See you at home
di _WishingWell12

23/10/12, ore 19:44

Ma è stupenda *^*
L'annotare quanto è cambiata Kate negli anni è veramente bello, descritto con una semplicità favolosa.
Scorrevole e con quel finale che in fondo trovo aperto e lascia anche noi in un abbraccio coccoloso *^*

A presto con un nuovo gioiellino!
Stefy

20/10/12, ore 21:00

Che pensieri orribili che possono attraversare la mente, quando comincia a cavalcare sul dubbio, ma i suoi sono stati solo pensieri di un attimo, era sicura della sua innocenza, sapeva chi era: l'uomo che amava e che la ama, perciò questo le ha dato la forza di combattere.
Speriamo che sia così anche nell'ep.
*-*
R

20/10/12, ore 20:12

No! Kate per adesso, non deve dire ti amo a Rick.
Bleah.. un brivido mi ha attraversato il corpo mentre scrivevo i loro nomi.
Castle e Beckett suonano molto meglio! U.U
Comunque dicevo..anzi.. ti ho già detto che mi è piaciuta perchè hai rispettato il loro patto, perchè lei non gli dice ti amo ( cosa che sai amo) e si affida ai gesti, come hai scritto tu.
Mi piace perchè quando lei è stretta nel suo abbraccio, quelle emozioni che aveva provato, quei pensieri che aveva fatto sulla loro relazione sbagliata, svaniscono.
Ed è bellissimo quel pezzo e anche come l'hai scritto.
Brava Lamponcino.
Quando mi mandi queste dolcezze, mi fai solo venire voglia di prendere il primo treno x Reggio e venire ad abbracciarti. *-*
Ti mando un forte abbraccione, sai che i baci non sono il mio forte. <3
A.

PS: come sempre grazie tesorino per la dedica. love you.

20/10/12, ore 17:00

Molto bella , complimenti ^_^
Rappresenta in pieno lo stile Caskett !
Spero che Probable Cause si concluda esattamente cosi!
Bacioni, alla prox

20/10/12, ore 15:00

Oddio mi piace tantissimo! Immagino che sia un finale di Probable Cause giusto?!
Romantica e commovente, proprio adatta per i Caskett
Speriamo vada a finire proprio così e magari con un piccolissimo ti amo...
Comunque proprio bella come one-shot, brava!!

X
J.