Maybe I'm just jealous.
di conorshands

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/13, ore 23:48

Capitolo molto molto bello, è un peccato che tu non sia più andata avanti, questa storia è così tanto bella! Geniale e malefica Hope ahahah però senza il suo intervento non saremmo arrivati ad un punto di svolta. Mi piacerebbe un sacco leggere il seguito, pensaci perché secondo merita. Un abbraccio :D

21/03/13, ore 23:53

ho trovato la storia dalla lista delle più popolari su Conor Maynard e devo dire che merita di essere messa nelle scelte. E' ben scritta e la trama è pure bella! tenete conto della mia segnalazione :)

21/03/13, ore 23:51

EHY ciao continua presto per favore non posso aspettare troppo :)
mi piace un sacco questa storia, per favore, continua! :)

18/03/13, ore 20:52

so baby just in case, he makes the mistakes that i did.. and he don't see what i miss just promise me you won't forget, you don't have to settle for less...... ok basta hahaha comunque, BELLISSIMA!! ti prego, ti scongiuro, ti supplico continuaaaaa! come faccio a vivere se no???! <3

18/03/13, ore 15:19

NON. CI. CREDO.
HAI AGGIORNATO!
Non aggiornavi da un sacco di tempo, c'è da dirlo, ma come al solito mi hai stupita anche in questo capitolo.
Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la trama della storia, e sinceramente adoro sempre di più la coppia Niv-Conor!
Sono dolcissimi, dai dfghgfd.
La parte finale del cpaitolo è senza dubbio la mia preferita:
"-Niv…ti ricordi quando una notte mi feci trovare fuori il tuo balcone? E andammo insieme sul tetto di casa tua? – mi chiese,serio.
-Si,certo…- risposi perplessa.
-e ti ricordi quando ti parlai di una ragazza? E ti dissi che ne ero innamorato? – mi chiese poi. Mi si fermò il cuore.
Avevo dimenticato quella scena.
-Cero che ricordo. – dissi più freddamente. –Ti avevo chiesto, la stessa notte, se mi avresti mai detto chi era quella ragazza.
-Esatto. E forse è arrivato il momento che te lo dica.
Si avvicinò ancora di più, prendendomi per i fianchi, e mi baciò."
Io amo questi due ragazzi, può senbrare strano ma è cosi AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH xD
Cmq aggiorna presto :) :)

01/03/13, ore 18:06

Dai su è troppo tempo che non aggiorni!!!! mi piace molto questa storia..ed è anche scritta bene...non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!!! C'è il bacioooooo e poi???? da ti prego continua! voglio sapere cosa faranno, che si diranno, cosa succederà ecc.... ti prego A.G.G.I.O.R.N.A.!!!!! vabbe dai, ora evaporo...bye bye!!!! c:

12/02/13, ore 19:46

eehi, ciao! c:
volevo dirti che adoro la tua storia. amo come scrivi. sei davvero brava.
ti prego continuala.
baci, Marta. c:

03/01/13, ore 15:07

Ehilàà :) la tua storia è vhurgbdfsaghdu, dico davvero *--*
Mi sono letta tutta d'un fiato gli undici capitoli da quanto è stupenderrima(?) *--*
Continuaa *-*

01/01/13, ore 17:44

uuuuuuuuuh
eheheheheheheeheheh sono soli, in vacanza, in una camera per due. MLMLMLML
voglio il continuo lalalalalalala c:

Mar.

31/12/12, ore 00:58

Oh cavolo, questa storia mi piace davvero tanto... l'ho letta tutta d'un colpo Sono curiosa di cosa accadrà a Londra..

Posta presto, ti prego :)

23/12/12, ore 21:09

Ciao adoro questa fanfic e spero che la continuerai presto c:

10/12/12, ore 20:29

Ciao bella :) devo dire che questa storia è davvero meravigliosa ... Spero tu la continui al più presto anche perchè è da un po' che non riaggiorni!! Sappi che ho messo la tua storia nei preferiti perchè davvero mi ha appassionato ...
See you at next chapter
Much love <3

30/11/12, ore 21:08

Ma è veramente stupenda, cè non ho parole. Che poi ora ci lasci in suspense. Non va bene, ahahaha. Comunque é seriamente s

29/11/12, ore 16:06

xsxfghjklijuyhgt FA-VO-LO-SO!!!
AHAHAHAH davvero bellissimo anche questo dfghjk
la mia parte preferita è di sicuro:
"Dopo tre ore passate a convincerli di stare nei loro letti,finalmente potei riabbracciare il mio,aaw.
Parlammo di tutto,come al solito.
La cosa che mi piaceva di più della nostra amicizia era che di sicuro potevamo parlare di tutto:
non avevamo segreti e tra di noi facevamo anche i pervy."
perchè mi piace moltissimo il rapporto che hanno niv con e hope! :)))

29/11/12, ore 16:04

IO AMO IL MODO IN CUI SCRIVI DFGHJHGFDS
MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTOOO!
SONO SICURA CHE CON DEVE PARLARE CON NIV,ODDIO,NON IMMAGINO QUELLO CHE LE DEVE DIRE DFGHJK
AHAHAHAHAH CCONTINUA BELLISSIMA :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]