UNTITLED
di hidama

10/06/14, ore 22:31

Io amo questa storia, davvero, è in assoluto una delle mie preferite. E' dolce, delicata e triste al punto giusto, poi il modo con cui Ruki si prende cura di lei è qualcosa di intenso e bellissimo. Complimenti davvero, è stupenda **

23/11/12, ore 22:30

Complimenti.. davvero una bella storia!!
Originale e diversa dalle altre... che per lo più sono slash senza senso.
Mi è piaciuto molto il fatto che per una volta la protagonista sia un personaggio nuovo e che i ragazzi siano allo stesso tempo marginali e vitali nella storia.
Inoltre è ben scritta; la protagonista è un personaggio abbastanza "aperto", nel quale chiunque si possa poi rispecchiare.
A mio parere è un'ottima tecnica alla quale ricorrere, perché permette al lettore di entrare nella storia, di farla propria e di viverla pienamente.. ed è un qualcosa che non tutti sanno fare.
Anche per questo mi aspettavo molte più recensioni data la qualità della storia!
Purtoppo la mia è una sola, ma spero che comunque possa farti piacere :)

Ancora complimenti, continua così ;)
Nozomi.

06/11/12, ore 22:53

Eccome.
Allora; voglio iniziare riagganciandomi a ciò che dicevi prima su twitter. È vero, il fandom è quello che è, diciamo che statisticamente vengono lette di più le slash che le storie etero su quei cinque. Ma questo non deve condizionare, soprattutto se le storie come la tua sono scritte così bene.
Sicuramente mi ricorderò la frase 'voleva trovare l'amore nella nostra sofferenza' perchè il dolore della ragazza, Takanori in fondo l'ha fatto anche un po' suo. Mi sono commossa nel punto dove lei si sfoga con lui raccontandogli la sua tragedia. Hana è forte, ha sopportato umiliazioni e altro per quanto, due anni? Ma, comq giustamente dice Takanori, lei ha solo bisogno d'amore, di qualcuno che la capisca, e mi sembra che lui ci sia riuscito.
Mi è piaciuto molto poi il finale. Molte altre avrebbero scritto: ora che sono sua moglie..ecc. Hana, invece, gli è grata anche se ora le loro strade si sono separate. Complimenti, davvero, mi sono sentita molto coinvolta (:
A presto~

22/10/12, ore 22:31

E' molto bella e dolce, non c'è maliziosità. E' solo l'incontro amoroso di due persone che hanno perso la persona amata in un passato non troppo lontano, e che si consolano, con un po' di amore. L'unica pecca: non si sa dov'è finito Takanori (morto di vecchiaia?? A___A non ci voglio neanche pensare)