Se la musica è il cibo per il cuore, non smettete di suonare!
di MissJynErso

04/09/13, ore 19:31

Ti preeeeeeeeeeeeego continuala a scrivere oggi hò rivisto il film dopo quasi 5 anni e quasi piangevo. ... Non amo i cose ma amo la coppia di Jess e Leslie :c grazie sè lò farai :)

18/01/13, ore 19:18

Fantastico! Assolutamente fantastico! Ho letto i primi tre capitoli e non sono riuscita a staccare gli occhi dall'IPad finché non ho letto l'ultima parola dell'ultimo capitolo! Meraviglioso!
Davvero! Tu hai talento, non c'é che dire! La storia é fantastica, l'idea anche, io adoro quei due ragazzi e non c'é neanche un errore! Che sia uno! Ma come fai? C'é, dico, sei fantastica/o (scrivo cosí perché non suo se sei un ragazzo o una ragazza e voglio evitare figuracce) ;)
Grande, grande, grande! Bravissima/o! Continua presto, mi raccomando! Sono troooopppo curiosaaaa!!!
Bacioni
ValeryJackson
P.s. Ah! Ovviamente va tra le preferite! ;)

29/12/12, ore 00:53

yohohoho bella!
è molto comprensibile la reazione di jess (si!)
comunque ormai è una storia che non c'entra più di molto con l'originale
siccome terabithia non viene nemmeno menzionata!
però l'idea del glee è originale e si capisce che sei una fun di esso e anche io me lo vedo a volte XD
sappi che continuerò a leggere questa FUN FICTIONS

15/12/12, ore 14:48

allora questa storia mi piace molto ,davvero, e sono molto curioso nel vedere un seguito infatti volevo chiedere ma è questo l'ultimo capitolo?
mi piacerebbe vederne un seguito
p.s il film mi aveva messo una tristezza assurda e vedere un finale alternativo dove lei non muore mi piace molto!

19/10/12, ore 18:45

Ciao cara... Sono felicissima che tu ti sia decisa a pubblicarla, è una delle più belle che ti siano mai venute in mente nella tua testolina bacata XD Oltre ad essere praticamente perfetta da tutti i punti di vista è una di quelle fanfiction che ti porta a sognare con la fantasia, che quando finisci di leggere un capitolo resti con il fiato sospeso ad aspettare l altro. Spero che la leggano e la recensiscano in tanti... Magari all'inizio non vi trasporterà subito, ma capitolo dopo capitolo vi entrerà nel cuore e non potrete più dimenticarvela. Dico questo perchè per una volta io conosco già la maggior parte del seguito (ahahahaahha XD). Bene, ora vado al prossimo capitolo un bacione e non dimenticarti di aggiornare :*
Xo Xo L <3