Homecoming.
di Assasymphonie

02/10/15, ore 02:32

Questa storia è davvero molto bella perchè è gradevole tenera e romantica ed è stato davvero un piacere leggerla...Ottimo lavoro !

16/01/13, ore 20:26

Dopo aver letto questo One-Shot e aver scritto questa recensione mi fionderò in cucina a distruggere uova sperando che arrivi Cap a soccorrermi.
Questa più che una recensione è un elogio allo scrittore. Detto in 2 Parole:
Ti Amo!

Pretendo un tostapane anni 30 !

-TheRainbowSideOfComics

21/10/12, ore 17:10

Aw, ma è una fluff adorabile!
E' strano scoprire una pecca del genere nel grande genio Tony Stark, anche se mi ha sempre dato l'impressione di uno che, senza tecnologia, morirebbe di fame - o peggio. Inoltre il modo in cui accusa gli antiquati fornelli di Steve dà ancora di più l'immagine da "bambino viziato", mi sembra molto adatta XD
Ma il nostro eroe Steve è paziente e comprensivo, così guida il compagno passo passo, per aiutarlo a preparare la tanto agognata colazione - e cercando di dare una fine dignitosa alle povere due uova rimaste.
Ma si sa, quando una coppia inizia a cucinare insieme... Mi chiedo proprio se riusciranno più a mangiarla, quella colazione XD
Scritta molto bene e davvero carina, forse un po' corta, ma credo non sia nata per essere di più.
Complimenti!