Anche i più duri hanno un cuore.
di Kanda92

28/09/13, ore 16:09

Rieccomi!
Questo capitolo è scritto molto bene, complimenti!
Non trovo errori ed è più lungo degli altri due :)
Per cui stavolta la bandierina verde è meritata ^^

28/09/13, ore 16:03

Shulolo ma ciao! (??)
Anche questo capitolo è carino, però attenta all'ultima parte: da come l'hai descritta, Haruna
(amo questo nome *---*) sembra un po' una Mary Sue, quindi attenta ad aggiungerle anche i difetti!
Secondo me non avresti dovuto far subito arrossire Haruna appena vede Yu, ma questi
sono solo gusti dal momento che non mi piacciono i colpi di fulmine.
L'ultima parte, da quando hai scritto quando era nata, secondo me l'hai sbagliato:
dovevi continuare a narrare al passato. E il carattere non l'avresti dovuto descrivere
così, cion due paroline, ma farlo emergere man mano nella narazione.
Per questo stavolta la recensione è neutra, ma non ti scoraggiare ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo.

28/09/13, ore 15:43

Ciau °3°
Vedo che non aggiorni questa fic da quasi un anno o.o ma sinceramente non m'importa, e continuo imperterrita la mia recensione!
In questo capitolo non succede granchè ed è abbastanza corto, ma come prologo ci può stare :D
Voglio proprio vedere che succederà °3°
Vado a leggere il prossimo capitolo

30/10/12, ore 08:41

Ciao! *entra con un salto per poi spiaccicarsi contro un muro*
eeeeevvabbé.....
Allora: il capitolo mi è piaciuto anche se è stato un po' sbrigatino, mi stupisci con la tua ottima ortografia, anche se da qualche parte c'è un virgola in più...
Haruna mi piace come personaggio epoi ha il 90% di sincronizzazione! Non vedo l'ora di vederla in azione!
Concordo con il fatto che la povera Cloud (come tutti gli altri generali) abbia avuto poco spessore nel manga (tranne Cross, ci si intende...), quindi mi piace molto questa scelta...
Ti devo salutare che me tocca andà..
Alla prossima
Rake
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 08:42 am)

29/10/12, ore 22:08

Ecciao!! Wow, sono la prima a recensire per una volta!! *-* Alloooora partiamo subito: BELLA!! Mi piace! Sul serio, è bella! E' successo un pò pochino ancora per dire qualcosa di più definitivo, però sappi che mi piace! Scrivi davvero bene, hai uno stile scorrevole e piacevole alla lettura. Quanto all'inserimento di Cloud con qualche funzione in più: BENISSIMO!! La adoro e mi dispiace che sia così marginale come personaggio (sincera: pensavo di farle fare qualcosina in più anche io nella mia fic, tu mi hai preceduta! >.<), quindi va benone, ottima scelta! Almeno a mio parere...^^"
Soooo, continua così...soprattutto CONTINUA e basta che va bene!! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, voglio saperne di più su Haruna (ottima scelta anche per l'arma, le spade in generale sono le armi migliori, secondo me! ù.ù) e su tutto il resto!
Un bacione e tanti complimenti,
Yami =^.^=

26/10/12, ore 14:54

Ma buongiorno!! :) Visto che ce l'ho fatta?? Nonostante il mio cervello da idiota cronica  sono riuscita a trovare il tempo!! ^_^
Allooora, cominciamo subito: ancora non posso dire più di tanto, è successo troppo poco, però mi piace come scrivi e le storie con nuovi personaggi mi intrigano sempre. Quindi ovviamente andrò avanti a seguire gli sviluppi (vedi di pubblicare al più presto o passerai un brutto quarto d'ora! v.v) e ti farò sapere puntualmente la mia opinione.
Detto questo, a prestissimo!

Yami =^.^=

25/10/12, ore 18:18

Ma ciao! :3
Il nuovo capitolo è molto carino e non preoccuparti, le descrizioni non lo appesantiscono nè tanto meno lo imbruttiscono xD
Haruna mi piace! Ammetto che, avendo visto solo l'immagine in cui mi hai taggata, non ne avevo fatto un buon pensiero xD Cioè, mi incuriosiva, però non riuscivo ad associarla all'Ordine, ecco <.<
Quindi, mi tocca rimangiarmi tutto *GNAM*
Il suo carattere -completamente opposto a quello di Yuu- mi intriga molto, specialmente se mettiamo i due esorcisti al confronto.

'non fece neanche in tempo a finire la frase, che Kanda le prese il polso, iniziando a bere l'Innocence dalla sua mano, facendola imbarazzare molto.'
Come biasimarla... >///<

La mia recensione finisce qui, zio :33
Alla prossima! <3
MoodyGirl.

23/10/12, ore 17:22

Le voilà, eccomi!
Gnè, tipo che adesso mi hai messo curiosità e voglio sapere come va avanti? Quindi, sai cosa fare quando ti annoi LOL
Detto questo, bravo, mi piace molto come scrivi e sei anche pieno d'idee (a differenza di me che l'ispirazione mi ha abbandonato).
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Piffi! ^___^

23/10/12, ore 14:33

Ma ciao Zio! :3
Sì, lo so... La nipotina rompiballe è anche su EFP uwu
Comunque...

Mi piace tanto questo capitolo :3
E l'introduzione con Lina e Marie è molto bella u.u
Non nascondo la mia curiosità nel sapere chi sia il nuovo personaggio e che ruolo avrà in questa vicenda xD
Quindi, non tenermi sulle spine e sbrigati a scrivere il secondo capitolo <.< <3

Ci sentiamo al prossimo capitolo allora.
La tua 'nipota' MoodyGirl (Iggy, se non hai capito u.u')