A tribute to...
di selychan

02/07/08, ore 22:08

Spero tu sia fiera di avermi fatta piangereeee!! (Dio, devo piantarla di leggere questo genere di fic... ODIO commuovermi!!!) Comunque. Esaurito lo sclero, passiamo alla recensione vera e propria! Complimentissimi, innanzitutto. Uno splendido tributo per una coppia meravigliosa. Una fic triste che, però, forse in fondo, ha un po' di luce. Lo so, lo so, recensisco che fa pena, però questo è il meglio che so fare!! Tornando a noi. (povero Haku......) (taci!! ndTutti). Ulteriori complimenti. Scrivendo, riesci ad emozionare chi è dall'altra parte. Sul serio, complimenti. Un bacione, CHARY

14/03/08, ore 15:46

Wow...... wow. Devo riordinare le idee. Wow. Bellissima. Descrivi molto fedelmente i pensieri di Haku, ad un passo dalla morte, che non teme la morte in sè, quanto più separarsi dal compagno, dall'amato, dal maestro. Dal suo tutto. Ancora una volta: bellissima. Tua grande ammiratrice, Suze.

21/06/07, ore 10:26

Oh no... La regina del Nanto demoniaco che sente malinconia... Chiuso questo delirio, devo dirti che è bellissima e capace di toccare le corde dell'anima, ma c'è una cosa che non capisco: ti riferisci a quando Kakashi prende in braccio Zabusa e lo porta accanto ad Haku? Perchè e lì che Zabusa gli accarezza il viso, ma a me è parso che Haku fosse morto...

Na
04/06/07, ore 13:58

Mi è piaciuta moltissimo, e anche io adoro Haku e Zabuza assieme... E' troppo malinconica come storia ç^ç complimenti ancora!

07/05/07, ore 20:18

TT è bellissima... Purtroppo un po' corta, ma mi è piaciuta molto comunque... eh.. Haku e Zabuza... Ma quanto erano teneri? TT wabè.. bravissima ankora ^^

04/05/07, ore 19:56

complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è stupenda *.* mi ha fatto venire in mente la scena della loro morte e mi stavo commovendo di nuovo...W HAKU E ZABUZA!!!!!!

04/05/07, ore 16:58

Bella! molto, molto, molto profonda! povero haku, poi, mi fa tanta pena! complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!

04/05/07, ore 16:51

Una bella fic su 2 personaggi presi poco in consederazione ma a mio parere molto interessanti.Hai catturato un momento molto bello, complimenti.Bacioni!

04/05/07, ore 15:19

Questa ficcy è..è...bellissima!!! Non sono una fan di Haku (per niente) però adoro il personaggio di Zabuza, perché è un uomo che crede fino alla fine nei suoi ideali e che combatte per realizzare i suoi sogni...però in questa storia mi è piaciuto molto anche Haku, per le sue parole e per i pensieri!!! Brava, spero di leggere presto altre tue ficcy...un baciozzo!!!

Lolly
04/05/07, ore 14:11

Molto bella... Mi sono piaciuti molto i sentimenti di Haku verso Zabuza, il modo in cui li hai scritti... Mi si spezza il cuore, è troppo bella!ç_ç