Melodia
di Remiel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/08/14, ore 17:59

Finalmente! HAHAHA APPARTE questo volevo dirti che i disegni sono semplicemente magnifici! :)

17/08/14, ore 18:42

Complimenti! La tua storia mi piace molto, anche il metodo di scrittura e la trama ew. Continua Così 👌

16/04/14, ore 23:11

ahahah adoro il nome della protagonista cioè una figlia di apollo che si chiae cetra in latino uno spasso

25/07/13, ore 23:59

Non ho parole. E' un finale bellissimo, originale e decisamente appropriato.
Mi dispiace per la voce di Thara, ma penso che questa sia una scelta molto interessante. Dopotutto in una guerra ci sono sempre delle perdite e risulterebbe un po' banale se i protagonisti ne uscissero sempre illesi. Ovviamente, spero che la possa recuperare col tempo :3
Poi la scelta di scrivere The BEGINNING mi è piaciuta, alla fine quando un racconto termina non è detto che l'intera storia finisca con esso.
Le frasi sul Tutto e il Nulla mi ricordavano un po' Fullmetal Alchemist e contribuivano a rendere il capitolo più "elevato" e profondo.
Insomma, sono veramente soddisfatta di quello che ho letto, si vede che hai scritto il capitolo col cuore. Spero tanto ti venga voglia di scrivere altro su Emile e Thara! XD
Ma mi hai inserita tra i ringraziamenti anche, ma grazie! Mi fai sentire un po' troppo importante, occhi che poi mi monto la testa :P comunque sono felice di aver contribuito un po' alla nascita di questa storia.
Disegni stupendi e strafaighi.
Beh, che dire? Bravissima, mi hai lasciata senza parole, non potevi scegliere finale migliore.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Un bacio <3
Tinkerbell92

16/07/13, ore 18:57

Sto piangendo.
Questa è stata una delle mie ff preferite su Percy Jackson.
Ho adorato la storia, i personaggi (sopratutto Emile mlmlml), i disegni, tutto!
Spero che ti dedicherai ad un'altra storia, perché sei veramente brava, complimenti!
E' stato un piacere ;)
Baci,
Lisa.

15/07/13, ore 18:06

Complimenti, questo è un degno finale per una storia bellissima! Anzi ti dirò di più, forse è la storia che mi è piaciuta di più! Spero che scriverai ancora su Thara, Emile e tutti gli altri e spero continuerai anche a fare disegni così fantastici. Mi raccomando, ci tengo e intanto questa storia va dritta sulle preferite.
Un bacio, nemi23
ps.Se puoi e se ti va, ti dispiacerebbe lasciare un commento alle mie storie? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi. Grazie

06/07/13, ore 14:05

Ciao! Allora, devo proprio congratularmi con te, questo capitolo è davvero molto bello! A prescindere dal fatto che i tuoi disegni sono un capolavoro (davvero, sei un'artista nata!), la piega che ha preso la storia è molto emozionante. Sei molto brava a scrivere e ai rappresentato benissimo le varie cose che succedono. Dato che sono un'inguaribile romantica, non ho potuto che apprezzare anche il finale di questo capitolo e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio, nemi23

05/07/13, ore 19:52

Eccomi!! ^^

... Quindi questo è l'ultimo capitolo... T.T ... sono triste... T.T

QUESTO CAPITOLO E': STUPENDO!! MAGNIFICO!! TRISTE!! E MOLTE ALTRE EMOZIONI FANTASTICHE!!!

L'immagine di Eris e la sua descrizione sono entrambe: STUPENDE!! MAGNIFICHE!!! FANTASTICHE!!!!

-Ahahah…- La risata sofferente di Emile mi costrinse a riaprire le palpebre. -…Sarei stato davvero un debole se ti avessi fatto del male. Ho giurato che ti avrei protetto da tutto, e questo significa proteggerti anche da me.
Stringeva ancora la spada nella destra, la lama conficcata nell’altro braccio. Si era ferito per riprendere il controllo!
Ancora troppo scossa per dire alcunché, mi limitai a spostare le dita sul taglio.
-Emile…
-Non potrei mai colpirti, Thara.- disse, posando rapidamente le sue labbra sulle mie.

Emile è... così... coraggioso e si è colpito per proteggere Thara!! T.T
Poverino!!

Il terreno tornò a tremare ma questa volta anche Eris trasalì, fino a quando qualche spiraglio di luce comparve dall’entrata dov’era nata la foresta.
-FUORI DAL MIO REGNO!!!- La voce tonante di Ade risuonò all’interno della caverna sovrastando tutti gli altri rumori. -Eris, sarai punita severamente per le tue colpe! Arrenditi!
-Questo mai! …Ade, proprio tu dovresti capirmi!- sibilò lei, dimentica della mia presenza.
L’armata degli Inferi era finalmente arrivata a dare man forte.
-Desiderare il Caos è qualcosa di malato, Eris! Sconvolgere l’ordine è sbagliato. Anche il Regno dei morti ha un ordine, tutto deve averlo!
-…Zeus deve pagare!- Scandì ogni parola con odio.
Cercai di rendermi invisibile per non interferire con il loro diverbio. Assistere a uno scontro tra divinità era terribile, la tensione nell’aria quasi soffocante. Lanciai un’occhiata ansiosa a mia madre, ma da quella distanza non riuscivo a capire se si stesse riprendendo.
-Combatti contro di me, se ne hai il coraggio. Zeus non è privo di colpe però questo non ti dà il diritto di venire a casa mia e coinvolgermi nella tua vendetta personale!
Eris si allontanò da me procedendo a grandi falcate verso Ade, più rabbiosa che mai.
-Io sono la Discordia!
-…E io sono la Morte!

