Hate That I Love You
di peach83

31/10/12, ore 22:23

Ma pensa te che inizio pimpante.Si vogliono un gran bene! Sono già passate alla proposta per eccellenza.Ma in un anno può succedere di tutto.Da ignorante,cosa significa Playgirl? Ho trovato vari significati,ma in questo contesto non riesco a collocarlo.Grazie per la traduzione.

29/10/12, ore 21:27

Stupenda!! Non ne avevo mai sentito parlare ma mi intrippa molto la storia..
Adesso sono curiosa...
A presto!!! :)

23/10/12, ore 11:54

questa storia mi piace davvero un sacco!! è geniale!!! e sono proprio curiosa di vedere coma andrà avanti!!! quindi spero di poter leggere il prima possibile il prossimo capitlo!! per capire meglio cosa sia successo prima di quel contratto!!

20/10/12, ore 20:05

aww grazie mami!
grazie di esserti messa a tradurre qst ff che sembra molto intrigante! *W*
poi vabbè è Heya quindi già qst All The Feelings poi anche lo stile mi sembra molto coinvolgente xD
sn curiosissima di sapere le particolari vicende che hanno portato a qst situazione...
uhm... Rivergron no grazie cmq! xDDD
voglio assolutamente il resto quindi ancora grazie x averla tradotta! <3

Bene. Facciamo un contratto. Non mi importa … solo non innamorarti di me.” Disse Naya, incrociando le braccia al petto.

avevi ragione, ricorda sul serio la mia o.O io e qst tipa abbiamo avuto più o meno la stessa idea! xDD

alla prossima! <333

20/10/12, ore 18:11

Avevo letto il prologo in inglese ma devo dire che a seconda parte non l'avevo capito un granchè xD Quindi grazie per la traduzione :D
La storia mi intriga molto già dal prologo.. Naya ed Heather sposate per finta? Ceeerto, con un contratto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie mille ancora :D

20/10/12, ore 14:54

Avevo già sentito parlare di questa FF ma capendo poco o niente di inglese non ho mai avuto modo di leggerla.. Quindi grazie di cuore per averla tradotta :)
Passando alla storia che dire? Inizio molto ma molto interessante!
Naya e Heather sposate per finta?? seeeeee, certo convinte loro! ahahahah

Non vedol'ora di leggere come si svilupperà la cosa!

20/10/12, ore 14:53

Questa ff è meravigliosa e la traduzione è spettacolare (non potevo aspettarmi di meno, d'altronde dalla traduttrice!)!!!
è vero l'ho già letta almeno 50 volte, ma in italiano è tutt'altra cosa!!!!
Davvero, non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornarla!!!
A presto

Ele

P.s:aspetto anche Death is your gift!!! :)

20/10/12, ore 14:06

Wowowo .. SOno stata menzionata wowowo .. Ok .. Ottima traduzione leggerla in italiano fa uno strano effetto.. Alla prossimaa !!

20/10/12, ore 13:25

Io non ho letto la storia originale percio' sara' un piacere iniziarla a leggerla...l'inizio molto molto interessante....io cn naya mi ci sposerei all'istante...ahahahahah

20/10/12, ore 13:24

E' davvero un piacere trovare la traduzione di questa fanfiction, credo sia tra le ff HeYa più belle! Sarà che ho la fissa per le AU, ma mi piacciono tutti i personaggi e come sono stati inseriti nella storia e sicuramente la storyline con loro due è una cosa nuova!
Mi capita di rileggere qualche capitolo ogni tanto (hai presente quello di Natale? Ecco XD) ed era davvero un peccato tenerla nascosta al fandom italiano, quindi ti ringrazio per la traduzione u.u
Mi ricordo che la prima volta rimasi un po' O__O a leggere della quasi proposta di matrimonio a Dianna (cercavo una bella HeYa da un pezzo!), ma poi la storia procede che è una meraviglia, meno male *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

20/10/12, ore 13:13

L'ho letta in inglese, ma la rileggo volentieri in italiano, apprezzando tutto ciò che mi era sfuggito. Grazie per la traduzione, merita veramente. Complimenti ancora, ciau!

20/10/12, ore 12:41

Eccomi qui che schizzo a razzo! Allora, come ti ho già detto mentre traducevi, eccetera e mentre betavo, non ho avuto il piacere di leggere la storia originale, ma la trama mi piace tantissimo, quindi sono lieta del fatto che tu la stia traducendo, così ho l'occasione di scoprirla con tanta attenzione anche io. Ci vogliono un po' più di long HeYa decenti in giro, quindi è giusto che tu ti sia presa la briga di tradurre per il bene del tuo otp u.u e poi la ragazza che l'ha scritta è stata gentilissima, quindi u.u
Bene, per quanto riguarda la storia, devo dire che è davvero un genio per il modo in cui ha deciso di cominciare e la storia è davvero stuzzicante. Che poi, sì, certo, quelle due che si sposano per finta. Per esperienza con ACITW, queste cose non finiscono mai bene, non puoi credere semplicemente di fingere u.u un contratto non vi servirà a nulla u.u Bene, mia cara collega, non vedo l'ora di leggere il resto, quindi spero per te che tu ti sbrighi a tradurre u.u anche perché, essendo il prologo, non ho ricevuto abbastanza situazioni da feels, e io le voglio assolutamente u.u
Grazie per aver cominciato questo lavoro di traduzione!
A presto,
xoxo RenoLover <3 #LoverWoodAllOver