You fall away from your past, but it’s following you.
di dear harreh

Ehiciao.
Ho letto la tua FF almeno tre volte consecutive. E' qualcosa di asdfghjkl*-* quasi come il protagonista.
Complimenti,la fine mi ha un po' spiazzata ma è bellissimo.
L'ultima frase di Zayn mi ha fatta rabbrividire.
Scrivine altre simili*-*
-Chiara xx

scusami se ci ho messo tanto tempo a recensire!!!Non fa schifo è fantastica,mi piace molto il modo in cui scrivi!!! Continua così e spero che scriverai altre storie :)

Ce l'ho fatta, finalmente ho letto questa bellissima one shot! Mi è piaciuta davvero molto, da una parte estremamente triste, dall'altra così piena di amore e speranza. L'ho sentita sulla mia palla, ogni singola parola, ogni singola emozione, ogni singolo istante e mi è piaciuto davvero tanto...
Lo so che te lo senti dire spero, è scontato d'altra parte, ma sei davvero brava e in ogni storia migliori sempre di più, sai coinvolgere il lettore e farlo appassionare al racconto anche solo con una os, bravissima :)
Xoxo
B

MAMMA MIA CHE BELLO.
MAMMA MIA E' STRABELLO
MA CHE STRABELLO,E' FANTASTICO,STUPENDO.
lo rileggerei all'infinito.
complimenti davvero bella!
un abbraccio virtuale (?)
bea c:

wow, che bella :D era moooolto intensa, e... triste D: mi è piaciuta xrò! se ti va vieni a leggere la mia? non è così lunga LoL e il tuo parere mi interessa! :)

Non so che dire,di certo non riesco ad immaginarmi Zayn nei panni del cattivo,ma devo dire che questa OS è fantastica,non so che dire,è stupenda,è perfetta.Io amo il tuo modo di scrivere.

Eccomi qua.. Lo so saranno passate due settimane da quando mi hai chiesto di recensire ma, eccomi qua :D
Allora, inizio col farti tantissimi complimenti perchè questa one shot è stupenda ! Davvero hai scritto delle cose stupende e le hai scritte in un modo altrettanto stupendo, davvero *o*
Adoro questa one-shot, ma se posso, c'è una cosa che non mi piace molto.. La parte di Zayn, cioè la parte che fa nella storia è bellissima (cioè brutta, ma scritta in un modo che sembra quasi sia vero), però sembra che vuole far capire come è veramente, e Zayn di sicuro non lo è ahahaha
Comunque non è una critica, e neanchè un consiglio.. E' semplicemente una mia opinione. Ora, ripeto, tanti tanti complimenti perchè hai scritto una storia meravigliosa, e non è da tutti scrivere certe cose in questo modo, ancora complimenti;
un bacio,
Michi <3

E' bellissima anche se mi viene difficile immaginare Zayn nei panni del "cattivo"
Comunque mi piace molto, scritta molto bene e con la caratteristica di fa emergere bellissime sesazioni.
Quindi, visto che è perfetta, direi che metterla tra le preferite è d'obbligo:)
xoxo
G.

Scusa se ti rispondo solo adesso , ma solo oggi sono rientrata su efp , e ho letto la tua os che dire è wow , bè è fantastica davvero sai scrivere benissimo , spero che tu continui a scrivere altre os o ff

Tessssoro!
Ti dico una sola cosa: Piango.
Ormai è inevitabile, lol. Le tue storie sono così reali, angosciose.. ti contagiano già dalla prima frase:
È tutto troppo silenzioso questa sera, di solito si sentono rumori di cose che si rompono, grida, imprecazioni e suppliche. È veramente un appartamento caotico, il mio.
Tutto è quieto, tranquillo, anche lui : il mio incubo peggiore.

Già da qui ho capito che la vita di Abigal non era delle migliori.
Ho sperato in quel dolce 'ti amo' di Zayn, è vero. Ma solo perché c'era Zayn di mezzo.
Se questa storia non avrebbe come protagonisti i 1D, sarebbe stata 'pesa' nel senso dell'argomenti di cui tratta.
Non so che dire, non ho parole. WOW.
E' fantastica, pero' mi ha messo una depressiona addosso LOOOOOL
ahahah io scappo bellissima vado a cena c:
EL.XX

Come si può amare la causa di tanto dolore? Non lo so, però è così.

Bentornata, tesoro!
Probabilmente, non ti ricorderai di me ma non importa.
Ho recensito molte tue storie e lo farò anche con questa.
Purtroppo, il tasto 'trasmetti-emozioni-tramite-tastiera' si è rotto e descriverti tutto quello che ho dentro, in questo esatto momento, è difficile. Molto difficile.
Ti ringrazio, Silvia. Grazie perchè anche questa volta mi hai insegnato qualcosa. Qualcosa di profondo e spesso ignorato da tutti.
Grazie al cielo, non ho mai vissuto sulla mia pelle gli stessi problemi di Abigail, e spero, con tutto il cuore, di non viverli mai. Hai trattato degli argomenti molti delicati ma, come tuo solito, sei riuscita a renderli al meglio. Le tue parole sono volate nella mia mente, che ne accolto ogni sfumatura.
Grazie per questa meravigliosa OS. è riuscita a farmi riflettere sulla fortuna che ho.
Ne avrai le scatole piene ma 'hai talento'. Tanto talento.
Continua a scrivere, ti prego. Io sarò sempre la tua fan n°1.

Tu sei precipitata dal tuo passato, ma lui ti sta seguendo.

Love ya,
//g.

Se ne hai voglia, io ti aspetto da me. xx

Eccomi ...
SONO UNA FONTANA ALLELUIA (?)
C'è tu sei .. sei ... sei (?)
oddio non ho parole .
Mi lasci sempre così ogni volta !
C'è hai delle idee , e scrivi così meravigliosamente bene che io bho credo che non ci riuscirei neanche tra quaranta anni lol
TU SEI UN TALENTO .
è una storia tristissima ma dolcissima allo stesso tempo .
La parte di Zayn quando la picchia sono diventata tipo una cascata , sembrava che potevo sentire le sue emozioni .
Perchè tu riesci a trasmettere questo : EMOZIONI
Poi bellissima la parte in cui Lou la conforta anche non conoscendola .
E questa è la quinta volta che leggo questa storia , ma non perchè non l'ho capita semplicemente è fantastica .
COMPLIMENTI D'AVVERO  .
Sei meravigliosa meraviglia (?)
Ciao splendore ti voglio bene c:
E miraccomando scrivi ò.ò
ciaoooo <3

E' stupenda!
Cioè cavolo sei bravissima! Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Adoro leggere le tue storie perchè sono sempre piene di emozioni e mi identifico sempre nel personaggio. Questa OS è molto triste ma mi piace da morire ti giuro è fantastica!
Tu vai di certo tra i miei autori preferiti!
Se you soon.
Baci<3

Maro, un vuoto nello stomaco questa storia, mi piace ma te lo giuro sono entrata nel personaggio ed a tratti mi sembra di essere picchiata (?) Ahahah complimenti : ) alla prossima baby, scusa per la merdosa recensione !

è una OS tristissima ma allo stesso tempo bellisisma,complimenti :3

-Reghen xx