Heartless
di WhiteOphelia

01/07/14, ore 23:15

Mi dispiace per Hermione, Draco è stato un vero e proprio Bastardo con la "B" maiuscola, come ha potuto tradire una ragazza che lo ha amato incondizionalmente, bhooo io i maschi non li capirò mai invece di tradire poteva dire che non la voleva più invece di illuderla.
Il suo Cuore sarà rimasto in quella stanza ma il mio mi sta uscendo dalla bocca (tanto per sdrammatizzare eh?) ma comunque e vero ho il battito a mille e mi sto sentendo male ho bisogno di un bicchiere di acqua.
È stato orribile odio chi tradisce.
Ciao
By
Ale...
Ps: Continua così sei brava a scrivere sei cosi brava che mi ci hai fatto sentire proprio dentro.
Ciaoo.

12/08/13, ore 21:04

Ed eccomi qua a recensire un'altra tua STORIA  a pochi minuti dal'altra. Ho pianto. Quasi subito in realtà e questo è beh imbarazzante. Credo di aver scoperto un nuovo mondo con la tua scrittura. Sai cosa farò adesso al posto che dilungarmi in inutili parole sulla tua bravura, perchè tu sai di essere brava vero? Ora metterò questo piccolo capolavoro nei preferiti e metterò anche te tra i miei autori col cuore perchè sei fantastica!! Veramente!!
I miei complimenti al suo signor cervello e alla sua signora fantasia...

07/08/13, ore 11:51

E'incredibile come in una sola storia tu sia riuscita a mettere insieme le mie due coppie preferite, e a distruggerle tutte e due. Per questo non so se adorarti o se invece odiarti. Cioè quando ho letto di Draco e Hermione insieme e soprattutto del fatto che progettassero di andare a vivere insieme, stavo per costruirti un altarino. Draco che ha il coraggio di affrontare la situazione, di prendere in mano le redini della sua vita e dare uno schiaffo in faccia ai pregiudizi che sempre gli sono stati insegnati? Alla fine mi sono resa conto che comunque sarebbe stato impossibile. Avrei voluto farti un altro altarino nel momento in cui ho visto Draco e Daphne insieme -non si legge spesso di loro come coppia purtroppo- e poi.. E poi tutto è andato a rotoli. Il triangolo no, non l'aveeevo considerato.
E'un racconto che ti lascia addosso tristezza, consapevolezza che l'amore è una mera chimera, un racconto che lo leggi e ti cancella il sorriso, però ti lascia qualcosa di più profondo dentro. Personalmente condivido appieno la tua idea, se perdoni un tradimento non lo fai perchè 'lo ami davvero', lo fai per paura di metterti in gioco e ricominciare, lo fai per debolezza e soprattutto lo fai perchè sai che infondo anche tu saresti potuto cadere in tentazione. Se ami alla follia, se sai che neanche con Draco Malfoy tradiresti il tuo uomo -cioè Draco, il Draco dei libri, è per me il più grande sogno del mondo- e vieni tradita.. Allora non lo puoi sopportare. Non puoi andare avanti. Non puoi continuare.
Ho adorato un sacco questo tuo racconto, struggente forse ma anche bellissimo.
I miei più sinceri complimenti, con affetto

S.

16/06/13, ore 14:48

Eccomi di nuovo! Questa shot, rispetto all'altra, mi ha lasciata un po' inquieta. Mi è piaciuta lo stesso, ma mi sento strana. Il nostro Draco non è uno stinco di santo, ma non può farle questo. Poi proprio con la Greengrass..?! Ma andiamo, Hermione è mille volte meglio. Decisamente. Hai detto bene che eè stata scritta in una notte strana, anche la shot è stana! Poi vorrei proprio sapere che giornali leggi, e perché scrivono cazzate del genere. Dai se mi tradisci io non ti posso perdonare, hai infranto la mia fiducia, le promesse e hai distrutto il mio cuore, sarebbe stupido perdonare dopo un tradimento, farebbe solo più male, perché sai che potrebbe capitare di nuovo e vivresti con l'ansia e non felice come dovresti. Ora ti lascio, ho visto un'altra storia nel tuo profilo e ho intenzione di legggere tutti i capitoli e recensirli. Ciao, a presto. Laura

01/03/13, ore 17:39

Parto dal fatto che amo dramione, e per me questa os è un colpo al cuore. Ma pazienza.
L'ho letta tre volte questa os, e non c'è niente di più perfetto. E' veramente fantastica.
Quel colpo di scena ti fa rimanere spiazzato, perchè non te lo aspetteresti mai. Ma è giusto che sia così, no?
Sto ascoltando anche la canzone e ho riletto anche la storia, ci è mancato davvero poco alle lacrime. Sarà perchè è scritta veramente bene o forse perchè questo tradimento è un colpo al cuore, ma ci è mancato veramente poco.
Quindi ti faccio i miei complimenti. Si leggono tante storie di questo genere, ma questa merita veramente tanto.
Quindi me la metto tra i preferiti. Ancora complimenti.
-Francesca, alias dramjone su twitter.

