Dormi
di Adelhait

20/07/07, ore 15:20

ç_ç mirokuuuuuuuuuu!no ke peccato...però sei stata bravissima veramente bel lavoro baci

04/05/07, ore 19:19

Mh. Facciamo una recensione costruttiva...^^"" L'idea é piuttosto comune,in quanto Miroku e Sango vengono quasi sempre descritti (ahimé!) nel momento della separazione suprema,che consiste nella dipartita definitiva del nostro amato monaco. Ora,se resa bene anche da un'idea comune può nascere una buona storia...però qui sono inciampata in diversi errori di italiano,punti assenti,virgole sbagliate ecc. Non é una fanfic mal riuscita ma certe cose andrebbero riviste. Spero che non te la sia presa per queste piccole critiche che,spero,possano aiutarti a rendere la tua storia ancora migliore!

04/05/07, ore 18:09

Amo quella canzone del grande Fabrizio de Andrè *.* non per niente l'ho usata per una songfiction. Comunque la storia è scritta molto bene e dipinge in modo coerente il dolore che proverebbe Sango ç____ç

03/05/07, ore 20:03

Un po' un clichè, se permetti. Però non è malaccio, soprattutto per il pairing!

03/05/07, ore 00:22

anche se è molto triste è molto bella complimenti mi raccomando continua a scrivere su sango e miro, modestamente li amo alla prox baciotti ciuxx ^-^

Sango 91
02/05/07, ore 22:19

oddio...sto piangendo da 1 ora!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO POVERO MIROKUUUUUUUU IL MIO MIROKU NN DEVE MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!ç_ç è scritta bn e si capisce qll ke proverebbe sango se mai dovesse....(nn continuo la frase ke nn ce la faccio....) complimenti cmq! xò è tristissima!!!T_T

02/05/07, ore 20:04

Mooolto bella e...tristeee! Però davvero grandiosa! Ah hai fatto solo qualche errore di battitura ma per il resto è davvero commovente bravva!!! *__*

Miky
02/05/07, ore 19:36

ma mi viene da piangere! T__T uffa...povera sanguccia! cioè povera me...come si fa senza miroku?? però credo che farebbe esattamente così sango! triste ma bellissima ff! complimenti!

02/05/07, ore 18:59

Sebbene non segua molto questa coppia, un commento lo dovevo lasciare. E' bellissima, si riesce perfettamente a capire lo stato d'animo triste della sterminatrice. E poi ha in braccio il loro bambino...è veramente toccante sapere che non potrà crescere con una figura paterna al suo fianco. E poi la canzone alla fine è azzeccatissima...complimenti ancora!