Ti odio.
di AleJackson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/09/13, ore 20:37

Guarda un po' chi è tornato dal regno dei morti?
Ehy, che fai, non cadere dalla sedia! Su, rialzati! Non essere così stupita!
Lo so, sono un essere spregevole e blablabla.
Ma, ehy, ora sono qui, e senza che tu me l'abbia detto! *sorrisone si spera convincente*
E niente, l'hai finita. Ti ci sei messa d'impegno, con costanza e l'hai finita. Non posso che congratularmi con te, anche se non sono stupita neanche un po'. Questo capitolo è il mio preferito in assoluto! So che dico sempre così, ma stavolta è verissimo, giuro! È proprio su un'altro piano rispetto agli altri, sei migliorata enormemente e il risultato è evidente. Insomma, qui riesci a entrare dentro Remus, è così... reale. La disperazione, la rabbia, la voglia di vendetta. E questa frase **
Harry era vivo.
Bravissima. Bravissima! Mi è piaciuta tanto la tua raccolta, alcuni capitoli di più, altri un po' di meno, l'ho seguita passo dopo passo, a volte silenziosamente, altre volte lasciando un mio breve pensiero e qualche compliemento.
Sono felice per te e posso dirti che devi essere fiera di te e del tuo lavoro, della tua costanza e del tuo impegno. Brava davvero.
Sigh, mi fai piangere!
Adesso basta, sono stata fin troppo dolce!
Au revoir, dolcezza! <3

Ellis_

13/09/13, ore 21:39

Hola! Vedi che sono brava e obbedisco agli ordini (?)
Primo: Chi ezzere qvezta Emmeline (?)
Non l'ho mai sentita nominare, giuro xD
Ma povero Remus ç_ç però ho il tic all'occhio quando parla di Peter...
Te la stai prendendo con quello sbagliato! *abbraccia Sirius*
Le descrizioni sono maw, sì, maw, non so che altro dire xD
Schiusa se sono stata poco presente con questa storia, ma pensa al codice da Vinci che c'è in "Semidei allo Sbaraglio" :D
Quindi alla fine ne vale la pena (?)
E quel "Harry era vivo" è molto poetico (?) anche se secondo me dovresti levare la spiegazione che hai messo dopo, credo che si capisca benissimo e rovina un po' l'atmosfera xD
Ora torna a guardare i Borgia ù.ù
Klisses,
Vale :)

13/09/13, ore 14:55

Ciao, eccomi a commentare anche l'ultimo capitolo.
E si, l'amicizia tra i malandrini e la sua tragica fine è uno dei temi
che mi piacciono di più, sia da leggere che da scrivere.
Hai rappresentato molto bene il dolore di Remus e il suo
odio, odio vero questa volta, verso Sirius, che in realtà soffre
anche più di lui, perchè al dolore somma il senso di colpa.
Brava, ciaoo

13/09/13, ore 14:50

Ciao, più va avanti questa raccolta più mi piace. :)
Anche questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto con Ginny in
preda alla voglia d'agire, come tutti gli altri intorno a lei, e la smani di non rimanere
a guardare impassibile.
E dall'altra parte c'è Molly, che non vorrebbe tutti i
suoi cari in giro per il mondo a combattere e a rischiare di morire. E si capisce tutto
il dolore che sopporta silenziosamente, perché non può fare altrimenti.
Complimenti davvero, ciao

13/09/13, ore 14:45

Ciao, altro che capitolo brutto, questo è uno dei miei preferiti.
Nonostante non ami la nuova generazione, quando incontro capitolo ben
scritti (come questo), non posso fare a meno di apprezzare.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il litigio tra i due fratelli che richiama,
in sottofondo, il grande ed eterno conflitto tra Grifondoro e Serpeverde e i
pregiudizi che ognuno ha nei confronti dell'altro.
Brava, ciao

13/09/13, ore 14:39

Ciao, questa storia mi piace sempre più.
Capitolo molto carino, devo dire.
Remus è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, (molto
carino anche il capitolo precedente), ma non posso proprio
perdonargli di aver abbandonato Tonks.
Comunque brava, ciaoo

