Precisione
di MelfinaLupinTraduzioni

05/08/08, ore 18:36

KAZZO! è bellissima!!!x°°°D..mi ha anke fatto morire dal ridere...mi piace l' ironia di gaara!!!hahahahahahahaha...bella veramente...grazie per averla tradotta!!!!^X^....bacioooooo....>\\X\\<

11/09/07, ore 13:30

"Ok. Vediamo. Caro, Lee. Mi fai sentire insicuro e confuso. Ogni notte ringrazio la mia sabbia per salvarmi il culo così tante volte quando vado addosso ai muri o cado dalle scale mentre penso a te. Gaara. O che ne pensate di questo? Caro, Lee. Ogni volta che ti penso ho un'erezione. Per favore smettila. E' irritante. Gaara. Sì, questo è davvero romantico." XD XD XD XD XD Sto ridendo come un'ossessa! XD Penso che alla fine Gaara abbia trovato la lettera più dolce possibile... Fic meravigliosa! E ottima traduzione! (Mi sono resa conto che non era una fic italiana solo quando ho visto la nota su Boyfriend!) Regalacene altre!

07/05/07, ore 13:51

Ila, fammelo dire: hai trovato una miniera d'oro con questa autrice! XD E' troppo bello il modo in cui rapporta i fratelli di Suna, ironico e simpatico! :) Gaara è adorabile! XD

06/05/07, ore 13:35

Questa ficcy è troppo carina!!! