At the beginning
di Soly_D

24/10/12, ore 21:06

Ciao. Molto carina. Bellissima l'idea dell'odio di fondo a causa della morte della madre. Mi piace anche l'atteggiamento che hai dato a Radish. riguardo alle parole conclusive bhè, non c'è che dire... Davvero azzeccate!
Complimenti.^^

23/10/12, ore 20:53

Dopo un periodo di assenza ritorno in questo bellissimo fandom e mi ritrovo dinanzi la tua fic che mi ha intrigata fin dall'introduzione.
Mi piace come hai delineato questo rapporto fraterno, insignificante come quel due, come il livello apparente della forza di Kakaroth.
Mi piace il collegamento finale, mi ha incantata...
Davvero un'ottima fan fiction, con personaggi fedelissimi e credibili. Complimenti :)

23/10/12, ore 10:46

Davvero carinissima questa flash ! Mi è piaciuto molto,sopratutto per il fatto che tu abbia scelto di parlare del rapporto tra Radish e Kakaroth ,si leggono poco storie a riguardo e la tua è davvero bella.
Quel capellone del primogenito di Bardak è perfettamente IC, sopratutto quando si dimostra così avverso nei confronti del fratellino , per poi snobbarlo dato il suo scarso livello di combattimento  !
La parte finale poi , è quella che mi è piaciuta più in assoluto.

Ma ciò che non immaginava era che suo fratello avrebbe ridato vita alla razza saiyan, diventando l’invincibile guerriero della leggenda e rendendo così orgogliosi coloro che lo avevano disprezzato in partenza, lui compreso.”

Complimenti, bravissima come sempre :D

Lady A

22/10/12, ore 22:15

Scorgo la storia nell'elenco, leggo che i personaggi sono Goku e Radish, m'incuriosisco, la apro e... guarda un po' chi è l'autrice! :D
Ma tu sei sempre bravissima! Boh, è che mi è piaciuta proprio taaaanto questa flash.
L'ho trovata interessante: Radish, solitamente, non è fra i personaggi più ricorrenti di questo fandom, è bello che ogni tanto si considerino anche i personaggi un po' meno trattati.
Mi complimento subito per come hai caratterizzato questo giovane Radish, è perfettamente IC. Mi ha colpita molto il fatto che provi una sorta di avversione nei confronti del fratellino, ritenendolo colpevole della morte della madre, insieme al disprezzo provato per lo scarso livello di combattimento... sei stata brava, ti sei immedesimata al meglio nei suoi panni. :D
Brava davvero, ancora i miei complimenti ^^
Baci :3

stillyna

22/10/12, ore 16:23

Che bellissima fic! Storielle sul rapporto tra fratelli di Goku e Radish non ne ho mai viste, ma come prima mi è piaciuta tantissimo!
Davvero, i miei più sinceri complimenti. Sei riuscita a fare un opera d'arte, davvero ti invidio! Chissà che riesca ad apprendere qualcosa da te! Magari!
Mi ha lasciato un dolcezza dentro questa... questa meraviglia! La metto nelle ricordate! Ancora brava ;)
Un bacione ♥
VegeShinZoMars