E se...
di Moony_911

25/01/13, ore 13:18

Ahhhhh non ci credo, le ha detto "Ti amo" o.O :D sono leggermente scossa ;) per un pò ho avuto la sensazione che Lucas sarebbe entrato in camera trovandoli nudi XD per fortuna che c'è la nostra Chloè che è riuscita a pensare lucidamente, nonostante la presenza del bell'ispettore, che a differenza di lei era già partito per la tangenziale e sicuramente Lucas li avrebbe trovati in una situazione a dir poco imbarazzante XD Alla prossima ;)

22/01/13, ore 14:34

Wow .. sono senza parole..Lucas è un ragazzino troppo sveglio :D ora posso comportarsi come una famiglia a tutti gli effetti :D

18/01/13, ore 21:04

Ahahaha il dialogo tra Chloè e Hyppolite, seppur breve, mi ha fatto morire XD (Hyppolite mi sta troppo simpatico :) ). Wow bellissima la scena in cui Thomas e Chloè sono davanti alla porta di casa del commissario <3 E poi Hyppolite che riesce finalmente a farsi avanti con Frèd :D era ora XD gran bel capitolo ;) alla prossima :)

16/01/13, ore 23:19

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalemente Chloè ha aperto completamente il cuore a Thomas :D e Alexander si è tolto dai piedi :) (oppure lo rivedremo all'attacco?!? ) alla prossima ;)

16/01/13, ore 15:19

Oddeoooooo *_* che tenero Thomas (lo dirò fino alla fine dei miei giorni XD) ahhhhhhhhh sono troppo curiosa di leggere il continuo :D Alla prossima ;)

16/01/13, ore 15:16

Arghhhhhhhhhhh quell'Alexader lo andrei a menare io -.- certo che qui l'insensibile è certamente lui, parlarle così è proprio da cafoni...è solo invidioso del fatto che lei abbia trovato qualcuno, che non sia lui, con cui affrontare questa perdita ....povera Chloè :( era giàà andata un pò in crisi dopo la rivelazione di Thomas ci manca questa telefonata ...corro a leggere il prossimo capitolo :D

14/01/13, ore 20:58

Odddiiiiiiiiooooooooooooooooooooo *_* Thomas gliel'ha detto *_* :') mi metto a piangere !!!! nooooo non puoi lasciarmi così...ahhhhhhhhhhhhh sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :D alla prossima ;)
p.s. le sorelle mi stanno molto simpatiche , e si vede (come ha notato la nostra carissima Chloé) che Thomas vuole molto bene alle sue sorelle ;)

12/01/13, ore 16:55

Ohiiiii non sbilanciatevi troppo vè XD però capisco il timore di Chloè di affrettare le cose, non vorrà rimanere scottata come con Alexander (anche se lui aveva la moglie -.-"). Comunque questo atteggiamento mette in difficoltà un pò Thomas che non sa come prenderla...però l'immagine di Chloè e Lucas che si tengono per mano <3 è veramente bella, sarà proprio questo che creerà quella luce diversa negli occhi di Thomas, che la mamma Vianne nota in cucina?!?! :D spero (e immagino) di sììì :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) ciaooooooo

12/01/13, ore 16:51

Waaaaa *_* dormono insieme e Thomas riesce a parlare della storia di Margot con Chloè :D questa ragazza sta veramente demolendo la corazza del nostro bel ispettore :D

12/01/13, ore 16:49

Povero Thomas :( ma povera anche la nostra Chloè :( che deve vederlo scocco e agitato :( Quando c'è l'ultimo scambio di battute “Ti va se proviamo a dormire?” gli chiese infine.
“Non voglio...” rispose lui “ho paura di dormire...”, mi sono immaginata una Chloè-mamma e un Thomas-filgio che fa i capricci XD sono troppo teneri insieme lo ripeterò fino all'infinito XD

09/01/13, ore 09:45

Oddioooo che teneriii <3 (ok, lo ammetto sono un pò ripetitiva, però sono troppo dolci insieme *_*) non mi apspettavo un Thomas tanto agitato e allo stesso tempo pronto a cogliere l'occasione di baciarla e rivelarle che era da tempo che voleva farlo <3 La parte finale "...doveva per forza trovare un senso logico" è proprio da Chloè XD, sperando che non porti a qualcosa di brutto :(
Alla prossima ;)

07/01/13, ore 21:19

Il titolo del capitolo parla da sè <3 grande mamma di Thomas ;) ora sono stramegacuriosa di leggere il prossimo :D si confideranno finalmente? e Chloè come reagirà? si tirerà indietro o proverà ad essere finalmente felice <3 e l'ex (di cui non ricordo il nome, sorry :P ) si ripresenterà? Argh non so se riuscirò ad aspettare XD
Alla prossima ;)

07/01/13, ore 21:13

Nooooo non ci credooooo..la porta dai suoi genitori?!?! Non me lo sarei mai aspettata :) e la presenta come amica, sè come no XD e poi quando lui pensa "...ovvero da quando ho incontrato il giudice sotto casa- pensò, ma non le disse niente" ahahah impazzisco, qua il nostro amico è gelosooooo *_* XD
Hai scritto un altro capitolo O.o scappo subito a leggerlo :D sono troppo curiosa :P

07/01/13, ore 21:09

Ohhhhhhh che teneri <3 dormono nello stesso letto :D e Chloè che si domanda se si sia davvero innamorata?!?! Gran capitolo...ora corro a leggere il prossimo ;)

03/01/13, ore 22:45

Ciao :) ho letto proprio oggi la tua storia e devo dire che è carina :) riprende un pò gli avvenimenti della 3 stagione, però vediamo Cloè e Thoma più vicini, più intimi :D e devo dire che con il passare degli episodi la mia testolina macchinava certe idee riguardo a loro due XD notavo che tra loro c'era una certa alchimia <3 perciò non può non intrigarmi la tua storia :D spero di leggere un tuo capitolo prossimamente ;) alla prossima  ;)