I’ll be right here now
di Nihal07

19/10/12, ore 21:40

Mi è piaciuta davvero molto questa fanfiction, anche perché sono abituata a vedere, e leggere, più del rapporto Asuma/Shikamaru che del rapporto Asuma/Ino.
E devo dire che mi piacciono entrambi, ma con Ino... Ha qualcosa in più, forse perché è l'unica allieva donna di Asuma e si sa che i rapporti maestro/allievA sono diversi da quelli maestro/allievO. Forse più profondi, ma comunque diversi.
Aggiungendoci poi che è ambientata quando Asuma deve combattere contro Ino, Shikamaru e Choji. E' stata una delle puntate che più ho amato. Il loro affetto, fra tutti e quattro, e il loro dolore sono stati così tangibili. E' stata una parte molto triste, e poi Asuma mi è sempre piaciuto come personaggio.
Quindi ho adorato questa fanfic, anche perché Ino è uno dei pochi personaggi femminili che mi piacciono, tra cui Sakura e Konan, e come l'hai descritta qui, i suoi sentimenti e il suo non-odio verso Asuma sono stati davvero molto belli e profondi. E poi mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto descrivere anche del punto di vista di Asuma.
Che dire, non ho altre parole per dirti che mi è piaciuta moltissimo e che per questo ho aggiungo fra le ricordate e le preferite. Non tanto per il modo in cui è scritta, perché il linguaggio usato qui è molto semplice, ma che ben si adatta al contesto, ma per il contenuto e la caratterizzazione di Ino e Asuma.
Molto brava ^^ Ah, un'ultima cosa... "Si, perché era quello che avrebbe voluto fare ora." Il sì affermativo, come nel caso che ti ho riportato dal tuo testo, va scritto con l'accento :3
A presto,

Akatsuki