L'abito non fa il monaco
di MelfinaLupinTraduzioni

22/02/12, ore 03:18

Non so se ti aspetti di ricevere una recensione dopo tanto tempo... ho notato che la storia è datata nel 2007 e mi sembra incredibile che siano passati quasi 5 anni... Prima di tutto, la fanfiction è bellissima, complimentoni. Hai scritto di averla "solo" tradotta, ma trovo fantastico il modo in cui l'hai fatto. Hai mantenuto la storia così com'è, le espressioni e tutto il resto.  Ottimo lavoro. Questa è stata la prima fanfiction che io abbia mai letto; ai tempi quando ancora frequentavo il liceo (ora sono universitaria... mi sento vecchia XD) mi ricordo che mi scrissi la storia su un quaderno per poterla rileggere quando mi andava ( ai tempi potevo usare internet solo da parenti, per fortuna ora ho una connessione tutta mia). Ma ora, anche se dopo quasi 5 anni, sono qui a recensire, e a ringraziarti di questo lavoro. Thank you :)

Ps: E i fratelli della sabbia sono i migliori di tutta la saga di naruto u_ù   Ciaoo XD !

26/04/11, ore 20:53

uwaaaaa! oh, che dolce! Kankuro è proprio un adorabile gattone puccioso! abiti morbidi morbidi.... un po' come quelli della mia mamma *_*

22/10/07, ore 17:40

fantastica la risposta di gaara alla fine!!

17/06/07, ore 19:23

Uahahahahahahaha ma come si fa? XD è fantastica, deliziosa e comicissima! Povero kankuro XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Na
09/06/07, ore 20:43

E' belliccimaaa mi è piaciuta un sacco x333

kiarachan
05/05/07, ore 22:48

ehehe molto carina! e divertente il finale!! sn proprio pucciosi...^_^ ciaux

LadySnape
05/05/07, ore 21:56

piccola, diretta e molto tenera. la fratellanza molto ben descritta. molti complimnti all'autrice.

Zeranzo
05/05/07, ore 21:05

avevo già letto questa fic, ed è bella...
una perplessità: come fa Kakuro a dire figlia di pu**ana alla sorella? non insulta anche sua madre?

05/05/07, ore 20:41

Troppo bella questa ficcy...io l'avevo già latta, però non avevo potuto recensirla perché era troppo vecchia e quindi eccomi qui!!! Mi è piaciuto tantissimo il fatto della sparizione dei vestiti...è molto carino che i tre fratelli cerchino in qualche modo conforto fra di loro!!! Solo che povero Kanky...dopo un po' doveva rifarsi il guardaroba!!! Bellissima ficcy, complimenti...è finita direttamente fra i miei preferiti!!! Un bacione

05/05/07, ore 19:18

Troppo tenera questa one-shot! ^^ Adorabile questo rapporto giocoso tra i fratelli della Sabbia, per non dire che anch'io ruberei una maglietta a Kankuro da indossare come pigiama! XD Il povero Kankuro non h apotuto enanch eprotestare che Temari l'ha liquidato con un sorriso e Gaara dicendo di possedere tutto ciò che è nel suo palazzo da Kazekage! XD Davvero un bel lavoro, sia autrice che traduttrice! ^^

05/05/07, ore 19:12

Recensione di Anle, fatta il 01/05/2007 - 03:55PM )= Originale, non c'è che dire. ^^ Il rapporto fra i tre è davvero complesso, ma sono questi avvenimenti, singolari e così "semplici", a portare alla luce i loro veri sentimenti. Davvero carina. Lo stile, poi, è lineare e la trama molto particolare, affatto scontata. Sei stata brava nella traduzione, che risulta fluida e ben strutturata. L'ho apprezzata molto.

05/05/07, ore 19:12

Recensione di _Eleuthera_, fatta il 12/03/2007 - 05:54PM = mi è piaciuta moltissimo!!! la inserisco fra i preferiti. bellissima. davvero. complimenti!

05/05/07, ore 19:11

Recensione di Kiretta, fatta il 24/01/2007 - 10:03PM = *___* Io voto per la distribuzione dei vestiti moBbidosi e caldi di Kankuro a tutte le sue fan *___* La storia è stupenda, i tre fratellini pure, il tutto racchiuso in un abbraccio di dolcezza...ci può essere qualcos di meglio?

05/05/07, ore 19:11

Recensione di Yui91, fatta il 20/01/2007 - 10:08PM = Oddio OçO troppo lollosa XDD Questa fanfic è già fra i miei preferiti XD E' divertente, scritta (e traotta ^_-) bene e anche un po' dolce ^o^

05/05/07, ore 19:11

Recensione di K_a_S_h_i_R_a_a_H, fatta il 15/01/2007 - 03:14PM = mamma mia che bella *___* *fixa Gaara con gli abiti di kankuro* maigod OçO