28/12/12, ore 13:34

Ci sono rimasta. Veramente. Non me lo sarei mai aspettato e poi hai descritto il suo dolore in maniera veramente divina. Questo capitolo è veramente bellissimo, stupendo, che ti lascia senza fiato, ti lascia soddisfatto dopo averlo letto, anche se stai male per quello che è successo alla povera Hermione!!
Veramente ancora complimenti!!

20/11/12, ore 16:47

Un po' in ritardo lo so, ma volevo farti lo stesso i complimenti, hai descritto le emozioni in maniera sensazionale, complimenti!

18/11/12, ore 15:22

Il tradimento é una cosa orribile, e tu con le tue parole sei riuscita a trasmettere tutto quello che Hermione pensava e provava. Complimenti per la storia

01/11/12, ore 15:02

E' fantastica, con la canzone come sottofondo diventa una storia vissuta in prima persona.
La rabbia e il dolore di Hermione, la paura di Draco.
Sei riuscita a far arrivare questa storia al cuore, all'anima :)
Complimenti.

Rosabluful

26/10/12, ore 20:11

dritta al cuore come una pugnalata.... una scena davvero molto dolorosa; purtroppo molte donne si sono ritrovate al posto di Hermione.... Io sono d' accordo con te riguardo alla teoria sul tradimento, ti confesso però che credo sarei in grado di perdonare una volta... sono fatta così... ma chi ama davvero perchè deve tradire?? Cmq complimenti, hai descritto molto bn la scena e l'hai resa molto chiara attraverso le varie sensazioni ed emozioni! Dolorosa ma bella!

24/10/12, ore 21:55

Non ci sono parole per dire quello che ho provato quando ho letto la tua one-shot. Mi sentivo proprio Hermione,come se fossi io la protagonista,era meraviglioso. Scrivi benissimo e ,come hanno già detto prima di me,tu non scrivi storie,ma poesie.
COMPLIMENTI!

Leggerò volentieri altre tue storie,poco ma sicuro.
xoxo

24/10/12, ore 21:44

Molto bella la tua storia. Mi piace, perchè Draco, alla fine, è questo... è anche questo, come tutti gli esseri umani.
Per quanto riguarda il tradimento e il perdono, credo che sia una faccenda del tutto personale e che nessuno psicologo possa veramente dire alcun che di serio sull'argomento. La sfera emotiva delle persone è, secondo me, sempre un mistero, quindi anche le azioni che ne seguono sono imprevedibili... Chissà, magari il cuore di Hermione ha deciso di voler sopravvivere e ha dato una seconda chance a Draco che, forse, proprio nel momento in cui la perdeva, ha capito di amare la mezzosangue...
Ciao e complimenti :-)
Ezrebet

21/10/12, ore 18:05

>.< io stamattina ti avevo recensito, ma poi il cellulare ha sballato e me l'ha cancellata.
Comunque, mi sento in dovere di dirti la mia opinione: mi è piaciuta tantissimo questa piccola storia.
Si sente tutto il dolore di Hermione, si sente tutto il peso della gravità delle azioni di Draco che gli si ancorano sulle spalle... Sei semplicemente fantastica.
Tu, essere oltremodo innaturale, come riesci a creare delle storie e poi trasformarle in pure poesie??
Nonostante io te l'abbia già detto, ti adoro.
Sappi che leggerò qualunque tua storia e sarò sempre una tua grande fan!! ;D
Un kiss

21/10/12, ore 02:02

Mi è piaciuta molto la tua shot, profonda e molto triste.
Odio profondamente il tradimento, e il fatto che tu sia riuscita a scrivere una FF dove Hermione non perdona il tradimento di Draco, come nelle solite storie piene di cliché, ti rende onore.
Scrivi molto bene, in modo fluido e semplice, ma che riesce a prenderti e a farti emozionare.
Io la penso esattamente come te, se ami una persona non la tradisci, perchè se lo fai vuol dire che non la ami veramente, che non ti dà quel qualcosa che tu vai a cercare da qualcun altro.
Odio profondamente il tradimento, penso che una donna (o un uomo, parlo al femminile ma intendo in entrambi i casi) che accetti di perdonare l'uomo che l'ha tradita sia solo molto debole e senza la forza di volontà necessaria ad abbandonare la sicurezza di un rapporto. Accettare di perdonarlo solo perchè lui ti chiede scusa in ginocchio, ti dice che non succederà più, inizia a riempirti di regali, non farà altro che farglielo fare di nuovo; perchè è esattamente questo che succederà, lui lo farà di nuovo nella sicurezza che tu lo perdonerai.
Scusami per questo sfogo, ma il tradimento è proprio qualcosa che non concepisco e non accetto assolutamente.
In ogni caso la storia è molto bella, sono riuscita ad immedesimarmi in Hermione, perciò ancora complimenti.
Debora.

20/10/12, ore 13:59

Oddio, sono sconvolta!! Storia intensa e con i sentimenti descritti alla perfezione. Riesco a capire perfettamente ciò che Herm sta provando in questo momento così doloroso. E ciò grazie al tuo stile poetico, che suscita empatia.
Di nuovo, complimenti per questo piccolo capolavoro.
(Recensione modificata il 20/10/2012 - 02:02 pm)