La prossima volta sarà per sempre
di Shadeyes

03/06/13, ore 00:28

Nuooooooooooo çç
Che tristeeeee.. Non solo perchè la fanfiction finisce subito (è super scorrevole *_*). Ma.. ma... ma poi la storia.... çç
Complimenti comunque, molto bella :D

22/10/12, ore 09:20

È un dato di fatto il mio essere prolissa e spesso logorroica anche quando recensisco, ma questa flashfiction contiene elementi che, al solito, mi fanno commuovere.
Sarà perché quando si parla di certi mali che portano alla morte mi ricordano molto gli avvenimenti tristi avvenuti in casa e che mi hanno spinto a scegliere la carriera del medico, sarà perché in poche parole hai concentrato emozioni e sentimenti che sì, sfociano nell'angst, ma devo ammetterlo: mi è scesa una lacrima.
Non bisogna dimenticare che Videl è un'umana e non bisogna nemmeno dare per scontato che alcuni avvenimenti possono sempre colpire in modo inaspettato.
Anche se è una fanfiction, io vi ho letto anche questo messaggio nascosto e mi piace pensare che anche nel mondo degli scritti amatoriali e per diletto si possa essere profondi e soprattutto capaci di dire tanto, tutto, con una meravigliosa capacità di sintesi unita ad uno stile personale.
Complimenti!
Layla_Morrigan_Aspasia.

21/10/12, ore 16:33

Oddio, ma è bellissima invece questa flash! Davvero triste e deprimente :(
È semplicemente meraviglioso il modo in cui hai narrato la storia, dalle descrizioni ai dialoghi. Tutto perfettamente curato nei minimi dettagli, hai fatto un ottimo lavoro!
Mi ha colpito tanto il fatto che Videl, nonostante si sentisse debolissima, ha voluto parlare lo stesso, sforzarsi. Hai colto perfettamente il suo lato ostinato e cocciuto, risulta davvero molto IC!
Brava davvero, questa flash mi ha emozionata. A tratti è anche abbastanza commuovente :'(
Per quanto riguarda l'angst, secondo me non è eccessivamente esagerato. Boh, sarà che sono un'amante del genere, però ho trovato tutto davvero perfetto! ^^
Complimenti, secondo podio completamente meritato!
Baci :3

stillyna

21/10/12, ore 16:08

Recensione premio- Arrivata Prima al Contest "Parole e...di Nede"

Carissima, eccomi qui!
Innanzitutto devo complementarmi con te non solo per aver fatto un ottimo lavoro, ma anche per essere riuscita a trattare un "argomento" delicato e importante con un rispetto e delicatezza che mi ha lasciata senza parole.
Il genere "Angst" non è da i miei preferiti, ma questa tua Flash mi ha commossa e i pensieri di Gohan verso la adorata Videl, mi hanno sorpresa per la sua proverbiale timidezza che in quell'istante diventa una speranza di non lasciarla andare.
Lei determinata, ribelle e combattiva fino all'ultimo e lui innamorato, coraggioso e timido in un ogni singola parola.
Mi è piaciuta tantissimo e sono davvero felice del tuo risultato, come quello di tutte le altre storie.
Congratulazioni carissima, il secondo posto è meritato.

Complimentissimi ^^

Nede

(Recensione modificata il 22/10/2012 - 05:07 pm)

21/10/12, ore 11:32

Bellissima flash, dolce e profonda, mi hai fatto commuovere fin dalle prime righe :°O
Sei stata molto originale ed è tutto davvero ben scritto, complimenti!
Soly Dea

20/10/12, ore 22:08

Diamine, mi hai fatto piangere, sai? >___<
Devo ammettere di non aver mai letto qualcosa del genere, ma mi piace!
Dopotutto si tende a dimenticare che Videl è una semplice umana, quindi questo tipo di argomento non si affronta quasi mai nelle FF!
Comunque complimenti, la grammatica è eccellente e i due personaggi sono molto IC e, per esperienza personale, so che queste storie sono più difficili da scrivere di quello che sembra.
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.