lo stato d'animo di Demi in quei momenti. Complimenti, davvero. Sei davvero realistica, sto per piangere! Bravissima, continua così. Ti stimo tanto per come scrivi ma prima di tutto perché ami Demi e la amo tantissimo anch'io.
Byee xx

PS: Se vuoi passa da me, mi farebbe tanto piacere ;) http://www.efpfanfic.net/managestories.php

15/01/13, ore 13:49

Sono una fan di Demi e leggere questi capitoli mi fa un certo che.
Continua perfavore, è una storia molto bella e scritta davvero bene!

15/11/12, ore 15:34

scrivi davvero molto bene.
davvero brava.
questa storia emoziona ed è scritta in modo semplice e naturale e questo la rende ancora più bella.
continua che ne vale davvero la pena.

14/11/12, ore 17:03

è fantastico mi sono anche messa a piangere veramente è fantastico! continua ti prego!

10/11/12, ore 03:03

davvero ottima storia e scritta in maniera sublime.
è diversa dalle altre e ti consiglio vivamente di continuarla perche ne vale davvero la pena.
complimenti,complimenti complimenti.

24/10/12, ore 07:23

povera Demz :(
continuaa,questa storia e' meravigliosa hebghhbtjd *-*

23/10/12, ore 23:17

Che bella storiaaa :) mi piaceee!!! ^________^ continuala presto :) ho voglia di leggere il seguitooo :) :) :)

23/10/12, ore 21:53

stupendo! non ho parole! è meraviglioso! continua al più presto!
#MuchLoveXx

21/10/12, ore 00:37

questo capitolo e' molto bello (:
Ti volevo chiedere se quello che hai scritto e' tutto inventato oppure se c'e' qualcosa di vero,dato che la ff si chiama 'the real..' ?
continua presto :)

21/10/12, ore 00:27

oddio stavo ascoltando this is me acoustic version mentre leggevo e mi sono messa a piangere :'(
Scrivi molto bene,complimenti :)

20/10/12, ore 21:49

Fantastico come sempre,mi piace troppo questa storia anche se è all'inizio :3

20/10/12, ore 16:00

Ti prego ti prego ti preeeego continuaaaaa jfbhskdil è stupenda oh sduigfd *-*
PS:se ti va leggi anche la mia??

20/10/12, ore 13:45

Veramente bella, l'ho ascoltata con give you heart a break.. mi sono venuti i brividi. Ti prego continua. :)  xx <3

20/10/12, ore 12:17

O mio Dio,è fantastico il prmo capitolo.Non vedo l'ora di leggere quello nuovo :3