Dark Shadow
di Elasia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/05/13, ore 13:39

Wow un capitolo memorabile ..... mi dispiace tantissimo per la famiglia di Lela e per tutto ciò che ha dovuto passare non deve essere stato per niente facile e devo dire la verità ha avuto quasi lo stesso destino di Zero solo che lei non odia i vampiri invece Zero li vorrebbe tutti morti. Continua così sei molto brava e questa ff è stupenda. Kiss Kiss

Storia molto interessante e da tempo che volevo leggerla solo che non ho mai avuto tempo per farlo e ora è giunto il momento devo dire la verità questo capitolo è stato molto carino e hai spiegato alla perfezione tutti i luoghi le stanze etc. etc. non vedo l'ora di continuare a leggere per sapere come continua perché sono certa che sarà una storia stupenda!!!!!! Kiss Kiss

22/03/13, ore 00:41

yeep e apparso kanamee ke bello :3 certo nn cerano scene kanamex lela però e già tanto ke e comparso il MIO e ripeto MIO amore u.u :d aggiorna presto tesoro aspetto con ansia il prossimo capitoloooo

20/03/13, ore 21:32

io: CIAO SONO TORNATA!!!!!!!!! ^__________________________^
zero: eri partita per caso??????
io: no, perchè dovrei partire????   o.O
zero: così ti toglievi dalle scatole!!!!!!!
io: ma tu guarda un pò chi ha parlato!!!!!!! ha parlato la faccia da pesce lesso, che fà soffrire le povere ragazze!!!!!!!!!
zero: si, sei bella te!!!
io: grazie modestamente!!!!!!! io credo di avere la faccia più bella della tua, a differenza che la mia non ha nemmeno un brufolo, invece la tua ha il cerone, dovuto ai quintali di trocco che ti metti!!!!!!!! ù__________________ù
zero: HEI!!!!!!!!!!!!!!!!!   QUELLO ERA UN NOSTRO SEGRETO!!!!!!!!!!!!!!!   O//////////O
io: scusa, ma mi hai provocata!!!!!!!!!!!! ù__________________ù e adesso andiamo avanti che devo recensire!!!!!!!!!!!

Bene direi che quella faccia da baccalà
zero: HEI!!!!!!!!!!!
ha fatto di nuovo soffrire Lela, povera, mi dispiace, che cattivo!!!!!!!!!! ho una voglia matta di!!!!!!!!!!
quando lo trovo, gli salto addosso, lo prendo per il collo, e glie lo tiro finche non gli si stacca!!!!!!!!!!!!!
zero: O_____________O  QUESTA E' LA SEGRETERIA DI ZERO, LASCIATE UN MESSAGGIO IN QUESTO MOMENTO NON SONO IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!
io: se l'ha sviniata, non credere di sfuggirmi!!!!!!!!!!!!!!

Allora siamo arrivati a VampireKnight Guility he?  bè tra poco.............*gli si accnde una grossa lampadina sulla testa*
forse ho un consiglio per te oppure è un idea , quando zero scopre che Yuki è una vampira, gli starà lontano, e poi...................HO NO!!!!!!!!!! E' UNA TRAGEDIA, ANDRA' A TORMENTERE LA POVERA LELA, CON IL SUA APPETITO SESSUALE, ma lela non devi farti condizionare dal quel CITRONE, mi raccomando mandalo a quel paese. Anche se mi farebbe piacere che zero scegliesse Lela, ma ovviamente è impossibile, visto che vuole a Yuki, ma non si sà mai!!!!!!!!!! come và a finire,  bene credo di aver fatto un papiro abbastanza lungo per i miei gusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se non è la prima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!  bene vado altrimenti non la smetto più, e poi Yuki ma ha prestato Artemis, lo sai perchè??? perchè devo catturare Zero!!!!!!!!!!!
io: non mi sfuggirai!!!!!!!!!!!!!  MUAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!  *peggio di Rido Kuran*
*zero nascosto tra i cespugli*
zero: speriamo che non mi trovi!!!!!!!!!!!   *si mette a pregare in turco*
zero: UN MOMENTO IO NEMMENO LO SO' IL TURCO!!!!!!!!!!!!!!!!
io: fallo!!!!!!!!!! io sono la scrittrice qua!!!!!!!!!!!
zero: T_________________T

Bene andiamo altrimenti non la finisco, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, mi raccomando sei bravissima, e poi se vuoi una mano con l'immagine del vestito ti aiuto io è facilissimo, tu dimmelo e io te lo dico, ok??
Bene ci sentiamo alla prossima, UN GROSSO BACIO A TE E AGLI ALTRI,  TRANNE AL BACCALA'!!!!!!!!!!!!
zero: è_________________é
BACI. :*
ELI. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