Ade alla riscossa!!! Mi piace quando Ade dà l'iniziativa!

La battaglia è descritta benissimo!! E poi i semidei lottano contro un sacco di mostri... magnifico!!

-…Emile! Ti prego, resisti…- Asciugai con violenza le lacrime che mi ostacolavano la vista, portando le mani al suo viso. L’odore acre del sangue mi penetrò le narici.
***
Una cosa cara di certo andrà perduta,
ma la sua importanza dipenderà dalla funzione adempiuta”
***
Cantai.

- Melodìa
Ola eìnai ena kai ena eìnai òla
I zoì mou, i zoì sas...

Una luce calda mi pervase le braccia, irradiandosi dalla gola, e andò ad avvolgere le ferite di Emile.
Il flusso del sangue si interruppe, la bruciatura alla gamba iniziò a guarire.
Sentii qualcuno gridare il mio nome, forse era mia madre.

To révma roì mesa stò Sympan,
aftòrmiti.
Epistrofì sto Néa Zoì.

La carne tornò a ricoprire il suo braccio, solo il sangue sul terreno era rimasto a ricordare la ferita del Pitone. Lentamente, il colorito stava riapparendo sul volto di Emile.
Continuai a cantare finché non sentii le energie abbandonarmi e la testa cominciò a girare.

Il dolore alla gola si era fatto lacerante, oltre ad ardere ora era come se mi avessero costretta a ingoiare una miriade di spilli.
Con le ultime forze, mi stesi al suo fianco. Osservai il suo volto sereno e sorrisi.
-… Spero tu possa essere felice.
Ancora, udii più voci chiamare il mio nome.
Poi, il mondo attorno a me divenne buio e la Melodia scomparve per lasciare spazio a un rassicurante Silenzio.

Lei... perderà la Voce... o la Vita?? Il dolore alla gola c'entra qualcosa?? Quest'attesa mi sta struggendo!!
Emile... guarirà?? o cosa?? Cithara ha usa la Voce... quindi... dovrebbe essere guarito... no??

Fortunatamente c'è l'Epilogo o impazzirei... letteralmente!!
Non vedo l'ora di leggerlo!!

ciao, un bacione
Cri

05/07/13, ore 19:18

Ciao!! ^^
Scusa il ritardo, ma sono stata in vacanza per un po'. ^^

Allora, questo capitolo è: FANTASTICO!!! MAGNIFICO!!
Sono sicura che sarei morta dalla suspense se non avessi letto subito il capitolo dopo.

Persefone e Ade sono una coppia magnifica.
E la canzone è stata ancora più bella!!! <3

Nemesi stava guardando Ade di sottecchi, forse con aria dispiaciuta, in piedi accanto ad un’Alyssa e un Raven decisamente malconci. Notai che Raven le teneva le braccia dietro alla schiena per impedirle di muoversi liberamente, non che Alyssa sembrasse desiderosa di combattere.

Povero Raven!! E Alyssa... si è comportata male, ma è stata perdonata!!!

Poi Ade che l'accompagna nelle Praterie degli Asfodeli...

“Emile è lì!”
Iniziai a correre.
-Aspetta! E’ pericoloso per te!
“Emile, Emile, Emile…”

Nuuuu!!! Emile!! Poverino!! Cosa gli sta facendo Eris, dannatissima dea della discordia???!!!

“Non posso perderti così… Non posso perdere sia te che mia madre!”
Mentre la lacrime cominciavano a scorrere dagli occhi appannandomi la vista, un urlo disumano si levò dal fondo della foresta e mi ferì le orecchie.
“…Ti prego, non morire!” ebbi il tempo di pensare, i polmoni in preda alle fiamme e avidi d’aria.

Emile!! Non devi morire!! Fallo per Cithara!! *si mette le mani nei capelli e scuote la testa*

Vado a recensire il prossimo capitolo!! ^^
ciao, un bacione
Cri

PS: E' bellissima l'immagine di Cithara!!

