Shades of Black
di Goran the Ancient

14/02/13, ore 17:42

Grandioso il finale! Devo dire che proprio non me l'aspettavo! E complimenti anche per il titolo, ho notato che da Nero dei capitoli precedenti è diventato Bianco. Sono felice che Shego sia diventata buona e che finalmente Kim sia ritornata in lei, così ora possono stare insieme felici. La creatura ha imparato ad amare, la cosa mi fa tenerezza, ora dunque ha finalmente trovato la sua strada. Mi è piaciuta tantissimo questa storia, appena avrò tempo ne leggerò un'altra. A presto. Tressa.

14/02/13, ore 17:35

Un ratto nero? Oh, no, quella bestiaccia è ancora in circolazione! Fianalmente Shego ha liberato Kim e Ron si è ripreso. E ora leggiamo il finale. Tressa.

14/02/13, ore 17:30

Avanti Shego distruggi quel maledettissimo coso! I rapporti simbiontici sono ottimi in certe creature come nelle piante, ma con gli esseri umani fanno pietà. Mi è rimasto poco tempo. Ora vedo gli ultimi due capitoli. Tressa.

14/02/13, ore 17:25

Adesso la mia opinione è duplice sul mostro: sono contenta che abbia salvato Shego (se veramente lo ha fatto), ma mi piace sempre meno la piega che sta prendendo nel corpo di Kim. Spero che in un modo o nell'altro la ragazza riesca a liberarsene. Ron si è ripreso e Drakken spero che abbia ciò che merita. Ma ora via con gli ultimi capitoli. Tressa.

14/02/13, ore 17:18

Ron è l'ex-fidanzato di Kim? Si, ricordo di aver visto la puntata in cui si baciavano per la prima volta, ma non sapevo che poi si fossero lasciati. E' un aspetto presente nella storia originale o è una tua invenzione? Comunque sia mi dispiace tanto per quell'imbranatello sempre pronto ad aiutare Kim. E la sua talpa rosa dov'è finita? Vabè. Vedo che è tornato il paragone con la danza, e lo trovo più che azzeccato, è ottimo per far capire quanto il carattere di Kim sia cambiato. Tressa.

14/02/13, ore 17:11

Ahiahi, ho proprio una brutta sensazione. Dai Kim liberati da quel... coso! Mi sorprende il fatto che Shego pensi in continuazione a Kim e che sia tanto preoccupata per lei, ho come l'impressione che sia innamorata di lei sul serio (nel caso questo fosse una caratteristica presente anche nella storia originale, ti ricordo che io è da tempo che non guardo più Kim Possible). Vado avanti. Tressa.

14/02/13, ore 17:04

A Kim piace Shego (forse nelle precedenti recensioni ho scritto il nome in modo sbagliato, chiedo scusa)? Io ho sempre pensato fosse etero. Mah, ho come l'impressione che questo mostro stia iniziando veramente a rimbambirla. Forse andando avanti capirò qualcosa di più. Tressa.

14/02/13, ore 17:00

Un amico?? No Kim! Non fidarti! Non mi piace per niente la fusione fra Kim e quel mostro, la ragazza sta diventando troppo violenta e poi quando si trasforma ... brrr. Hai talento nel descrivere certe situazioni, lo riconosco proprio. La storia mi sta prendendo sempre di più, devo andare avanti. Tressa.

14/02/13, ore 16:56

Se non ricordo male Bonnie è "l'amica" antipatica di Kim. Ben gli sta, se l'è andata a cercare. Ma sono preoccupata per Kim, da quello che ho capito la bestia sta prendendo il suo controllo! Mi piacciono le tue descrizioni, specie nel capitolo precedente mi aveva colpito la scena in cui Kim combatteva con Shado, il paragone della loro lotta con una danza l'ho trovato geniale. E ora il prossimo. Tressa.

14/02/13, ore 16:52

Ciao Goran. Oggi che ho un po' di tempo voglio cimentarmi nella lettura e nella recensione di questa storia. Kim Possible è da un po' che non la guardo, ma al momento credo di aver riconosciuto più o meno tutti i personaggi: ricordo ancora Kim, il suo amico biondo con la talpa rosa in tasca che al momento non è ancora apparso, poi il pazzoide mezzo blu e la sua assistente Shado. Che figuraccia poveretta, davanti alla sua grande rivale! Allora è stata lei a liberare la bestia. Ma ora vado avanti, voglio saperne di più. Tressa.

12/12/12, ore 22:12

Bella storia davvero, complimenti! Sei riuscito ad inserire una delle creature più malvagie della Marvel nell'universo di Kim Possible senza mai sembrare banale: ottimo lavoro!!!