And after all, you're my wonderwall
di Overlock

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/13, ore 15:57

Ehilà bellissima :D
L'avevo promesso e adesso sono qui, anche se un po' in ritardo lol.
Va beh, passiamo al capitolo.
Io lo amo perché è lunghissimo e io adoro i capitoli con tante novità e cose scritte.
Prima di tutto, la festa di Harry è stata una figata assoluta e avrei voluto partecipare anche io (non fare caso alle mie stupidaggini). Liam è un po' un coglione (scusa per la parola e possiamo anche togliere il "po'".), non dovrebbe fare soffrire in questo modo Mel perché è una ragazza fantastica e mi sembra che anche lui l'abbia capito.
Inoltre, Josh è un ragazzo meraviglioso perché si è dimostrato disponibile nei confronti di Mel anche se non stanno più insieme. Mi dispiace molto per sua sorella e per quello che deve e che ha dovuto sopportare, ma spero che guarisca nel tempo.
La parte finale mi ha fatto tanta tenerezza, ma Liam non può andare così a dire che Mel gli manca, mentre sta con un'altra, facendo come se niente fosse.
In ogni caso, vorrei che si mettessero insieme *-*
Un 'altra cosa è la faccenda di Niall e Summer. Loro sono destinati a stare insieme e non possono lasciarsi così, solo perché una cena è andata abbastanza male. Sono cose che succedono e non bisognerebbe farne un dramma.
Beh, inutile dirti che la nuova coppia (Skyler + Harry) mi fa impazzire!
Adesso me ne vado e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,

04/06/13, ore 20:49

Liam nooo....devi metterti con Mel è lei quella giusta per te non quella sguattera di Danielle >_< Povera Mel quanto la fa soffrire Liam e Josh quel pezzo di pane si è dolcissimo, Cavolo Mel non doveva respingerlo per (scusate per la parola) quella testa di cavolo di Payne li vedo bene insieme ma se non convince il suo cervello e il suo cuore che gli piace Mel non andrà avanti :(.... quelle altre 3 carote Di Hazza, DjMalik e Nialler sono lo zucchero in persona anche se Hazza mi ha deluso ha lasciato la povera Mel per quella ***** della sua ex e spero vivamente che si rimetta con SKY è perfetta :) ragazza posso dirti solo che con i tuoi capitoli fai piangere ridere sperare tutte quelle ragazze che leggono questa storia sei meravigliosa e spero vivamente che continui e se non continui terrò una pistola sotto il cuscino così saprò cosa farci hahahahaha no dai scherzo però....vabe niente ho scritto un Poema non una Recensione hahahaha ma che dire i tuoi capitoli sono wowpslsijjytei *-*

30/05/13, ore 21:25

Ehilà bellezza :D
Ok, mi vergogno tantissimo e sei libera di uccidermi, se vuoi. Sono in un ritardo madornale, ma ho avuto troppo da studiare in questi ultimi tempi e non riesco mai a recensire. Il capitolo, comunque, l'ho letto già da un po'.
Allora, io sono contenta che Mel e i ragazzi abbiano fatto quasi tutti pace, ma mi distrugge il fatto che lei sia innamorata di Liam e lui non la consideri mai.
Poi, mi ha fatto morire la parte in cui Mel confessa tutto quello che prova a Josh e lui la insulta perché lei non era intenzionata ad illuderlo, ma è innamorata di Liam. Al cuor non si comanda, giusto?.
Va beh, inoltre anche quando la insultano perché è troppo magra fa male. Questa società fa schifo e l'hai rappresentata al meglio nel tuo capitolo: sono sempre tutti pronti a giudicare, ma non guardano mai loro stessi.
Ah, volevo anche dirti che comunque siamo in due che recensiamo sempre e mi dispiacerebbe non sentire più le tue opinioni nello spazio autrice in fondo ai tuoi capitoli. Ovviamente, fai come vuoi.
Boh, adesso ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo (spero presto).
Un bacio,

P.S: Se ti va passa dalla mia storia "This Ain't Goodbye" c:

05/05/13, ore 19:45

Ciao questa storia e bellissima e soprattutto emozionante !!;) continua al più presto !!

17/03/13, ore 19:24

Ehi bellezza :D
Finalmente, ed era anche ora, sono arrivata a recensire il capitolo.
Scusa immensamente se non sono venuta prima, ma ero sempre con il cellulare e non riuscivo a recensire.
A parte questo, sono contenta che Mel stia con Josh, ma io voglio che lei stia con Liam c.c
L'unico dato positivo è che almeno così è felice.
Mi piacerebbe, comunque, che si risolvesse tutto tra lei ed Harry e Liam.
Alla fine, anche se non dovessero mettersi insieme, sarebbe bello se fossero buoni amici e che si frequentassero.
Ad ogni modo, amo Kim e Summer e mi piacciono le foto.
Non provare ad eliminare la storia e aggiorna presto, ok? Ok c:
Adesso ti lascio e un bacio grande,

05/03/13, ore 16:45

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

25/02/13, ore 16:25

come fai a dire che è una schifezza?? spiegamelo... riesci a mette cose tristi e poi magicamente riportare quasi tt alla normalità con un modo pazzesco senza mai annoiare chi legge... scusa ma sn sconvolta x il fatto di Harry e Liam.. i due dolciosi... liam "ok" tra virgolette ok.. ma harry che sono amici dell'infanzia no è.... cmq asetto il continuo..