13/09/13, ore 11:43

Ciao, ho letto tutti i capitoli fino a questo e mi sono piaciuti molto tutti quanti.
Ho perciò inserito la storia nelle preferite, perché secondo me è ben scritta e originale.
E perché ho un debole per le raccolte...
Comunque questo capitolo mi ha colpito davvero tanto, e lo trovo il migliore fino ad
adesso. penso tu abbia descritto molto bene sia Regulus, da sempre in bilico tra due
mondi e indeciso du quale scegliere, che Sirius, come dici tu spaventato dalla responsabilità
e dai ricordi.
Brava, ciaoo

12/09/13, ore 22:14

Lalalalala non sento l'angst che mi piove addosso lalalala sono in un prato fiorit...aspetta sono allergica al polline XD lalalalala sono in un negozio di dolci nessuno è morto e Remus non crede che Sirius sia l'assassino lalalalalalala e la storia non è finita lalalalalalala
Non posso negare ancora a lungo vero? Peccato, ci speravo :( quello che penso di questo capitolo (gentilmente inspirato dalla mia mente malata XD) lo sai già e sai già anche che cosa penso del pensiero filosofico alla fine, quindi che ci faccio qui? ah sì, devo pur romperti u.u ok allora....Remus Remmino (?) non preoccuparti che un giorno tornerai a voler bene al tuo Sirius caganccio <3 belli loro <3 no aspetta, sto andando fuori tema?
Comunque blablabla bello bello blablabla mi piace un casino la fine blablabla ma quando mai Peter CORAGGIOSO?? blablabla e poi bo, basta la storia è  finita andate in pace XD mi mancherà lo ammetto :) ma aspetterò con ansia la tua prossima genialata XD ti adoro <3 *dD*
Ps: credo che questa sia stata la recensione più sconclusionata che io abbia mai fatto XD o forse no :P

02/09/13, ore 21:12

Com'è che non sapevo niente di questo capitolo??? Ale cattiva che non mi informa >.<  vabbè comunque a me sinceramente il leggero OOC non ha dato per niente fastidio. Anche io se fossi stata al posto di Ginny prima o poi (più prima che poi) avrei fatto una scenata del genere! u.u e il capitolo è venuto davvero carino..al dire il vero non so perchè dico che i capitoli sono "carini" quando in realtà parlano di persone che si dicono ti odio ma vabbè XD comunque hai capito il concetto ;) ok sta venendo la solita recensione sconclusionata e sclerante uff...vabbè aspetto con ansia il prossimo! E non perchè sia l'ultimo, non andare subito a pensare male ma perchè voglio vedere come sistemerai quell'idea ;) (perchè io so muahahahahah...o almeno credo XD) ci sentiamo presto (se spera) <3 ti adoro <3 *dD*

31/08/13, ore 17:00

Allors... ringrazio Morgana, Merlino, Circe e tutti gli altri per avermi fatto trovare questa meravigliosa raccolta!
Davvero, ho letto tutti i capitoli di fila senza un'interruzione sola! Che c'è di strano? Chiederai tu.
Ebbene io soffro di distrattagine cronica (?), anche se i capitoli sono corti, non riesco a leggerne più di quattro-cinque di seguito.
Direi che tra i miei capitoli preferiti c'è quello di Remus, assolutamente! A mio parere, aveva degli ottimi motivi per maledire James e Sirius u.u anzi, io li avrei cruciati! (la cioccolata non si tocca)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Anche se mi dispiace che sia l'ultimo :(
Un bacio grande, grande,
Katniss <3
P.S. E per tua informazione, il 17 è uno dei miei numeri preferiti proprio perché si dice che porti sfortuna XD

