L'ultimo bacio prima del nulla.
di FeelYourLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/08/13, ore 00:48

Cara Jenn, cugina mia potrei anche farti del male ora ....Cioè tu mi vai ferendo Harry,proprio lui? Comunque la ff è fantastica tu può ricordalo <3

20/04/13, ore 17:29

C-c'è ma tu mi lasci con una grande sola, una sola così grande che io boh.... c'è una delle storie più belle e finisce così.... :c no dai... vabbè, però è stata stupenda, finale epico, io ho cominciato a piangere alla fine, quando Harry si butta, poi quando c'è stato l'ultimo bacio prima del nulla, sono scoppiata uhgdwufhweiiu <3 meravigliosa, ecco cosa sei, meravigliosa <3

29/03/13, ore 13:04

Una delle storie piú belle ke abbia mai letto. Complimenti. L'ho letta e me ne sono innamorata.

20/03/13, ore 17:21

Ommioddio non puoi farmi questo... non può finire così. Non. Può. Finire. Così. Ho/sto piangendo come una matta, è troppo triste. Mi spieghi come ti è venuta in mente un finale del genere?? Ma non si può...... ok, scusami per la mia pazzia momentanea ma .... mi hai sconvolta, davvero. Non avrei mai pensato che lei... loro... lui.... insomma... è tutto finito... mi hai sconvolta (ok, è la decima volta che lo ripeti, ora basta).
Parlando d'altro, ovviamente questa è la parte che mi è piaciuta di più:

-cosa vuoi fare?- chiesi guardandolo stranamente.
-Mi vuoi sposare?- in quel momento tutto ciò che vedevo era lui,e tutto ciò che sentivo era per lui.
Delle lacrime iniziarono a rigare il mio volto -sì- dissi tra un singhiozzo e l'altro.
-sono certo di voler passare il resto dei giorni con te,e nemmeno la morte potrà separarci-
Le sue parole colmarono tutto il vuoto che fino a poco tempo fa avevo dentro me. -salti tu,salto io,vero?- chiesi.
-VERO- rispose lui,sorridendomi.
-Ti amo Harry-
-Ti amo Jade-
Abbracciati ci addormentammo.

-mi dispiace rovinare il tuo momento di felicità- non vedevo nessuno,era tutto bianco e non c'era una fine a tutto ciò.
Iniziai a correre,spaventata.
-ma dove vuoi andare?- chiese una voce ridendo di me.
-verso l'infinito e oltre- risposi più decisa che mai.
Andai a sbattere contro qualcosa,ma non c'era niente... in realtà.
Allungai una mano,toccai qualcosa.. sembrava come un qualcosa di vetro.
-verso l'infinito e oltre dicevi?- ancora quella fastidiosa voce.
Sentì dei passi,poi vidi Harry buttato a terra.
-NOOOOO!- urlai. -Harry!- urlai ancora.
La voce rise. -non può sentirti,mia cara- disse.
-ti prego lascialo,lascialo in pace.. farò qualsiasi cosa tu voglia,ma non fargli del male,per favore- dissi disperata.
-prendi questo e infilatelo diritto nel cuore- disse,d'un tratto apparve un coltello,proprio davanti a me,volava nell'aria.. lo presi.
-promettimi che lui starà bene- gli dissi.
-promesso-
Puntai quel coltello verso me,avvicinandolo lentamente alla mia pelle.
Mai avrei immaginato di poter fare una cosa del genere..
Lo infilai nella mia pelle,sentì un dolore atroce,e un mio urlo circondare tutto quel posto bianco.
Caddi a terra in ginocchio,sentivo ancora il freddo metallo di quel coltello dentro me.
Il mio corpo cadde definitivamente,e avvolta in una pozza di sangue,persi i sensi.. per sempre.