20/03/13, ore 20:46

Ciaoooooooooooooooooo
Vai con vampire knight guilty yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^__________________^
Anch'io volevo vedere una rissa -_______________- Botte sangue violenza ale ale ale!!!!!! ^________________^
Non vedo l'ora di vedere l'abito che ha indossato Lela durante il ballo,sarà di sicuro bellissimo ^______^
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo(anche se conosco vampire knight guilty,ma la tua storia è decisamente meglio,fidati ^____^)
ci vediamo

20/03/13, ore 19:58

ciao elsasia!!!! piacere di conoscerti!
che carina la tua storia, mi piace tanto!!!! Ammiro tanto Lela ma in questo momento mi fa tanta pena.. poverina!!! Spero riesca a ritrovare la serenità ( tu in quanto autrice dalle una mano eh?! perchè non ce la faccio più a vederla tanto abbattuta!)!! comunque complimenti scrivi bene e riesco a capire perfettamente come si sente Lela... cioè nel senso che sei brava a rendere le sue emozioni!!! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!!!!!!
un abbracccio :)
briannafraser

13/03/13, ore 11:42

haa bello bello :D nn vedo l'ora di vedere il seguito ma ci sarano altre scene fraterne fra kaname e lela *^* ???????

12/03/13, ore 20:10

Ciao ^_____________________________^
Bel capitolo complimenti, sei stata fantastica, hai superato te stessa!!!!!!!!!!

Povera Lela, non può fidarsi di nessuno!!!!!!! nè di Yuki,nè di Kaname (io di lui non mi fiderei neanche morta!!!)  nè di quel Farabutto aprofittatore doppio giochista di Zero!!!!!!!!! ho una voglia matta di strozzarlo!!!!! ti sembro normale????

zero: no!!!
io: zitto!!! che se ti prendo!!!!! io non ti capisco!!!! hai Lela che è una balla ragazza lo ha detto anche ichiru e tu.........Yuki. sempre e solo lei, LEI VUOLE A KANAMEEEEEEE, METITELO BENE IN TESTAAAAA!!!!!!! RAZZA DI CITRULLO!!!!!!!!!
ichiru: tu sei matta!!!!
io: lo sò e ne vado fiera!!!!  ù_________________ù
zero e ichiru: O___________________________________________O

La scena tra ichiru e lela è stata belissima, vorrei tanto che si rincontrassero, ancora una volta, e spero che lela glie la faccia pagare a quello sfruttatore di appetiti sessuali che non è altro!!!!!!!!!!!!!!!

La scena più disgustosa è stato il dialogo tra shizuka e kaname, e tutto quel sangue..........................*sviene*
zero: ma tu guarda un pò questa!!!! nel bel mezzo di una recensione..............sviene!!!!
ichiru: sono pienamente d'accordo!!!!!! ù__________________ù
io: e io sono pienamente d'accordo che se non ve ne andate farete una brutta fine!!!!!!!!  *col tic all'occhio*
zero: ichiru!!! forse è meglio se ce ne andiamo!!!!
ichiru: concordo............................VIA!!!!!!   *se ne danno a gambe levate*

Comunque hai detto di aver messo il vestito ma io non lo vedo, ma mi piacerebbe vederlo, poi il blu...................wow!!!!!!!!!!!
Bene sei stata bravissima ancora una volta, spero che aggiornerai presto!!!!!
alla prossima, tanti baci.
KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3

28/02/13, ore 03:04

haaaa finalmente era ora stavo iniziando a pensare di venirti a cercare sai u.u hahahah abel capitolo come sempre <3 :) sperò k enn ci farai aspettare altri 2 mesi per il 13° xd hahahahahahahaha oggi kaname nn è comparso sing sing

27/02/13, ore 15:07

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, ^_______________________^
brava come sempre, :3 e in ritardo come sempre XD

Comunque mi è piaciuto molto la prima missione di Lela, il combattimento è stato fantastico, mi dispiace per quel povero ragazzo era così carino, :3
ma andiamo avanti prima che incominci a fare film con il mio baka di cervello!!! XD

La reazione di Zero è giustificabile, quella Maria Kurenai è manovrata da Shizuka non mi ricordo il cognome XD ma chi se ne importa del cognome, XD
Sono super curiosa di scoprire il segreto di Aido anche se qualche intuizione c'è l'avrei ma non dico niente, voglio proprio vedere che cosa succederà, io stò in panchina!!!! XD

Bene allora aspetto con ansia il prossimo capitolo, e aggiorna al più presto se non vuoi vedermi morta!!!

