At the beginning
di Eneri_Mess

11/04/16, ore 17:48

Ciao! Un saluto speciale per Eneri_Mess! Eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia! Devo dire la veritá: è davvero molto interessante! Quando ho terminato di leggerla ho subito sperato che tu la continuassi perchè la trovo quasi perfetta! Molta creativitá ci sará voluta! Ciò si vede anche dal personaggio di Ricchan! Essendo nuovo, ero un pò diffidente, ma l'hai caratterizzato molto bene! Sia in questa storia che nell'altra si può vedere subito la tua ottima proprietá di linguaggio! Complimenti,

Gocce di Sherry 15

10/01/11, ore 11:18

Bella storia :D Mi è piaciuto molto il fatto che, in concusione, tra Shinichi e Ran non sia accaduto niente se non nelle loro teste :D è una cosa ormai rara e meritevole XD Ho molto apprezzato Ran con il suo "Non c'è fretta, perchè Shinichi ci sarà sempre", è un pensiero che ho trovato molto IC. Così come Shinichi si è comportato esattamente come avrebbe dovuto, soprattutto nella parte in cui rifletteva sulle sensazioni provate nel risolvere i casi che si era trovato davanti, e la metafora della molla che scatta era proprio perfetta :) Brava!

16/05/07, ore 18:55

Bellissima non c'è che dire!! Peccato che sia un one-shot, mi è piaciuta molto, specialmente la parte in cui Ran si sveglia e rimane super imbarazzata nel trovarsi Shinichi seduto lì vicino. Davvero complimenti. By Pera 11

Haley James Scott
06/05/07, ore 11:02

Ciao...mi è piaciuta molto questa One-shot!!! Veramente bella...mi è piaciuto come parlavi di Ran, la preoccupazione di Shinichi...e poi anche Yukiko e Ricchan...complimenti!!! Veramente!!! Sperò scriverai ancora qualcosa su DC!!! ciao ciao