Solo un bacio.
di Severa Piton

19/08/14, ore 15:46

Wow! Sono rimasta incantata dalle tue parole! Mi è quasi dispiaciuto che fosse una one-shot. Non riesco a togliermi dalla testa la scena del bacio... Ancora, brava!!

04/08/13, ore 11:35

All'inizio ero un pò esitante, amo la coppia sirius/lily, e dati i tuoi commenti sopra ho pensato di non leggerlo ma si sa, l'autore è quasi sempre troppo autocritico con se stesso. Mi è piaciuta da morire. Davvero, amo i momenti in cui descrivi le sensazioni di entrambi, è meravigliosa. Ne hai fatte altre con altri personaggi? Oddio ora ho una voglia matta di leggere la tua roba. Cioè wow. xo
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 11:37 am)

29/03/13, ore 01:14

Allora, so che probabilmente troverai strano che una persona recensisca una tua storia dopo parecchi mesi che è stata pubblicata ma devo proprio farlo ... Allora, mi è piaciuta tantissimo! Lily con il suo struggente amore per l'affascinante Sirius ... Bellissima, veramente. Non mi sono mai interessata troppo alla coppia Sirius e Lily ma questa sera mi è presa un po' di pazzia e, per caso, mi sono ritrovata a leggere la tua FanFiction. Mi sono troppo identificata nel personaggio di Lily e nelle sue emozioni. Nel finale mi sono commossa: un amore condannato ad essere represso per la vita; dopotutto non sarebbe potuto nascere Harry Potter se non si fossero messi insieme Lily e James. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, visto che il tuo stile è molto bello.
Complimenti per la storia,
§Death Lady§

03/11/12, ore 21:54

Beh... WOW... insomma... WOW... fammi riprendere... è fantastica! e con quel finale mi verrebbe da pensare che poi Sirius le abbia chiesto come favore di uscire con James, wow, è bellissima.
complimenti

22/10/12, ore 10:47

Ciaaaooo! Scusa se non ho potuto recensire prima D: Ma veniamo al dunque... È davvero davvero fantastica! *^* L'ho letta più volte e mi ha emozionato sempre. Lily, il suo amore per Sirius: È così dannatamente struggente. Verso la fine avevo un groppo alla gola Complimenti davvero! Non vedo perchè non sia il tuo genere u.u A prestoooo! {Moonlight97