A Moment Whit You
di RebeccaViolini_JB1DSG

29/11/12, ore 21:49

La storia è molto bella, mi piace un sacco, scrivi molto bene. Ti voglio solo dare un consiglio, prima di pubblicarla controlla gli errori di ortografia, sarebbe ancora più bella :)
Complimenti comunque!!

24/11/12, ore 18:43

ehi tesoroooo!! io te la scrivo lo stesso la recensione .. ma nn riesco a leggere il capitolo! ma di sicuro so che è stupendo.. no anzi bellissimo!!! mi faresti un piacere?? che ne dici se me la mandi in chat cs posso leggerla.. ci tenevo a leggerla .. se no mi fai rimanere senza il continuoo.. e questo nn VA BENE. quando puoi.. io ti aspetto.. ciao bellissima .. baci lucky xx

08/11/12, ore 18:33

ZAYNNN!! ooohh .. ora puoi svenireeee!! ahahah è STUPENDAAA!! è BELLISSIMAA!!! continuaaa!! dimmi quando ne fai uno nuovo! ciao bellissima!! baci lucky xx

29/10/12, ore 15:00

Ho capito che era lui perchè ha gli occhi scuri LOL
Carica Babeee dai,quanto ci vuoleeee?
DAIDAISUFORZAECELAFAI.
io sto per caricare il prossimo capitolo u.u

29/10/12, ore 14:57

è bellissimo,però non ho capito chi è il ragazzo LOL forse Harry(?) boh.
Lo scoprirò nel prossimo capitolo u.u
shiaobellla.

29/10/12, ore 14:49

''–Scusa..!- mormorò Laila…-E di cosa?!-Domandò il ragazzo sdraiandosi vicino a lei e osservando il soffitto…-Di essere entrata nella tua vita..!-rispose la ragazza girando il viso verso di lui..-Scherzi!...E’ bellissimo averti come amica o forse qualcosa di più!-Così si girò anche lui e le diede un piccolo bacio sulle labra.''
questa parte è molto dolce,mi piace quella frase LOL
comunque tutto il capitolo è bello.
Okkkciau.

29/10/12, ore 14:43

Oddio lui non è bastardo,è un amore,l'amore mio. Ecco la mia interpretazione,corregimi se sbaglio:
Lui l'ha lasciata stare dopo quella frase perchè non faceva questo con lei per gioco,giusto?
Comunque bellissima,semplicemente,sbagli un pò a scrivere(un pò grammaticalmente e un pò quando scrivi con la tastiera)
Al prossimo capitolo.
Nali :)

29/10/12, ore 14:37

Già è un don Giovanni e se lo puo permettere LOL
no scherzo,allora la storia è molto bella,il contesto anche,continuerò a seguirti e mi auguro tu faccia lo stesso.

27/10/12, ore 17:53

NOOOOO!! nn ho ancora capito chi è il ragazzoooo!!! voglio saperlooo.. ti pregoooontinuaa!! nn mi puoi abbandonare proprio ADESSO!! devi dirmi cm continua.. SUBITOO!! ti pregoo continua!! al più presto.. ti sto suplicando, implorando.. chiamalo cm vuoi.. basta che ne metti un'altro al più presto.. avvisami per messaggio! ti aspettooo!! okok.. forse ho esagerato..ma era per rendertelo un pò più chiaro!! ahahahaah .. ciaoooo baci lucky xx

27/10/12, ore 17:25

INTERESSANTEE!! DICI?!!! MA STAI SCHERZANDOOO!!! interessantissimo.. OMIODIOOO!!! c'è mentre stavo leggendo il capitolo ero in ansia ma allo stesso tempo nn potevo smettere di leggere .... era angosciante! è STUPENDOOO!! MAGNIFICO!! o mio dio.. BRAVISSIMA!! IO TI ADORO!!.. ok ora devo continuare.. voglio sapere che cs accadrà.. ASSOLUTAMENTE!!! o cm è dolcee è sensibilissimo!! parlo di niall.. e stupendo.. okok ciaooo baci lucky xx

27/10/12, ore 15:04

è STUPENDOOOOO!!! è BELLISSIMO!OOO! cm ho fatto a nn leggerlo primaaaa.. devo continuareee .. bravissimaaa!!! cm è stato dolce .. e arino .. e dolce e carino.. okok sei BRAVISSIMAA!! BELLISSIMAA!! STUPENDA!! ora continuo .. baci lucky xx

27/10/12, ore 13:33

AHHAHAHA.. scusa scusa scusa scusa scusa ... se nn te lo recensionato prima .. mama è STUPENDO!!!.. BRAVISSIMA!!! ora continuoooo.. ah! e scusami se nn lo fatto prima.. una cs sl .. che fai più attenzione perchè ci sn un pò di errori di scrittura.. ma nn è niente di che .. a volte metti delle lettere in più .. nn è un acritica è sl un'osservazione... hhahahah ..okok ma sei lo stesso BRAVISSIMA. ora continuoo.. baci lucky xx

22/10/12, ore 16:52

Veramente bello! Mi piace :) L'unica cosa è che ci sono molti "tre puntini" ed è tutto attaccato, ma queste sono cose estetiche che non centrano niente con la storia, che invece è fantastica :) Continua presto :3

22/10/12, ore 14:50

Sono ancora qui (:
La tua storia mi piace davvero tantoo,voglio vedere come va a finire con Niall
Ciaoo

20/10/12, ore 21:51

La storia è davvero molto bella,già dal primo capitolo mi piace molto!
Anche se Niall non riesco a vederlo cattivo :D
Però la storia è bella e convolgente!
Un bacio e complimenti sei davvero brava