A Tickle in the morning
di parveth

02/09/13, ore 15:09

Ciao! Allora eccomi qua a recensire le tue storie...scusami se ci ho messo tanto comunque ora eccomi qua :)
Dolcissima questa one shot <3 Finalmente Rumple si lascia andare con Belle e inizia a provare qualcosa per lei.
Complimenti Dearie
PiccolaRumple
ps: -28 il 30 settembre si avvicina :)

25/04/13, ore 00:20

Assolutamente stupende. Molto divertente il rapporto scherzoso che si instaura tra loro e il potere sempre benefico che Bella ha su Rumple. Bellissima davvero! Complimenti!

21/10/12, ore 19:13

Deliziosa questa shot!! Veramente carinissima :) hai reso Rumpel perfettamente IC, si lascia andare per la prima volta dopo tanti anni, ridendo, e quando si accorge che la situazione sta per sfuggirgli di mano si riatteggia a duro, il furbone ;) una scena tenera e originale, complimenti!

21/10/12, ore 18:39

Anch'io voglio fare il solletico a Rumpel!!!!!!! O lui a me, non importa :-P Li adoro li adoro li adoro, complimenti per l'originalità, hai scelto un tema dolcissimo e particolare, davvero teneri. Finalmente Belle inizia ad essere qualcosa di più di una semplice governante <3
Complimentissimi

21/10/12, ore 10:46

<3<3<3 troppo bella. Come sono cariniiiiiiii č riuscita a farlo ridere per davvero dopo chissā quanto tempo che non lo faceva.
Belle č davvero la donna per lui. Che teneri quando si sono ritrovati l'una sopra l'altro.
Complimenti davvero bella ^.^
ciauuuuu