La rana dalla bocca larga
di slice

06/11/12, ore 16:22

Ciao! Davvero una bella storia!
L`idea che tutto sia un piano di Ino per far venire fuori la verita` sulla relazione tra Kakashi e Sakura. Davvero una genialata!
Molto carini i dialoghi, Naruto cosi baka… strepitoso!
Sai sempre tagliente ed ignorante sulle questioni di cuore.
Sasuke, be, sempre Sasuke.
E Sakura e Kakashi che secondo me potrebbero essere davvero una bella coppia, anche nel manga originale.
Ho gradito molto la tua storia e se riesci, perche` no, falli conigliare presto in un`altra fic.
Complimenti.
Yuki21

05/11/12, ore 22:21

Eh?! Ma quindi stavano insieme già da tempo?! Oh e chi se lo sarebbe aspettato... Però Yamato, io adoro quell'uomo! Mi fa troppo ridere. Sai come al solito che se ne esce con le sue battute "Non puoi usare lo Sharingan?" Ahahahahah, mi è piaciuto molto questo capitolo, peccato che sia l'ultimo! Ti metto fra gli autori preferiti, così se pubblicherai qualche altra KakaSaku non mancherò di leggerla (?) si dice così? Sono stanchissima, non ragiono più! Un bacio e ancora brava ^O^

05/11/12, ore 22:08

Ma! XD Che maledetti! Soprattutto Kakashi, che per tutto il capitolo ho considerato il povero cucciolo della situazione (rin e blablabla obito)...invece, lo stronzetto... Hahahahah Tenzo aveva fiutato la cosa, ma, ahimé non si è accorto della truffa e c'ha perso la cena XD L'avrei persa persino io :) l'idea è molto bella e ben descritta, invece, secondo me. Naruto mi ha fatta morire, ma anche l'idiozia di Sasuke è perfetta u_u Devo dire di preferirli teneri e distaccati, in un amore più platonico. Credo che il KakaSaku sia davvero un pair improbabile. Se non per lei, per lui. Non si metterebbe mai con la propria allieva, quindi parlarne in una fic corta comprendo sia complicato. In ogni caso la storia è carina, piacevole e scorrevole. Si legge bene *_* complimenti dear! *chu* e auguri Aya!!! P.s. Kakashi che costruisce castelli con gli stecchini... *muore*

22/10/12, ore 15:53

oh che carina!mi piacciono le kakasaku, oddio in realtà mi basta che ci sia quel figone polifemico dai capelli grigi, poi con chi sta in coppia è relativo..però in questa fic ci sono un sacco di belle cose: ho ADORATO il modo in cui naruto fa il tenerone "preferirebbe mettersi la compagna di squadra in tasca" per non fare soffrire sakura..davvero mi ha fatto fare un plin con gli occhi *o* anche se alla fin fine qualche piccolo grande casino lo combinerà, ovviamente! poi c'è sasuke, che disciolto in mezzo agli altri, un pò come il dado, ci sta bene e non mi irrita troppo!sai è sai, e se kishi non l'avesse inventato mi sarebbe mancato lo stesso!
in ogni caso..bella bella, non vedo l'ora di vedere come va a finire!kizz

22/10/12, ore 01:08

Si si, mi piace! Questa è una coppia che mi piace molto, non so perché però mi piace. La lettura è scorrevole, molto semplice ma piena di significato. E poi i personaggi sono proprio identici! Certo che Sai è proprio insensibile eh, però l'adoro, che ci posso fare? "Dieci a uno che Sakura si è innamorata di Kakashi", Dio solo sa quanto ho riso per quell'ultima frase! O forse lo sanno anche i miei visto che ridendo credo di averli svegliati :O Eeh.. *sospira* non vedo l'ora di vedere come va a finire! Metto la fic fra le seguite, sono troppo curiosa! A presto :3

21/10/12, ore 23:41

Sono al punto in cui, per scrivere una recensione, mi tocca aprire il blocco note e segnare delle cosucce, che altrimenti non saprei come fare.
Regolati di conseguenza, o almeno: sallo! :D
Per prima cosa trovo azzeccatissima la descrizione iniziale di Ino: è sempre molto bella, saggia e matura. La immagino proprio in questo modo e trovo che faccia un'analisi azzeccatissima degli uomini e di come essi prendono certi argomenti. Hai fatto una sintesi così perfetta... non so spiegartelo, ma mi sono ritrovata a sospirare sconsolata. Non ce la fanno. Non ce la faranno mai.
Poi, è davvero divertente e scritta benissimo e anche tutti gli altri personaggi sono ben caratterizzati (mi piace molto il fatto che Sakura si rend conto di quanto siano sciocchi certi problemi, rispetto alla guerra *anche sigh*). Un'altra frase che ho amato, concedimelo, perché perfetta per il personaggio è stata quella di Kakashi: "Kakashi può dire che ogni tipo di problema per lui è abbastanza grave da essere ascoltato oppure avete già deciso?”. Ce lo vedo così bene a dirlo... Un po' tenero, un po' scherzoso. Maledetta Antigone!
Inoltre, ho colto al volo il "Sì, Naruto, per te ci sarò sempre" che mi ha fatta gongolare e ridacchiare all'indirizzo di Sasuke. Becca, incassa e porta a casa, Uchiha! A parte le cavolate da fangherl, non posso non citare anche tutte quelle cose che mi hanno fatta soffocare dal ridere: il momento in cui sakura parla a Naruto e la frase sul cambiare nome ("e vaffanculo al ninja cazzuto del libro di Jiraiya!" che risate, sto ancora con le lacrime), Sua Maestà, Capitan Coso e:
“Si può sapere che cos'hai nella testa?”
“Suppongo ci sia materia grigia,”
“Supponi male.”
XD
Piccolo applauso sul finale, perché Kakashi è sempre il migliore e Tenzo, ormai, non può più mancare! Inoltre...long-cort... IO. AMO. QUESTA. DONNA. Grazie, non vedo l'ora di leggere il resto *-* Mi hai resa felice, ed è bello quando una lettura ti soddisfa ù_ù *chu*
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 11:43 pm)

21/10/12, ore 23:31

E meno male che hai superato il quiz!
Non sarò mai stanca di dirtelo, tu scrivi troppo bene! E non azzardarti mai più a dire che sei negata per le KakaSaku -.- E' una minaccia, sallo!
Tornando alla recensione vera e propria, trovo questa storia decisamente accattivante. Mi piace come hai riunito l'intero team sette, l'atmosfera che hai saputo creare. E' frizzante! Non riesci a restare seria leggendo quelle battute, quei battibecchi. Ho trovato tutti così ben gestiti ed IC; Sai è perfetto, non sa proprio tenere la bocca chiusa quando serve, e Naruto che si preoccupa che il segreto di Sakura venga a galla lo rende davvero lui. E' goffo, perchè come può pretendere che Sasuke non capisca... dai, lui è il genio! Non può uscirsene con una domanda come "cosa ne pensate di Kakashi?" e pensare di farla franca.
Altra cosa che m'incuriosisce è qiel pizzico di gelosia che avverto provenire da Sasuke... me la sarò solo immaginata?
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo e ricorda, sei sotto minaccia... *prepara lo zoccolo di legno*