Non credo nelle favole,non ci ho mai creduto e non ci crederò mai
di VasHappenin_Boys

al prossimo capitolo

04/10/13, ore 20:49

P E R F E Z I O N E

23/08/13, ore 00:34

Questa è una delle storie più belle E incasinate che abbia mai letto su EFP e tu mi rimani con il fiato sospeso??? Da quando hai pubblicato l ultima volta, tutti i giorni speravo che tu avessi aggiornato . . . Ma nn è successo . . . Voglio saper cosa succede a Jess , se lei e Zayn riescono a stare insieme oppure ce sempre qualcuno o qualcosa che mette i bastoni tra le ruote a quei 2 poverini . .
VOglio sapere Harry se si rassegna o proverà in un modo o nell altro a provare a conquistare Jess . . . Spero vivamente che tu non abbia abbandonato o lasciato in sospeso questa storia . . . Aggiorna al più presto ! ! ! Una tua grande fan ! ! ! Baci ! ! ! Ti prego . . . C O N T I N U A A A A A A A A A A ! ! ! ! ! ! ! <3 <3 <3

12/03/13, ore 20:47

No cazzo tu adesso devi continuare ok? ok. Siamo daccordo? ok? ok. TwT ti prego non puoi lasciarmi cosi in sospeso :'( aspetto con ansia l'ottavo capitolo :3 ciaoo

24/01/13, ore 13:59

Carina, mi piace! :D continua, sei brava c:
passa a vedere la mia please se ti va, è la prima c:
besos xx M.

17/01/13, ore 00:14

Omg omg omg continuaaa oraaa ti pregoo!! *SiMetteInGinocchioConGliOcchiDaCucciolo* ti preeeeeegoo è troppo bella fantastica spettacolare assolutamenteajsgjyiotatwtka <3

23/12/12, ore 15:22

Hey ciao
scusa il ritardo ma solo ora sono riuscita ad avere il pc lol
Allora questa storia è molto bella ma ti do un consiglio: non mettre le frasi tra parentesi sincceramente a me non piace.
Magari scrivi le sesazioni della protagonista tra un dialogo e un altro e non tra parentesi.
Per il resto tutto bene.
Sai scrivere e anche se ci sono alcuni errori non fa niente ;)
Nonho nulla da dirti solo di aggiornare presto e avvisarmi quando lo fai <3
Un bacione
tua Niallslaugh_

P.S. Se ti va continua a seguire la mia storia mi frebbe piacere :) xx

12/12/12, ore 19:45

sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiii.....che carini che sono<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3sei sempre più brava a scrivere....ti prego aggiorna al più presto..un bacione:):):)

12/12/12, ore 15:06

bello *-*
mi è piaciuta particolarmente la parte dell'ufficio informazioni ahaha
continua appena puoi

08/11/12, ore 14:35

È sempre più bella la tua storia...non vedo l'ora di sapere come va avanti,continua prestissimo,bacioni:)

07/11/12, ore 16:37

uuuuuuuuuu le dice ti amo uuuuu la bacia uuu okey basta, mi piace molto continua ti prego!!!!!!!

30/10/12, ore 17:14

questa storia è bellissima..continua prestissimo,bacioni<3

28/10/12, ore 14:46

ora ho capito (esce la lampadina in testa)
bellissimo :)
continua appena puoi

27/10/12, ore 15:14

Oddio ke bello, mi piace tantissmo questo capitolo, nn vedo l'ora ke continui!!! A presto
BAci Gabri <3

26/10/12, ore 21:27

che situazione O.O
ma non ho capito bene, loro due sono fratelli di sangue o no?
continu aappena puoi