La fine del mondo
di Fred_TheArtist

02/11/12, ore 22:46

Ohssanto Dio, che commozione. (?) AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH comunque volevo sapere quando farai un nuovo video, li amo cc:

28/10/12, ore 20:36

Freddie!! Non pensavo che eri pure iscritto su EFP!! Comunque bravo bravo!!
Scrivi veramente molto bene ! Spero che continuerai al più presto a continuare la storia!!

Ps. su Twitter mi chiamo Marina_Rg_1d

25/10/12, ore 23:37

Davvero molto carina ..
Sinceramente non ti conoscevo fino a poco tempo fa, poi ho visto i tuoi video e ho cominciato a seguirti su twitter proprio stasera ..
Fai video , sei un blogger e scrivi anche benissimo, praticamente un tuttofare :)

25/10/12, ore 15:15

freddie, diomio, non solo sei simpatico e un bonazzo della madonna (ndsjgnds) ma scrivi anche da dio.
SPOSAMI.

24/10/12, ore 21:54

Freddie! apjhwfpojhoeqwf
Scrivi pure le storie #likeaBOSS tu, eh?
Non aspettare troppo per il prossimo capitolo c:
Adieu (?)
@MrsFriStyles

24/10/12, ore 20:02

Fredoooooooooooooooooooooooo <3
AHAHAHAHAH
Ok. Recapitoliamo. Freddie. The Artist.
Fai dei video stupendi.
Mi fai scassare ogni volta che apro il tuo profilo Twitter.
Sei un geniaccio.
Trovi sempre le parole giuste.
E ora? Mi dicono che sai anche scrivere?! bvhfdjskal
Senti,ma sei da sposare :D
Ok tornando seri, mi piace molto il primo capitolo!
Non ci hai deluso,tranquillo! Poi quando te ne esci con le tue battute io mi rotolo come un panda sul letto.
No dico, ti rendi conto di quanto talento tu abbia? Bravo!
Ah, sappi anche che efp è diventato un nuovo modo per pedinarti.
AHAHAHAH non ti abbandoneremo mai Freddie <3
Ciao Bello!
Comunque sono @LittleApple5 su Twitter,grazie di tutto quello che fai per noi.
Continua presto!
Un bacio.

24/10/12, ore 17:59

Ed eccolo anche a scrivere! Come esperimento secondo me è riuscitissimo, anche se è solo il primo capitolo devo dire che scrivi proprio bene! Anche il tema è particolare e poi, cioè, la parte del trucco è fortissima!
Ok, allora aspettiamo il prossimo capitolo :) Ciao bellissimo <3

22/10/12, ore 22:13

Oddio, ma tu sei letteralmente un fottutissimo genio.Lasciatelo dire, tu devi fare un libro.Andare in TV, fare un film, non so, ma sei un genio, fine.

22/10/12, ore 22:09

Ciao ho visto il link su twetter e subito ho deciso di connettermi!!!mi piace il tuo modo di scrivere è divertente e non noioso anche se parla comunque di argomenti seri e non scemate inventate all'ultimo momento!!...mi è piaciuto!!! Complimenti!!! :D

22/10/12, ore 21:19

Ciao :) no cioè, ma com'è che non sapevo che scrivevi?! vabbè adesso sono qua, a recensire... cioè già su twitter mi fai crepare dal ridere, poi lo shock quando ho scoperto che mi seguivi, e adesso anche EFP, no dai lkajsgkahfgakjg!
sono a corto di parole, l'abitudine dei 140 caratteri... e devo studiare biologia...
ccciao figone, ci si sente su twittah :D

22/10/12, ore 18:03

W-O-W è FANTASTICA,STUPENDA,FAVOLOSA WJFJFJDKEDKIDJDNCNCNCKEOCD devi continuare assolutamente l'amo ti seguo anche su twitter ho attivato pure le notifiche per quando scrivi i twitt pensa te :'D ti adoro continua eh ci conto <3

22/10/12, ore 17:25

WOW FREDDIE STA SCRIVENTO UNA FANFICTION!!!!!!!
No, siamo seri, è vero che ti amo, che ti seguo su twitter, che leggo sempre i tuoi tweet, che adoro la tua pagina facebook, sono anche tua amica e faccio parte del gruppo dedicato a te su facebook, ma qui sarò seria, se non mi piace qualcosa te lo dirò.
Per ora la storia è bella, anche se siamo solo al 1° capitolo, mi piace il pizzico di comicità che riesci a metterci e la trama sembra convincente.
Un consiglio: la comicità ci va sempre, ma stai attento a non usarne troppa (in questo capitolo va bene, infatti questo èè solo un consiglio e non una critica) perchè quando si legge una storia si deve sorridere per qualche battutina, ma non farci morire come fai nei tuoi video.
WOW FREDDIE SA SCRIVERE ANCHE OLTRE I 140 CARATTERI!!!!!

22/10/12, ore 16:43

Bellissimo...io ti seguo anche su twitter e facebook e adoro i tweet/stati e anche con questo capitolo mi sei piaciuto tantissimo. Sei veramnete un grande...non vedo l'ora di leggrere i prossimi capitoli...continua cosi :D

22/10/12, ore 16:36

scrivi davvero bene , sai? certo, qualche errore c'è, ma come primo capitolo mi piace. il punto di confusione poi! ahahahahaha
aspetto con ansia il prossimo :))

22/10/12, ore 16:15

Notiamo con gran piacere il tuo sarcasmo. Si, crediamo davvero di amarti. Aspettiamo trepidanti il continuo! ;)