24/02/13, ore 23:40

La tua ff è qualcosa di eccezzionale!
è come una droga davvero i miei più sinceri complimenti!
e visto come scrivi bene,anzi benissimo potresti darmi un consiglio e un parere sulla mia? è la prima che scrivo e continua al più presto che aspetto con anzia il capitolo :* <3

12/02/13, ore 19:01

Mi sn messa a piangere per tutto il capitolo... è fantastico... xo secondo me cm ha dtt sua mamma stanno veramente bn inx lei e liam e poi ora k nn ce piu danielle meglio ankora... che bella storia..*-* brava... baci baci..

11/02/13, ore 18:37

io sono diventata dipendente di questa storia oddio è così dkahbfiuhbesyufbidnafuesyiu e poi c'è zayn che è così sefiuskrhfeysk poi harry così jdshiugfiwrjsfdusgfshukd poi niall così usahdyifgdhukfdwd poi liam così jdshfusvufhaj.dsd.fh.kuhw poi louis così bastardo!! *_* grazie a te ho iniziato ad amarli ancora di più *-* amorini mieiiiiiiiiii *__________* Liam oddio *______________* Niall OMG *____________* Zayn *Q* *________________* Harry perfetto *______________* oddio sdchvskjadnshf,k ma io ti sposo la tua ff *-* spero che continui presto anzi subito anzi che mentre io scrivo tu abbia già messo il capitolo anzi 5 capitoli *___________________________* sufysuhd, i love this story *_____________*

08/02/13, ore 16:09

Ehilà :)
Ti giuro che questo capitolo è troppo bello, dico sul serio.
Mi dispiace per la faccenda di Louis, ma è un po' stronzo.
Spero, ma porprio tanto, che Liam e Mel si metteranno insieme. Me lo prometti?? *-* ( pensa alla gif che hai messo a fine capitolo xD)
Sono contenta che Harry, Zayn, Niall e Mel abbiano fatto pace, tanto anche.
Adesso ti lascio e aggiorna il più presto possibile, capito? Capito xD
Un bacione,
SLHR

P.S. La scuola va bene, direi e la mia vita sentimentale è sotto terra, diciamo.
Spero che la tua vada meglio, ma tanto meglio xD

29/01/13, ore 17:57

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook I'm back muahahahhahahahah.... che dire? soltanto Testarda di una mel!!! boh sarà che louis mi ha fatto girare le balle fin dall'inizio, sarà perché con il caratteraccio che mi ritrovo io al mio "ragazzo" l'avrei già picchiato a sangue, sarà perché mia mamma sottolinea sempre il fatto che anziché partorirmi mi ha pescato da dentro una bottiglia di aceto, ma io sto fatto che lei ancora ci va dietro non lo sopporto. Ovviamente tifo sempre per Liam, e ovviamente gli tapperei quella fogna alla sorella... certamente è sbagliato il fatto che si sbaciucchiano all'insaputa di danielle però è anche vero il fatto che se si danno 'na svegliata 'sti due si accorgono che in realtà sono fatti per essere più che "migliori amici"... (forse più che fatti dovevo scrivere "pensati" :P)
ebbene penso di aver detto tutto... sei stata brava sai.. tempo di attesa 3 giorni e una lunghezza niente male del capitolo :D aspetto il prossimo bellezza!

28/01/13, ore 14:53

Ciao :D
Io amo la tua storia alla follia e i tuoi capitoli sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere.
Per prima cosa, mi dispiace che Mel stia soffrendo così tanto e spero che non ritorni da Louis.
Seconda cosa io esigo che lei e Liam si mettano insieme xD
Scherzi a parte, davvero sarei felice se si fidanzassero. Vero che sarà così? *-*
Ok, dopo le mie uscite da pazza sclerata ti chiedo di aggiornare al più presto e ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo modo di scrivere.
Un bacio e a presto,

26/01/13, ore 11:16

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... è bellissimo.. a parte ovviamente le cose tristi xD
che dire? me l'aspettavo da quel pirla di louis e dall'oca di abbie! l'avevo intuito.. meno male che mel ha buoni amici sempre pronti al suo fianco.. certo harry ha fatto un po casino ma penso fosse solo per zittire la sua gelosissima ragazza..... che dire? dolcissima la cagnolina! ne voglio una anche io!
La lettera da parte del padre è stata un colpo di genio, ha aggiunto quell'aria nostalgica e malinconica che mancava, facendomi catapultare direttamente davanti a mel! ti giuro che mi si è stretto il cuore anche a me.. solo provare a immaginare una situazione del genere mi ha fatto scendere i "rivolini" giù per la guancia!
aspetto con ansia il prossimo capitolo! mi raccomando non farti attendere eh! :P sei sempre la più fantastica rebby

26/01/13, ore 10:53

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* sono in estremo ritardo e ora che ho visto ciò che hai scritto mi sento ancora più in colpa! mi commuovi re! :')
questo capitolo è dolce dolce dolce!! troppo dolciosissimo assai! che dire di liam? il migliore eh! senza offesa per louis ma quella collana ha stracciato decisamente l'anello ben 10 a 0! :D
per quanto riguarda la scuola che mi ha fatto aspettare per poter leggere co'tanta bellezza SI MERITEREBBE DI BRUCIARE ahahahhaha!
vado a leggere l'altro :D ciau bella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]