05/07/13, ore 19:05

Ommiodio! Questo capitolo è asbklwebflohlcnl!!! *^*
Battaglia e mostri sono stupendi, è bello vedere i semidei affrontare un sacco di creature alla volta!
Eris è rappresentata da Dio, sia nel disegno sia nella descrizione e poi Ade... *^* che bello vederlo finalmente dire cose intelligenti, mi dà i nervi che lo rendano sempre cattivo!
Ed è arrivato Loreen il mio amore! Con tanto di dèi al seguito! Che padre amoroso che è Apollo <3 Con la sua aura Fuck Yeah u.u
Ma Emile ha il viziaccio di prenderle come suo fratello! XD Mi sa che la volta in cui uscirà illeso da una battaglia Thara si concederà a lui! XD (ok, che cose brutte da dire! O.O)
Oh che eroica la nostra Thara che usa la Voce nonostante sappia i rischi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nell'Epilogo (anche se mi dispiace che la storia finisca ç_ç)
Macchè cose sconclusionate, è fatto benissimo!
Alla prossima! ;)

05/07/13, ore 18:19

EMILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ç.ç
NO, no, no, no, no....starà bene vero? cioè, Thara ha usato il Dono, quindi starà bene no?
Certo. E' così. Deve essere così.
Cmq, ciaaaaaaaaaao bella (:
Questo capitolo è molto hvkejhbfkehjfkwj. Capito il concetto?
Succedono molte cose ma si capisce bene, gli hai dato un filo logico ùù
I tuoi disegni sono bellissimi, e tu sei bravissima, sia come scrittrice che come disegnatrice (:
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma sono una nullafacente, che ci vuoi fare...e visto che hai aggiornato presto ho preferito commentare direttamente questo (:
Vado, ciao bella!

PS: Quando è arrivato quello gnoccone di Apollo la mia faccia era tipo ʘ‿ʘ mlmlmlml

02/07/13, ore 20:27

Oddio Ade è PERFETTO!
E' malinconico e si secca facilmente, senza però essere cattivo, e se tocchi i punti giusti può essere ragionevole!
Alyssa! Ma no che non hai colpa dolcezza, resti sempre la mia preferita!
Brava Thara che si mette a cantare (anche se mi viene sempre in mente l'uccellino che scappa via sconvolto XD) la cosa che mi piace di lei è che è una semidea assennata, non una pazza impulsiva (Percy avrebbe fatto un casino con Ade XD). Il disegno, come al solito, è bellissimo.
La canzone di Persefone è dolcissima, mi piace il fatto che le manchi Ade nonostante tutto (sono la mia coppia divina preferita <3)
Bene non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo! (ho sentito Battaglia Finale epica? *^* con tanto sangue e armi? yeeeeeah!)
Ah, come al solito, lessico fantastico! ^_^
Alla prossima! <3

02/07/13, ore 08:30

salve =)
Ho finito giusto adesso di leggere la tua storia, e l'unica cosa che riesco a dire è... Wow.
E' perfetta. Grammtica, sintassi, lessico, azione, caratterizzazione... Tutto assolutamente perfetto.
Di solito sono sempre piuttosto scettica riguardo le storie con nuovi personaggi, ma la tua mi ha decisamente fatto ricredere. Tanti e ancora tanti complimenti, va dritta di volata fra le preferite.
Aggiorna prestissimo!
Mi eclisso.
Ciacinski

P.S: i disegni pure sono fantastici, anche se Emile continuo a immaginarmelo coi capelli lisci XD

30/04/13, ore 15:28

Bonjour! (:
Allora, è da un po' che seguo la storia ma non ho mai lasciato un commento...boh, non so perché.. (?)
Prima di tutto devo farti i complimenti per questa fantastica storia (:
E' scritta molto bene, piacevole da leggere, scorrevole...è hdebfjsvwj!
Mi piacciono molto anche i nuovi personaggi e sono TharaxEmile dipendente ** Li adoro.
Okay, forse mi sta un po' sul boccino Raven...ce l'ha un po' troppo con Emile per i miei gusti c:
Alyssa la adoro e mi fa pena allo stesso tempo (?)
E non ti sbagli, sento odore di AlyssaxRaven anch'io...capita xD
Cooomunque, ora me ne vado.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci,
Lisa.

PS: Ma i disegni li fai tu? ** Sono vhjrbgkebvrkhjbvkerbh!

17/04/13, ore 21:40

Ormai gongolo stupidamente ogni volta che aggiorni :3
Waaaah il mio amore figlia di Eris! Ci sta, ci sta! <3 Che colpo di scena! E poi Nemesi mi piace un casino, davvero, la adoro! <3
Ok, io sto qui a fangirlare ogni volta che scrivi un capitolo, non va bene sai, ormai sono drogata! XD Mi verrà la depressione quando finirà!
Ma soprattutto... ABBIAMO RITROVATO ELEUSE!!! Finalmente, la mi adorata Ele si rifà viva! Spero ci sia la possibilità di vedere un po' di Groveuse una volta arrivati al Campo :3
Aspetto con ansia anche una prossima scena Ravyssa con ansia :3 (okkei ora sono qui a dare nomi alle coppie... Ravyssa o Alyven? Forse l'ultima suona meglio...)
E Thamile Thamile Thamile! Non oso pensare a quando si ritroveranno :3
Bueno... ma sai che la storia è architettata strabene? Cos'è, hai chiesto l'aiuto di Annabeth? :D Tutta la faccenda delle Muse e del tranello sono fantastici!
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo! ;)
Un bacione <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]