Young love murder
di MrEvilside

15/02/18, ore 14:26

Ciao ^.^ ho scoperto questa serie con un ritardo immenso, e non so neanche se mai leggerai questa recensione, ma volevo farti sapere che mi piace un sacco ^.^ entrambe le os sono scritte molto bene, hanno una trama interessante, accattivante e questa tua versione degli avengers adolescenti mi piace tantissimo! Scrivi bene si vede che sai mostrare la storia, con uno stile fluido che fa entrare il lettore subito in sintonia con i protagonisti.
Niente volevo solo farti i complimenti e dirti che non penso di aver trovato una storia del genere in questo fandom quindi un super applauso per l'originalità!
Ho letto che non pubblicherà più qui su efp che ti sei trasferita nel fandom anglofono e ammetto che questo mi dispiace T.T mi sarebbe piaciuto un sacco sapere come andavano a finire le cose :-( hai lascito tutto così a metà eppure era un idea splendida.
( ammetto che nonostante la mia ignoranza nelle lingue ho provato a guardare sul link che hai lascito, ma non sono riuscita a trovare il seguito di questa serie quindi suppongo non ci sia proprio un seguito neanche in inglese... :-/ )
Va beh niente complimenti, la storia mi aveva presa un sacco ^.^

17/05/16, ore 22:57

Ehilà! Ho letto entrambe le fanfiction e le ho trovate molto belle, scritte bene e coinvolgenti. Come mai non hai più continuato? Vorrei tanto scoprire un seguito... A ogni modo, complimenti e rispetto ;) alla prossima <3 -Ire

07/02/13, ore 18:07

ASDKJSHDOUEFBEOIUFGEIOBIEH,JWEHFIH.
Questa non me l'ero aspettata,proprio per niente.Tony e Loki sono la luce dei miei occhi,Von Doom terzo in comodo potrebbe andarsene con il primo volo di sola andata per la Svervegia e non so se approfondirai o se continuerai questa storia,ma Natasha e Darcy mi sanno proprio di ammore!Unica cosa che scricchiola è che mi dispiace per Pepper ma,bella de casa,qua si tratta di un bene superiore,quei due DEVONO stare insieme,caput?
Detto ciop,complimenti!
R.C.

20/10/12, ore 19:55

Oh, questa me l'ero persa!!! *-* Il continuo di quella bela fic :3 ed anche questa non è male per niente.
Partendo dal fatto che si sono aggiunti nuovi personaggi, e Loki e Victor... e Tony che è palesemente geloso... tutto bellissimo.
Tony che non riesce a non pensare a Loki, Frostiron <3
E poi... dopo quella cavolo di sbronza, il Baciooo! E ora sono davvero curiosa di sapere Loki cosà farà ;)

Un bacio, Killuale

19/10/12, ore 20:43

O per tutti gli dei veramente continui?! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok la finisco. No seriamente, avevo letto "Somewhere for along this road" ed ero rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo e tu adesso fai uscire questo VIctor?! No, imperdonabile. Ma diciamolo una IronFrost senza un bel terzo incomodo (che non è Stark, perché lui non è mai un terzo incomodo) non è una IronFrost. E' veramente fantastica e adesso dopo averla letta verro tutti i giorni a vedere se hai messo un'altra one-shot su loro due *Shykyzaky entra in modalità stalker e tu piccola scrittrice indifesa faresti meglio a scappare* Finalmente qualcuno che non usa tanti sentimentalismi che, diciamocelo, non si adattano per niente a questa coppia.
Grazie per avermi regalato quindici minuti di buona lettura,
Shykyzaky ;)

19/10/12, ore 20:31

oh che bello, continui la prima storia! Sai, quando l'ho letta mi è piaciuta molto, ma ci ero rimasta male vedendo che era solo una one-shot.. ora che l'hai continuata sono al settimo cielo! Adoro il tuo stile, scorrevole e piacevole a mio parere, e amo pure questa coppia.. devo dire che con questo nuovo capitolo\one shot hai ottenuto tutto il mio interesse! Continua così, hai il mio appoggio ;)
baci

- G - :D