Ai means Love
di JustABitchOnAStroll

13/02/13, ore 21:53

Ciao !!!! BTW: I'm in love !!!! perché non la continui ???? voglio tutto il romanzo = D

26/10/12, ore 22:17

Awn, cagnone!
Beh, l'inseguire Kiki è stata -per ora- la parte più brutta che abbia mai fatto.
Ma la storia del cane Demon fa parte dell'appuntamento con Castiel a fine episodio?
E poi.. Dio, ti ringrazio per aver liquidato Dajan in poche righe. Mi sta sulle palle in una maniera impressionante!
Cacchiolina! Io sono una persona gentile! "Quanto ti devo per l'acqua?" "Niente, è un favore!" "Non voglio la tua carità!!" o__o Ma fottiti!! L'acqua, però, se l'è tenuta! E gli ho pure dovuto cercare la collana! STRONZOOOOO!!! è__é
Quanto vorrei picchiarlo a sangue!! C'è qualcuno più odioso di Castiel, allora! Anche se adoro il rossino! *v*
Vabbè, come non detto...
Bellissimo capitolo anche questo!!
Aspetto il prossimo!!
(Sperando non sia in Spagnolo, visto che non lo conosco!)

25/10/12, ore 17:51

Anche questo capitolo mi piace tantissimo!
Tra l'altro credo tu sia l'unica che riesca ad interagire con Castiel nel gioco! Io faccio davvero cacca in questo D:
Però come riesci a muovere la ragazza è davvero bello!
Sai che anch'io avevo pensato a mettere Ambra e le altre nella mia storia?! Solo che non le sopporto proprio e quindi le ho eliminate fisicamente *MUAHAHAhAhAHAHAHH* Sono cattiva '-'
In effetti Nathaniel è davvero un po' rigido ma scommetto che se fosse reale lo preferirei a Castiel.. Boh XD
Tutto può essere. Però il fascino del Rosso... beh, è il fascino del rosso XD

Comunque c'è un piccolo errore nel titolo (gonna e non gunna) e qualche errore di battitura nel testo. Niente di che. Il resto è... Bello*v*
Però un cazzottone al biondo io glielo avrei lasciato dare! *coff*
Vabbè non dico altro che sulla lite io ho già dato XD

24/10/12, ore 01:00

Ahwn, che storia carina!
Lei sembra una davvero tosta, sai? Mi piace!
E, dai ammettiamolo, chi non ama Castiel in quel giochino? XD
Purtroppo è davvero difficile andare d'accordo con lui.
Strano, però, che non hai messo Ken! (O per fortuna. Non lo sopporto quasi più!)

Beh... Posso aggiungerti?
Io sono Streghetta19 (che schifo di nome! DX)
Storia lunga, lunghissima!

Comunque, tornando alla storia, è scritta direi bene... Non è buttata lì, né sembra poi tanto riciclata. Insomma, ne ho lette alcune di ragazze che si trasferiscono ma se ti basi sul gioco non è che la trama possa essere poi così differente. Il brutto del gioco è che non c'è poi molta caratterizzazione del personaggio. E invece tu sei riuscita a rendere unicissimissimissima la tua protagonista!
Ci sarà un seguito?
Lo aspetto, sperando che questa volta Kihaku non cada. Di nuovo.