#Harry's pov.
Mi svegliai,aprì gli occhi e vidi Jade.. in tutta la sua bellezza.
-Jade- dissi scuotendola. -dai dormigliona svegliati- dissi alzandomi.
Ma non si svegliava.
-come vuoi- dissi andando verso lei e togliendole le coperte.
Ciò che vidi mi scosse molto.
-JADE!- urlai.
Era immersa in una macchia rossa proprio all'altezza del cuore.
Spaventato, presi il suo polso, nella speranza che fosse solo svenuta.. di nuovo.
Ma no,non sentivo il battito del suo cuore.
Appoggiai il mio orecchio al suo cuore,nella speranza di essermi sbagliato ma no.. non batteva.
-Jade ti prego,per favore Jade- Iniziai a piangere,scosso.
Chiamai immediatamente rinforzi,l'ambulanza sarebbe arrivata lì molto presto.
Infatti dopo pochi minuti arrivò. -ce la farai amore mio- disse tenendole la mano,vedendo entrare gli infermieri.
-cosa le è successo?- chiese una di loro.
-non lo so,ci siamo addormentati ieri sera e questa mattina l'ho trovata così-
-vediamo..- disse lei,facendomi poi uscire dalla stanza.
Dopo mezz'ora uscirono.
-ragazzo- mi chiamò un'altra di loro.
-come sta? Si riprenderà?- chiesi immediatamente.
-mi dispiace,non possiamo fare niente per lei.. è già nelle mani di Dio- rispose lei.
In quel momento sentì una forte fitta al cuore,sentì le lacrime rigarmi il volto ancora più violentemente,e la mia voce urlare 'perché?' al vuoto.
-TI HO PROMESSO CHE NON TI LASCERO' SOLA,NEMMENO DOPO LA MORTE- dissi entrando nella stanza e vedendo il corpo di Jade.
Uscì correndo dall'hotel.
Fuori era pieno di gente,madri e padri con i propri figli.. padroni di cani che li stavano portando a spasso e poi c'era una coppia di ragazzi,giovani come me e Jade. La tristezza pervase su di me,e correndo mi avvicinai al bordo della scogliera.
-sai Jade..- iniziai guardando il cielo.
-salti tu,salto io,vero?- dissi lasciando che il mio corpo precipitasse da quella altezza.
Sentì le urla di alcune signore,e di alcuni signori,dei bambini sconvolti e sentì i cani che abbaiavano.
Ma niente mi importava più.. volevo solo ritrovare il mio amore,e per farlo ero disposto a tutto.
Il mio corpo cadde sul freddo asfalto,e di lì in poi, il nulla.

Una luce bianca mi accecò.
-Harry?- una voce famigliare mi stava chiamando. -cosa ci fai qui?- ero sicuro,era la sua voce.
-sono qui per te,Jade- risposi.
-cosa? No,tu non morirai oggi,non così,non adesso.. non lo permetterò- disse la sua voce.
'no no e no,riportalo in vita.. non voglio che lui stia qui,e se è possibile fagli dimenticare chi sono stata io per lui.. ti prego' 'd'accordo'
Il suo volto comparve davanti al mio.
-Jade,perché vuoi che torni in vita?- chiesi.
-sono qui per te,volevo che tu fossi felice e questa era l'unica soluzione- mi rispose.
La abbracciai forte a me,non riuscivo a sentire il suo contatto con la mia pelle.. non molto bene,ma qualcosina sì.
La baciai,e di lì in poi il nulla.
Fu l'ultimo bacio prima del nulla,l'ultimo che riuscì a darle.

-Dai Harry svegliati o farai tardi a scuola- la voce di mia mamma era insopportabile,sopratutto di prima mattina..
-sì mamma,sì- risposi stufo di ascoltarla.
Mi preparai e andai a scuola.
C'erano i miei 4 migliori amici che mi aspettavano all'entrata per iniziare un nuovo anno scolastico.
Tra una chiacchiera e l'altra mi ricordai del sogno che avevo appena fatto..
-sapete che ho fatto un sogno davvero stranissimo?- dissi,cambiando discorso.
-mi ricordo di essere stato con una certa Jade......-

E' bellissimo, se sempre più brava, devi assolutamente continuare a scrivere. Ma la prossima volta potrebbe essere un finale bello? Sennò mi deprimo... Ok, la smetto lol :')
Comunque volevo farti sapere che la tua storia mi è davvero piaciuta, è unica e stupenda, magnifica e davvero originale, complimenti ;). Mi è piaciuta dall'inizio, in tutte le sue sfumature. Sei davvero brava, quindi continua a scrivere.
Ora mi volatilizzo, bacioni xxxx

19/03/13, ore 22:25

Complimenti, veramente. Questa storia mi è piaciuta veramente tanto, mi hai fatto anche piangere c,: Il finale è stato un colpo di scena,ma fin dall'inizio avevo immaginato che tra Harry e Jade potesse nascere qualcosa, comunque ti ringrazio perché con questa FF mi hai fatto veramente emozionare :)

14/03/13, ore 22:00

No dai,non puoi lasciarmi così D:
Cioè ... io....mi metto a piangere :'(
Non mi aspettavo che tutto questo fosse un sogno,giuro!
Oddio mi mancherà un mondo questa ff, una delle più belle che abbia mai letto davvero!!!! Sei bravissima a scrivere (e qui non ci piove) e poi... oddio sono così sotto shock che non so nemmeno che scrivere ahahah :'D Boh credo di amarti <3 xD
ciao bella <3

13/03/13, ore 21:02

No, no, no!!
Dimmi che stai mentendo! NN puoi farmi questo, mi piaceva troppo questa storia!
nn mi immaginavo proprio che era tutto un sogno ... wow, che fantasia!
Ci sn rimasta male quando Harry a trovato Jade morta, pensavo fosse un sogno ma in realtà era un sogno denro un altro sogno ...
Cmq mi è piacuta molto la storia e tu poi sei una scritrice fantastica!
Baci e continua così
Simo

