Sorridi
di sonsimo

12/10/07, ore 17:55

bella...davvero!!è la bulma k mi sn sempre immaginata...1 bulma incompresa,triste k fa buon viso a cattivo gioco...cmq pensa ke se uccidevano il dottor gelo prima k lui facesse i ciborg,tu molto probabilmente non ti mettevi con vegeta,bulmina cara!!!

aras
08/06/07, ore 12:30

ç.ç ç.ç ç.ç sigh sob sniff Sono commossa,perchè sento che è quello che lei prova veramente nel cartone...l'hai interpretata perfettamente...sei fantastica! Scrivi scrivi kissone

18/05/07, ore 21:21

E'...bellissima!Non ho parole brava! Molto commovente e diversa, infatti mi piace molto soprattutto perchè originale!

13/05/07, ore 14:33

Molto, molto bella! una Bulma al di fuori del solito contesto, una Bulma più vera, riflessiva e realista, (e forse addirittura un po' cinica) di quella a cui simao abituati...complimenti sei molto brava!(ps grazie per la dritta su "infondo" ^_^) un bacione!

veronika88
07/05/07, ore 17:58

BRAVA!!è PROPRIO LEI LA BULMA CHE CONOSCIAMO TUTTI....LA SOLITA OCA (COME SOTTOLINEI TU PER PARECCHIE VOLTE) QUELLA CHE SOTTO UN SORRISO è CAPACE DI CELARE IL RISENTIMENTO UMANO....IL FINALE è QUELLO CHE PREFERISCO, IL SUO "SORRIDI" APPARE COME UN'AUTOCONVINZIONE...ANCORA COMPLIMENTI.

Mela
06/05/07, ore 20:50

non ho parole..mi piace tanto..ti prende proprio..povera però.ciao!!

06/05/07, ore 20:17

Devo proprio farti i miei complimenti. Hai riunito ed espresso molto bene tutte le preoccupazioni e le frustazioni di Bulma. Lei sembra sempre non accorgersi della gravità delle situazioni, forse proprio perchè nasconde le sue pene sotto un sorriso, ma mi è difficile pensare che Bulma si tenga tutto dentro, è una persona estroversa, che se ha qualche problema con qualcuno glielo dice in faccia. Ma forse la consapevolezza di essere incinta, di essere sola, l'ha resa più introversa. Questa è sola una mia riflessione, non una critica! Anzi, rinnovo i miei complimenti, visto che la fic è stupenda! Baciotti! Tania

06/05/07, ore 18:25

Questa one-shot è assolutamente fantastica. Secondo me hai descritto benissimo Bulma (che a mio parere è pienamente IC) , che nonostante mostri sempre un sorriso smagliante, è una donna e anche lei soffre. Ti faccio ancora i miei complimenti, questa va nei miei preferiti! Baci Annetta^^

Hotaru_Tomoe
06/05/07, ore 14:53

Beh, te l'hanno già detto in tanti, ma anch'io penso che la tua Bulma non sia OOC.
Quello che dice è molto vero: è vero che i Saiyan mettono l'orgoglio e la voglia di combattere davanti a tutto. E questo fa soffrire, è del tutto normale che Bulma si conceda un momento di sfogo.
Il finale della tua one-shot è delicato e dolcissimo. Brava!

LORIGETA
06/05/07, ore 11:40

E' stupenda, Bulma fragile ma al contempo forte, sei riuscita ad entrare nel personaggio fornendo una descrizione perfetta....tanti complimenti e un bacio LORI

06/05/07, ore 01:31

E' Bellissima!^^ E' così che ho sempre immaginato la rabbia di Bulma, perché nel suo carattere e in quel momento c'è anche tanta rabbia. La nota OOC avrebbe assolutamente stonato. Questa ff è IC al 100%, viva e carica di emozioni perfettamente trasmesse al lettore. Baci, Sonia

06/05/07, ore 01:23

Veramente bellissima! Come ti hanno già detto la nota OOC non ha alcun senso. Questa è la vera Bulma, o meglio quella che realmente potrebbe essere dietro l'apparenza del suo carattere sempre solare, quando sembra che il rapporto con Vegeta non l'abbia minimamente scalfita. Eppure Toryama ci mostra una Bulma molto diversa alla fine di DB Z rispetto alla Bulma sedicenne che cerca le sfere del drago, segno che anche lei non è stata indifferente a tutto ciò che gli è capitato negli anni, e che in qualche modo è dovuta crescere anche lei. Quel sorriso che nasconde i suoi tormenti è proprio da lei, l'accettare la gravidanza con rassegnazione, con amarezza, ma trovando una "vera" nota positiva, perchè Bulma è anche quella che appare, una ragazza forte, solare e ottimista. Ti faccio veramente i miei complimenti, un viaggio nella mente di Bulma assolutamente reale, che ha reso giustizia al personaggio. baci, lilac.

05/05/07, ore 22:47

Non vedo la ragione per cui avresti dovuto mettere la nota OOC. Non la usa chi davvero dovrebbe e lo vorresti fare tu che hai mostrato una Bulma davvero in parte? Un dipinto a colori forti, dove la protagonista è piena di rabbia e di frustrazione, ma quel "sorridi" finale ha tagliato la storia in modo netto e graffiante. In effetti Bulma è un personaggio in apparenza molto solare, all'arrivo dei cyborg pare che la relazione tormentata con Vegeta non l'abbia affatto scalfita, ma dentro di sè, ogni tanto, avrà di certo covato una rabbia ed un dolore non inferiore al principe dei saiyan. Se fosse stata una saiyan anche a lei si sarebbero ossigenati i capelli!

dbvane92
05/05/07, ore 22:02

non c'è che dire è davvero bella...anke secondo me quella di bulma è solo una stupida maskera per nascondere queli veramente sono i suoi veri sentimenti...i suoi sorrisi e le sue risate sono solo dei pretesti per coprire tutto la disperazione che invece prova dentro...bè dopo qst mio monologo t lascio ciau ciau...

05/05/07, ore 21:34

Davvero...non ho parole!In questa brevissima One shot la mia opinione su Bulma è totalmente cambiata! Giuro! Lo sai che sentivo quella sensazione di solitudine che sente Bulma...perchè quando accade qualcosa che a noi sembra impossibile assurdo, qualcosa ci permette di andare avanti, nonostante tutto. Un sorriso, un piccolo soriso e quella piccola convinzione instillata nell'essere umano che crede che il giorno dopo sarà sempre migliore del precedente. Davvero...complimenti! Baciotti Chiaretta