Sick
di Will P

03/01/21, ore 04:27

Non sto assolutamente piangendo alle 4 di notte come una creatina...
Assolutamente!
. . .
T_T
Mamma mia mi viene voglia di abbracciarlo, sul finale ho esultato!
Daje, che almeno non è più da solo e c'è qualcuno che sta con lui in questi momenti di fragilità! T_T

08/12/12, ore 20:18

Arrivo con molti anni di ritardo, ma arrivo^^
Trovo molto bella questra ff, per due motivi importanti:
1) Perché parla del maestro Iruka, un personaggio che amo molto e che tu descritto benissimo^^
2) Perché descrive una situazione pesantemente imbarazzante.
Questa storia mostra, anche se solo in minima parte, come la vita dell'umino sia cambiata alla morte dei suoi amati genitori, a partire dal semplice star male alla vita in sé. E così il nostro caro ragazzo ha provato anche lui le brezze dell' alcool.
Mi piace particolarmente la parte finale. Kakashi appare in forma passiva, ma la sua dolcezza verso Iruka nell'aiutarlo e confortarlo è davvero bellissima....
I miei complimenti e scusa il ritardo per la recensione, ma come dico sempre, meglio tardi che mai^^
A presto
Archi

28/12/07, ore 23:06

genma powa *-* tranquilla non tutto il mondo gli ignora SIGH *lacrime di felicità* c he cosa dolce però che è sta ficcy *-* oh si vomitare non fa piacere XD ma tanto a Iruka ci pensa kakashi *-*

23/10/07, ore 23:20

Ma è stupenda!!! Io trovo fantastico che ti sia venuta in mente una cosa del genere in quel momento, cioè...vuol dire che ce l'hai proprio nell'anima! Anche a me è capitato di vomitare per aver bevuto troppo, e devo dire che è una delle cose più brutte in assoluto, perchè si sta male per tantissimo tempo!E poi io odio vomitare, non so perchè, ma mi fa paura!Mah...ehm, considerazioni personali a parte, torniamo alla tua storia: hai descritto tutto molto bene senza scadere nel benale, riuscendo a tirare fuori una fic da uno spunto non semplice. I miei complimenti...è bellissima! Spero tu ne faccia una in stile Side Story (sempre che so con Iruka che ha questo problema e Kakashi che lo sostiene *ç*)!Brava,brava,brava!

03/06/07, ore 18:15

come capisco Iruka...V___v quante volte ho vomitato, avendo paura anche di rigettare tutto ma proprio TUTTO! molto tenera e vera evanescente allo stesso tempo, penso che Kakshi sia una figura importante per lui... e anche per me, visto che lo adoro!!^^ complimenti davvero, ciauz ^^

Chiara
04/05/07, ore 15:59

bella! sì, non molto poetica, ma decisamente "vera"... e un po' triste, anche, perchè iruka se la deve cavare da solo dopo la morte dei suoi genitori, anche in momenti come questo, quando il bisogno di qualcuno accanto diventa dolorosamente necessario (ovvero è triste vomitare da soli XD ok, questa era fuori luogo)...e la fine, con kakashi (tranquilla, si capiva che era lui!) che costituisce un nuovo punto d'appoggio nella sua vita, anche in queste piccole cose, è azzeccatissima! ancora complimenti!!

Lolly
04/05/07, ore 14:19

Mi è piaciuta tantissimo! Davvero, proprio bella. Non avevo mai pensato ad una ff del genere, con Iruka che sta male (povero!ç_ç) ma devo dire che è venuta benissimo! Complimenti!

03/05/07, ore 22:41

Davvero splendida. Non lo so, sarà la coppia, che è una delle più belle che possano esserci, sarà che questo Iruka funziona, funziona eccome, sarà che sì, non c'è niente di poetico nel vomito, ma c'è moltissimo di umano nel vomitare, e sarà quel Kakashi sullo sfondo, appena accennato, come un'ombra densa e tenera. Complimenti.