Di ombrelli, sciarpe condivise e rossori.
di Euly_Chan

18/08/13, ore 23:05

Buonasera!
Stavo cercando una storia carina e sono incappata nella tua drabble per caso e devo dire che non mi dispiace affatto di essermici scontrata ^_^.
Adoro Izumo e Rin insieme e me ne sono accorta quando c'è stato l'attacco del demone, di cui hai parlato, e Rin ha dato la sua maglietta a Kamiki per coprirsi, personalmente come coppia li adoro, non so perché ma non sopporto quando lo mettono insieme a Shiemi (che tra l'altro mi sta anche parecchio sulle scatole ^^). Sono molto diversi ma c'è anche qualche cosa che li accomuna in modo sottile e forse è per questo che stanno bene insieme! E la tua drabble li ha rappresentati alla perfezione, secondo me. Mi è piaciuta molto, davvero è stata davvero carina, delicata e mi è piaciuta. Spero sempre in qualche long su loro due ma spero invano XD!
Forse c'è stato solo un piccolo errore di grammatica ma non mi ricordo bene, magari me lo sono anche sognato e non vorrei dirti cagate perché nonostante tutto non si note e la drabble scorre liscissima, ti faccio i miei complimenti!
A presto
Lady

26/10/12, ore 20:40

Io adoro questi due insieme, mi piacciono troppo come coppie... a mio dire sono perfetti! E poi come li hai descritti, mi sono immagginata benissimo la scena, quindi mi sono detta" Lascia una recensione, no? Fa valere la fatica dell'autrice" e per una volta ho dato ascolto al buon senso perciò eccomi qui...
detto questo, anch'io penso che dovrebbero essere molte più fanfic su di loro, sono una coppia poco considerata *snif snif*
saluti
ScheggiaRossa