14/08/13, ore 19:46

Ehilà! (?) Sì, seguo questa storia da secoli e ancora non ho recensito, mi sentivo in dovere di farlo e finalmente avevo un po' di tempo. Innanzitutto, mi sono piaciuti tutti i capitoli, nessuno escluso (Luna <3). E in più sono molto originali, di solito le raccolte su un solo argomento diventano forzate, la tua affatto, doppi complimenti ^^
Poi, un altro punto a tuo favore è che mi hai fatto piacere la Nuova Generazione, e sappi che è assai difficile, dati i cliché.
Quelle che mi sono piaciute di più, finora, sono la 9 (se non si fosse capito XD), ma è abbastanza normale dato che adoro Luna a prescindere (se anche questo non si fosse capito LOL), la 11 (strano ma vero o.o) e la 13, ma anche quello è abbastanza normale.
Anche questa, molto. Perché Albus ha perfettamente ragione, oh u.u James è decisamente un grifindiota (perché tra Grifondoro e Grifindiota c'è differenza, guarda Hermione). Anche se pure le serpi normalmente non è che sono proprio insicure, eh. Ma Albus fa eccezione.
Visto che senza correggere niente mi sento inutile e male, segnalo un errore di battitura (e la cosa bella è che probabilmente li starò facendo anche io, che persona ipocrita e incoerente che sono D:) nel discorso di Albus, che dice 'montanti' invece di 'montati'.
Direi che è tutto (per tua fortuna, aggiungerei). Brava e alla prossima, ^^
-Loony

14/08/13, ore 15:48

Ehilà amore non avevo visto che avevi pubblicato!!! Lo ammetto, questo capitolo non è dei miei preferiti (mi piacciono di più quando finiscono con un "ti odio" secco secco :P) e sì, capisco cosa intendi con la tua fissazione per le cose strane :P comunque è scritto bene e l'ultima frase era carina da morire :P uh e non ho il minimo suggerimento da darti seppure non vuoi fare una cosa...oddio ho avuto tipo un illuminazione cretina...orrenda D: ok basta, me ne vado :P bye love you <3 *dD*

29/07/13, ore 13:47

Ehilà!! Avevo promesso che appena tornata avrei recensito, quindi sono qui :D prima di fare qualunque altra cosa u.u (non proprio, ma dettagli :P) comunque questo capitolo è davvero davvero bello! Anche triste, ma bello :) La reazione di Remus è perfetta e anche quella di Tonks, anche se mi dispiace da morire vederli così, tanto poi lui tornerà indietro (e moriranno, ma questi sono altri dettagli :P) e almeno tu hai delle scuse per il ritardo, io no :O sono tipo terrorizzata di andare a pubblicare e pigliarmi tutti gli insulti!! Vabbè almeno sono sicura che almeno una recensione non sarà piena di "CHe cazzo hai fatto in tutto questo tempo??? COSA DIAVOLO E' QUESTO RITARDO???" o cose del genere ;) bye amor vado love ya <3 *dD*

24/07/13, ore 11:58

Ciao!!
Mi sono mancati i tuoi bei capitoletti sempre pronti a rallegrarmi la giornata! E...tranquilla so cosa significa sostenere il peso di un esame, quest'anno ci sono passata anch'io ;)
Immagino che tu sia stata splendida come in ogni tuo capitolo...! :)
Bello anche questo come sempre e wow...! Possibile che riesci sempre a calarti in modo magnifico nei personaggi?! Ti invidio! xD
Ogni volta nel leggere la caratterizzazione dei personaggi nella tua raccolta rimango sempre stupita: le reazioni sono sempre esattamente quelle che ci si aspetta dai personaggi ideati dalla Rowling!
Ancora un enorme BRAVA!
E tranquilla...la mia recensione non te la toglie nessuno... la troverai sempre!! ;D (anche se a volte con un po' di ritardo xD)
Bacioni e a presto spero!
Vale <3

08/05/13, ore 16:53

Puahahhahahahahahhahhaha stupendo *-*
Ti giuro che quando dice 'nessun uomo d'onore deve rubare la cioccolata ad un altro uomo d'onore.' ho riso come un idiota per due minuti xD ahahhahahaha è bellissimo perché c'è tutta la suspence, per sapere che cosa c'è dentro quel fantomatico paccetto, così prezioso per remus e alla fine... cioccolataaa!!! ^^
Ahahahahah ma io ti adoro <3 <3
Brava sei stata grande questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo e remus e troppo cucciolino anche quando si arrabbia *-*
Ancora complimenti e alla prossima <3 <3
LovleySev394