5 times I looked at you {and the one you looked away}
di Feel Good Inc

Non sono una gran fan di questa coppia, ma con questa serie di flash fiction l'hai resa così naturale da far apparire assolutamente plausibile un sentimento amoroso tra Tyrion e Sansa. La caratterizzazione dei personaggi è ottima e l'unica critica che posso farti riguarda la prima flash in cui mi sembra che la Sansa che descrivi sia un po' troppo matura e profonda rispetto al periodo in cui si colloca l'episodio narrato (fino alla decapitazione di Ned Stark, Sansa si presenta come una ragazzina immatura, superficiale e un po' sciocca che dà grande peso all'apparenza e all'aspetto fisico - anche se i suoi gusti estetici in fatto di uomini sono piuttosto discutibili, ogni riferimento a Joffrey è VOLUTO ^^-). Il tuo stile, poi, è strepitoso: è coinvolgente, elegante, poetico e le tue metafore sono sempre efficaci ed originali.
Insomma, questa ff mi è piaciuta molto!

Partiamo dal fatto che io sono testardamente salda al pairing Sansa/Petyr, attraversiamo il punto in cui sottolineo il fatto che Tyrion è l'ultimo uomo dei Sette Regni con cui vorrei vedere accoppiata Sansa, ma poi ci areniamo sul fatto che queste cinque flash incollate le une con le altre sono bellissime.
Sansa è un personggio così sottovalutato e vederla finalmente riproposta nella sua interezza è meraviglioso. Sei riuscita a dipingerne la forza del Nord che la maggior parte dei fan di GoT non vede in lei quanto in Arya - e per questo grazie, santo cielo, grazie. Sansa è la Stark con più palle di tutti, e sicuramente è la più furba, solo che deve ancora capirlo. Tyrion è un personaggio molto più complicato e sono sconcertata dalla abilità che hai dimostrato nel imitarne i tratti tipici.
E la totale assenza di forzature rende questa storia piacevole anche per una che non riesce ad apprezzare il pairing, perché è naturale e delicata, e non ci si può risparmiare un sorriso nel leggere tutti questi sentimenti adorabili.
Davvero bellissima. (:

Mi hai lasciata davvero senza parole.
I'm stunned and I cannot find the right words ;w;
Okay, ci provo.
Tyrion/Sansa é una ship che porto con me dalla seconda stagione, fin dal momento della scena in cui Joffrey decide di farla torturare.
Momento saliente: arriva Tyrion e la salva.
Proprio lì ho cominciato a credere nella ship, una delle mie preferite.
In questa flashfic hai davvero reso al meglio i pensieri di entrambi i personaggi.
Certi passaggi sono davvero paurosi, per la scelta accurata delle parole.
Paurosi in senso buono, mi hanno dato i brividi!
Che dire: continua così e spero che scriverai ancora qualcosa riguardo questo fantastico fandom.
Un Grande Abbraccio,
Fabbie x

Moglia non puoi capire la mia gioia nel rileggere finalmente qualcosa di tuo. Sono stata super incasinata con la real life in questi giorni, e ho dovuto seriamente combattere l'istinto di aprire EFP per leggermi una tua storia.
Non mi aspettavo di trovare un capolavoro su GoT. E su di loro.
Anche io inizialmente detestavo Sansa, mentre piano piano - anche nel libro - mi ha conquistata! Tyrion invece è sempre stato uno dei miei pg preferiti. E come pairings mi piacciono, a livello molto soffuso, come una sorta di reciproco aiuto. E c'è uno spoiler che vorrei farti su di loro, ma da brava moglie rimarrò in religioso silenzio e cercherò di commentare la raccolta.
Mi piace il tuo escamotage per farli interagire prima e mi piace il lessico che usi, molto appropriato al fandom.
Questa scena ha qualcosa di così semplice, ma allo stesso tempo stupendo:
Quel giorno volle cercarlo, parlargli, ma scoprì di non sapere cosa dirgli.
«Mio lord?» Lo raggiunse che era già fuori, pronto a partire. Lui si volse a guardarla e il sole catturò un riflesso dorato dai suoi capelli.

Sono morta al momento del loro contatto nella sala - e al riferimento a Ned porcapalettatumifaipiangere - e a Sansa che non si gira per non trovare il suo sguardo #PERFECTION

L'IC di Tyrion che inizialmente vuole baciare il lanciatore di sterco e poi, quando vede che Sansa è sparita, vuole strangolarlo a mani nude, è qualcosa di incalcolabile, così come l'IC di Sansa che è bambina coraggiosa e donna forte.
 «Pregherò perché torniate sano e salvo, mio lord.»
Nel breve arco di eternità in cui le sue parole si fecero strada nel volto di lui, Sansa ritrovò intatta tutta la vecchia paura e si promise di cancellare subito quell’accenno di resa proibita.
«Davvero?»
«Così come farò per il re.»

L'ultima flash è semplicemente qualcosa di troppo dolce e angst insieme da essere incommentabile. Grazie per aver scritto questa storia, sono felicissima che GoT ti piaccia!
ps: titolo e lyric eccezionali!

Non fare Spoiler per me ora è una cosa tremandamente difficile. Ma farò la brava :)
Devo dire che non amando il Paring (per una serie di vari motivi) ma amando entrambi i personaggi (Maggiormente il piccolo Leoncino Lannister)
La tua storia e molto bella; i personaggi sono ic e le situazioni anche. Hai indovinato una cosa che è dei libri, ovvero che Sansa si fida abbastanza del Folletto, sebbene non dimentichi mai che è un Lannister.
E credo che alla fine (sto facendo una recensione da ora basandomi solo sulla serie) tra Tyron e Sansa ci sia un certo affetto, alla fine lui insieme al Mastino sono gli unici che se prendono cura di loro.
E poi lui è l'unico che si sprechi nell'aiutarla e comprenderla.
Baci baci
EsL
(Mi sto davvero trattenendo, davvero)

Oddio ma quanto è bella questa ff??

Ho letto le tue note e ti confesserò di aver avuto il tuo stesso identico approccio ai personaggi. Tyrion l'ho amato subito, prima per una sorta di tenerezza e con l'avanzare delle puntate perchè mi sono resa conto dell'umanità straordinaria che si porta dentro. Sansa la odiavo all'inizio, mi sembrava troppo stupida per non rendersi conto del sadismo di Joffrey.. ma nella sencoda stagione è veramente eccezionale.

I momenti tra Tyrion e Sansa sono pochi e sporadici, ma cristallini. E' come se lui fosse l'unico a vederla veramente, l'unico che forse si sente anche un po' in colpa per tutto quello che le è capitato, e per quanto non avessi mai pensato di shipparli ne è uscita una cosa veramente toccante e assolutamente coerente con la storia nonostante le tue preoccupazioni sul prologo.

Ottimo lavoro, davvero, va nelle storie da ricordare e spero di leggere presto altro di tuo su GoT !

Halina