I nostri cuori si appartengono, punto.
di MARRY_97

06/01/13, ore 18:46

Eccola la tua recensione positiva spero solo che non ci metti così tanto a aggiornare il prossimo scherzo!! Bel capitolo sinceramente mi aspettavo una reazione più forte da parte di zayn dai sta per diventare padre,seconda cosa non affrettare troppo le cose perché sennò in futuro cosa metti nella storia!!!?!?comunque bel capitolo simpatica an e beh gli altri membri della gang si sono comportati proprio come mi aspettavo! Per la coppia Taylor e Harry beh è vero solo lei è quella innamorata mentre lui boh non lo so l'ho visto sempre come uno sciupafemmine non lo vedo quindi serio con Taylor anche se lei è magnifica!! Alla prossima ciao:-)

29/11/12, ore 16:50

Ciao bella, eccomi qui.
Bene, mi piace la tua fan fiction:33 correrò a leggere anche il prossimo capitolo, anche io vorrei chiederti di avvisarmi quando continui, mi piace molto!
bacio, chiara xx

27/10/12, ore 23:58

QUESTA.STORIA.MI.PIACE.ED.ANCHE.TANTO. SE NON LA CONTINUI TI AMMAZZO XD SEI BRAVA :D PS SONA LA RAGAZZA DI FACEBOOK XD <3 <3

20/10/12, ore 22:51

Be', mi sembra ironica e scritta in chiave fin troppo allegra, non trovi? Si tratta pur sempre di una ragazza molto giovane che si scopre incinta, non è uno scherzo. Ci sono alcune sviste grammaticali e cose e simboli che non comprendo: come inserire i punti misti tra parentesi et similia, che sono già brutti in una conversazione in chat tra due insipide adolescenti, figurarsi una donna. Per quanto ho letto adesso, non promette granché bene, ma tu puoi comunque migliorarla, cercando di trattare le tematiche, che sono molto forti e delicate, con l'importanza che meritano e non con una faciloneria e superficialità degna di un telefilm americano. Posso capire gli ormoni, che sia tesa... ma questi non sono pensieri di una ragazza che va per la ventina, che si scopre incinta. Questo può passare per (neanche) il flusso incontrollato di una quindicenne. Il tuo intento voleva probabilmente essere comico e simpatico, alle origini, e la leggerezza, la tranquillità non guastano mai, ma non mi sembra proprio il caso. Magari ti rifarai con i capitoli successivi... ora ti lascio, spero che tu voglia cogliere i miei suggerimenti, altrimenti pazienza =D.