13/03/13, ore 00:17

HGFJDKSHFJDKS. OMG SONO SENZA PAROLE. E' STATA QUALCOSA DI FANTASTICO,QUALCOSA DI STUPENDO. NON MI SAREI MAI ASPETTATA UNA FINE DEL GENERE, DAVVERO. SEI FANTASTICA,LO SAI sks,OMG.
Love u, leela. :)

13/03/13, ore 00:06

hfjdksla ti sono mancate le mie recensioni vero? tatannnn eccomi qui. è stupendo fdjsk
love u x

12/03/13, ore 23:21

era tutto un sogno ?! 0.0 oddio sono rimasta sconvolta comunque tutti i capitoli veramente belli !!! <3

12/03/13, ore 22:18

Okay, non ho mai pianto così tanto in vita mia, poi arrivo alla fine e scopro che è tutto un cazzo di sogno e ci rimango.
Ahahaha ti giuro, io non ci sarei mai arrivata, non me la sarei nemmeno immaginata una cosa del genere :')
Ragazza mia, lasciatelo dire, sei matta, matta in modo assolutamente GENIALE.
Un abbraccio
Muchlove9

12/03/13, ore 14:51

Mi sono appena accorta che non avevo recensito questo capitolo....come è possibile?
Odio non recensire qualcosa...soprattutto qualcosa che ho letto :)
Okei...questo capitolo è stupendissimo (?) bellissima la storia delle lettere *--*
BACIOO <3

12/03/13, ore 14:46

C-C-C-C-C-C-C-COSA?
Io...non so che dire?! C'è...non puoi lasciarci così tutte. E' come quando sono andata a vedere Breaking Dawn parte 2 ...non so se l'hai visto..comunque la battaglia finale non esisteva infatti era stata tutta una visione e io lì ero tipo : WHAT? esattamente come lo sono ora. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere... già quanto Jade era morta (si fa per dire) ti volevo fucilare (?) immaginati ora...
Stai attena che non la passerai liscia.... ahahahhahahahahah!! XD mi vendicherò nelle altre ff, lo prometto <3
Okei apparte gli scherzi... ho amato alla follia questa storia, ogni volta che mi mandavi il messaggio per avvisarmi che avevi aggiornato ero tutta euforica e andavo subito a leggere, mi incazzavo tantissimo con me stessa quando ero in ritardo, cosa molto frequente ...!
La trama è bellissima, molto, molto, molto originale. Non mi sarei mai aspettata di leggere una ff così bella *--* Non mi sarei mai aspettata di trovarne una così bella
Ricordo ancora il giorno in cui trovai la tua ff. Cercavo qualcosa di bello da leggere così su Google scrissi non mi ricordo cosa e trovai la tua ff. Iniziai a leggere il capitolo che mi portava Google e subito me ne innamorai, così iniziai a leggere dall'inizio. Ogni capitolo era meraviglioso e volevo non finisse mai, ma a tutto c'è una fine :')
Il finale è bellissimo, sono stata con il cuore in gola sperando che Harry non morisse, è stato davvero bellissimo. Mi ha fatto venire la pelle d'oca (?)
Sono successe così tante cose nella storia...davvero tante! E per inventarsi certe cose ce ne vuole di immaginazione. BENE. Tu ce l'hai :)
Penso di aver detto tutto, se ho mancato qualcosa ricorda che la tua storia è qualcosa di meraviglioso e unico <3
Naturalmente seguirò anche le tue future ff con molto piacere <3
PS: Non mi annoiavi affatto con i tuoi messaggi per avvisare che avevi aggiornato..ma penso che questo già l'avevi capito :)
:'( NON RIESCO A CREDERE CHE LA STORIA SIA FINITA :'(
Ciaooo <3 SEI BRAVISSIMA :) Spero tu diventa una scrittrice, se lo desideri. <3
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:53 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 02:59 pm)

12/03/13, ore 14:11

wooow che fine!!
ti giuro che non mi aspettavo fosse un semplice sogno.. oddio ci sono rimasta :) hahhah
complimenti <3
sono curiosa di leggere qualche altra tua storia ;)
bye clà/harriet
xxxx

12/03/13, ore 13:31

Amo questa ff, non puoi capire quanto sono triste che sia finita. È la mia ff preferita. Non ci posso credere che sia tutto un sogno, cioè è scritta benissimo da quando ho letto l'ultimo capitolo non faccio altro che pensare a questa ff, è bellissima la più bella che io abbia mai letto ( anche se non ne ho lette tante ) comunque mi piace moltissimo come scrivi, sei bravissima!
A presto ! c:
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 03:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]