All Those Years Ago(The One who Imagined it All)
di 365dayswiththeBeatles

Ok, ora sono definitivamente in lacrime.
Aaaaw.
Questa è assolutamente perfetta. Oddio la adoro, la amo profondamente.
Aaaaagh devo smettere di far lacrimare gli occhi sennò non riuscirò a scrivere qualcosa che abbia un senso in questa recensione.

Mi hai sconvolto.
Ecco.
Sconvolto è la parola giusta.
Mi è piaciuta, mi è piaciuta perchè è partita da un fatto realmente esistito (*mette su un altarino il "documentario" di George"), mi è piaciuta perchè con poche parole mi hai trasmesso il dolore lacerante della perdita, del rimpianto, della gelosia.. dell'affetto, dell'amicizia.

Okokokok. Ora devo spengere il disco sdolcinato di Lou Reed che sto ascoltando, chiudere decentemente questa recensione e ricompormi.

Ti adoro, Tilde Moon.

Da dove cominciare?
Forse dall'inizio.

La foto di John è a dir poco azzeccatissima. Riesce ad espimere tutta la sua genialità in maniera talmente semplice. Non avresti potuto fare una scelta migliore, davvero.
Partiamo dal presupposto che la coppia Lennison ( Larrison ? Hennon ? Bho, non sono mai stata brava a fare sti giochetti di combinare i nomi :3 ) è la mia preferita in assoluto, ma anche se così non fosse stato avrei ugualmente apprezzato questa tua Flashfic.
Il perchè è talmente ovvio; la loro amicia era qualcosa di stupendo, complesso e profondo, e tu l'hai descritta alla perfezione. Sei partita dal principio, ne hai raccontato l'evoluzione anno dopo anno. Dai loro primi momenti insieme, alla fama dei Beatles, a Yoko fino al rimorso per quello che è successo.

"Se George avesse saputo."

L'ultima parte mi ha fatto venire i lacrimoni. Più ci penso e più mi sento triste per come sono andate le cose. Ma hai ragione, George aveva sempre voluto bene a John, anche quando tutti lo consideravano un pazzo, un narcisista, un nemico. Lui è stato l'unico pronto ad accettare il cambiamento nella vita dell'amico, anche se questo avrebbe significato la fine del gruppo ma, soprattutto, della loro amicizia.
Mi piace pensare che non abbiamo mai smesso di provare affetto l'uno per l'altro anche quando la vita li ha separati. Infondo credo sia così :)
E sicuramente ora sono lassù, finalmente insieme.

Ribadisco: PERFETTA. Hai colto l'essenza del loro rapporto, l'hai messa per iscritto e mi hai fatta commuovere.
Un ottimo lavoro, assolutamente ottimo. Non mi deludi mai, sei una forza !

PREFERITI