Non dirmi di andarmene.
di moreandmore

28/10/12, ore 16:54

cavoletti di bruxelles (?) (si scrive così? non ne ho idea) ma minchia dico? CAZZO, scrivi davvero bene :D
chi se lo aspettava, sinceramente :) comunque, è una one-shot troppo bellina **
Harry, è sempre perfetto in qualunque caso ahahahahaa, ti serve un salumiere? Harry è qui per te (?) ma che cazzo sto dicendo, ripigliatemi çç
vabbè, vado :) sappi che è stata piacevole da leggere e se inizi una storia, avvisami baby <3
ciao bellissima :)

21/10/12, ore 22:37

heeei :)
allora... mi è piaciuta da matti. scrivi molto bene,mi piace il tuo stile,usi le parole giuste.
il tutto è molto coinvolgente e scorrevole,insomma,ti da la carica (?).
nient'altro da dire,è davvero bella.
la mia parte preferita:

" <<mh,direi proprio di si, biscottino.>> terminò con un sorriso,che non seppi definire.No,le fossete no. le fossette no!"

stupenda.
complimentonii :)
baci xx

21/10/12, ore 20:21

Macciao,ho letto questa Os è mi sembra veramente molto apparte eccitante è bella,tanto da averla immaginata come una fan fiction,ma non la convertire anche se scrivi molto bene.Davvero scrivi bene,complimenti,è venuto un buon lavoro!
Love you.
Nicole xoxo
(Recensione modificata da Ladynotorius il 23/02/2013 - 03:24 am)

21/10/12, ore 20:08

Mi è piaciuta tantissimissimo:) Secondo me dovresti assolutamente continuarla e farne una long perchè è troppo bella:)
Comunque fai come vuoi.
Baci,
G.

20/10/12, ore 22:10

voglio un haribo anche se non so che è. HO FAME. comunque è sbhjk
come promesso sono passata,passa anche tu bbaby :)
#peaceandcarotine.

20/10/12, ore 16:32

È stato dolce alla fine e tu hai scritto una one shot bellissimissima! Complimenti!

20/10/12, ore 15:02

*--------* AGGIORNA!  è bellissimo.
Baci, -XxxZoe.

20/10/12, ore 14:52

Mi devi dare un'Haribo per ogni parola che scriverò, e siamo già a quota quattordici, no ora diciassette, ma adesso diciannove.
La verità è che questa OS mi è piaciuta, ma non spero - come altre ragazze - che possa trasformarsi in long, perché ti conosco.
Ad ogni modo, come critica, posso soltanto dire che quelle virgolette "basse" sono il mio odio più profondo, ma vabbé, già lo sai.
No words, keep writing.

20/10/12, ore 13:24

Oddio davvero bellissima questa One-shot!!! La adoro!! Sei brava...molto brava!!! Chi non vorrebbe essere al posto di Marylu!!!??????!!!? Io sicuramente si!!!
Un bacio

20/10/12, ore 09:20

Ahh che spettacolooo! Ti adoro sempre di piu cara, scrivi benissimo complimenti *-*

20/10/12, ore 02:59

bello il titolo, intrigante la story-line, buona la stesura. In poche parole mi è piaciuta molto! A tal punto che mi piacerebbe (in realtà ci spero parecchio) che tu facessi diventare questa os una long. Anche se potrebbe essere un arma a doppio taglio, perchè c'è il rischio di ricadere nel banale, ma come ti ho detto mi sei piaciuta, ti voglio dare fiducia e spero estenderai la storia.. seguirei e recensirei di sicuro!
Probabilmente, comunque, la cosa che m è piaciuta di più sono i personaggi: Harry con quel suo fascino ammaliatore in contrasto col suo viso dai tratti "bambineschi" risulta come sempre irresistibile.. marylu invece, al contrario di molte protagoniste non solo di ff ma anche di serie tv, film etc, mi è sembrata così vera, umana. Voglio dire, quando ti ritrovi un autentico autografo di Dio davanti puoi anche essere un po' restia davanti alle sue proposte oscene, ma alla fine un pensiero(ne) ce lo fai! Per non parlare di quando alla fine tira già in ballo i sentimenti e spera che lui voglia sentirla ancora..!
Davvero, caratterizzazione dei personaggi eccellente! E io lancio di nuovo la sfida: approfondiscila di più!
Ora scappo, notte bella!