A volte Ritornano...
di Riku90

03/06/08, ore 21:58

oddio!!! non mi dire che il nuovo insegnante è gohan!!!! sarebbe troppo bellooooo!!!!!! ^^ continua presto ti prego che sono curiosissima!!!!! complimenti!!!!!! ^^

25/03/08, ore 22:22

IL NUOVO INSEGNANTE E GOHAN VERO!TI PEGO CONTINUA!E POI NN E VERO CHE NON SAI SCRIVERE!

preferisco rimanere anonima
17/01/08, ore 21:14

senti _pink lady_ fai poco la spautella del cacchio perhce' tu non sapredti scrivere meglio non pensare a quello che dice questa saccente e vai avanti

08/11/07, ore 23:13

Fregatene di quello che dicono gli altri, specialmente i due che hanno recensito prima di me, non possono offenderti in questo modo. Vai avanti.

t
07/11/07, ore 21:44

brt

_pink lady_
10/09/07, ore 19:52

trovo la tua FF... come dire... dememnziale??? è questo il termine giusto?? no... il termine giusto è stomachevole! odio le yaoi e con le tue storie offendi Akira Toryama (nonchè padre dei mitici Goku e Veggy... assolutamente etero sessuali!!!!) sei una scrittrice pessima... e ti consiglierei di rimanere a casa buona buona, invece di farci vomitare con le tue demenze degne di una casa per anziani!!! vergognati!!!

Reinano ka23
13/07/07, ore 23:41

Ho capito!è Ghoan vero?

09/07/07, ore 23:49

cosa leggooooooooooooooooooooooo???? una threesome??? se vai avanti così non leggo più niente di tuo!^_^ mettici il quarto uomo e potrei ripensarci... chuu by tu sai chi

21/06/07, ore 20:45

è quel bonazzo di Gohan l'insegnante, vero? hahahahahaaaaa mi immagino il bel faccetto di Goten quando s'è trovato il brother davanti al naso... cmq non è vero che non sai scrivere, però se non hai voglia... anche se è strano, sai, di solito quelli che sanno scrivere hanno voglia!!! spero che ti venga subito l'ispirazione per il nuovo capitolo che non sto più nella pelle!!! grade kisssss...

Darcy
21/06/07, ore 17:11

Facevano "altro"????O__o va bèh! però bella l'idea di mettere Gohan come insegnante mi immagino la faccia di Goten e Trunks!!!!!! Ahahahahaha!!!!!!

21/06/07, ore 10:28

Ciao la ficcy è carina però voglio dirti una cosa... se hai messo "erotico" nn puoi mettere rating "verde" no? Spero ke tu nn ti sia offesa/o XD Se va bene scusate tanto...XD baci,Bra.

By_Vale
21/06/07, ore 00:19

Sì, devo dire che questo capitolo è molto interessante... ma scommetto che il prossimo lo sarà di più, giusto? ^-^ bravuuuuuuu continua così >*<

20/06/07, ore 19:50

l'insegnante è gohan vero?! bella sorpresa eh goten e trunks?! poverini saranno rimasti così---> O.O'' nn preoccuparti se ci metti tanto ad aggiornare, ankio alcuni giorni nn ho voglia di scrivere ^^ beh a presto!

20/06/07, ore 17:49

è gohan vero? siiii che è lui!!!! aggiorna presto che è proprio bella!!!!

minisirena
20/06/07, ore 17:38

odddenddddde ma è gohan!! O.O cmq io nn ho capito dv sn ttt e se tru è davvero il fra di gohan e gtty . ma è bella cmq ^^ cs succederà? °-^ ciaoooo