zero: esagerata!!! -____-
io: ma stà zitto!!!! e da dove sbuchi tu? mi spieghi che ci fai nella recensione?
zero: sono venuto a controllare che tu non scriva qualche errore!!!! ù________ù
io: ma tu guarda che saputello!!!!! *vena pulsante*
aido: salve gente!!!!!
zero : e tu che cavolo ci fai qui?
io: già per una volta sono d'accordo con zero!!!!
aido: scusa se può stare zero perchè non io!!!!
zero: guarda che non ti ha invitato nessuno!!!! è______é
io: se è per questo neanche tu sei stato  invitato zero!!!!!!
cross: salve a tutti!!!!
io: bene che bel party c'è qual'cun altro che si vuole unire?
ichijo: bè ci sarei anche io se non disturbo!!!! ^_________________^
kaname: bè io non ho bisogno di essere invitato!!! ù________ù
zero: *tutto rosso dalla rabbia* tutti tranne te, qui possono stare tutti tranne te Kuran!!!!!
kaname: se mi vuoi far capire che non mi sei simpatico e che mi vuoi fuori da qui, il sentimento è reciproco!!!! ù________ù
yuki: adesso basta finitela voi due!!!!!
cross: volete del thè?
*noi ci giriamo tutti e lo guardiamo torvo*
cross: come non detto T__________T
*io con una vena pulsante*
io: ANDATE IMMEDIATAMENTE TUTTI FUORI  DI QUI!!!!!!!
aido: non si tratta così il nobile kaname!!!!
io : se è per quello ammazzerò te se non te ne vai!!!!
aido: uffa!!!!
*se ne vanno tutti borbottando*
io: bene, mi faranno venire una crisi nervosa*

Allora mia cara aggiorna presto che io ti aspetto mi raccomando!!!!! ^________________________^
scusa se te lo chiedo ma non puoi  mettere qualche immagine di Ele e gli altri, io ne sarei contenta ^__________^ se poi non vuoi non fà niente!!!!
Bene ti ho detto tutto, e il papiro è finito, al prossimo capitolo!!! ^__________^
un abbraccio!!!! come quello di cross, ^___________^

cross: qual'cuno mi ha chiamato? *__________*
io: NO!!!! smamma!!!!!
cross: T____T ma perchè?

ciauuuuuuuuuuuu,
KISS.KISS. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

26/02/13, ore 20:48

che bellooooooooo!!!
non vedo l'ora di scoprire il segreto di Aido ^-^
Mi è piaciuta molto la scena del combattimento con il vampiro.
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^o^
Ci vediamo!!!

15/02/13, ore 17:49

Ciao, :D
ho letto tutti i tuoi capitoli e mi piacciono tantissimo, ^_____________^
sei bravissima! ti ammiro *___________*
devo ammettere che Aido non è niente male,  ma non capisco cosa abbia zero? pechè si comporta così? cos'è per caso è in astinenza e và da quella poverina!!!!
volevo tantissimo che Zero e Lela si mettessero insieme!!! ^________^
ma devo ammettere che questa fic è davvero complicata, ed è proprio per questo che mi piace tantissimo *occhi a cuoricini*
andrà sicuramente messa nelle preferite e nelle seguite ^__________^
forza!!!!! *vestita da ragazza pon pon fà il tifo* non vedo l'ora che aggiorni, :D
sei bravissima, continua così,
e sono felice che Elena abbia fatto la pace con Aido!!! :3 lui è carino, ma anche zero è bellissimo, :3 sinceramente lo (avrei lo strozzato per quello che le ha fatto, come si permette di usarla e poi la lascia insomma chi si crede di essere?)
conunque San Valentino è stato bellissimo io lo adoro ^____________^  sopratutto la fine!!!!!!
spero che aggiorni presto, perchè sono curiosa,
sei fantastica, continua così ^______^
baci <3 e a presto!!!!!

P.S spero che lela e zero stiano insieme altrimenti mi spezzi il cuore, per il resto è ok, arrivederci!!!!!
KISS

25/01/13, ore 21:49

Ciao non vedo l'ora che conti mi piace molto anche se spero che alla fine zero si metta con lela ;D
Un bacio BonBon15

20/01/13, ore 19:05

Hai descritto molto bene la scena hot e ti posso capire,quando l'ho letta mi sono sentita avvampare anch'io (non pensare male nn ti voglio rubare Zero,ma non posso non dire che ho una passione x gli albini) Continua così!!!!!!!!^.^

17/01/13, ore 21:49

ainvece il capitolo è molto carino !sono felice che Lela abbia fatto pace con Hanabusa!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]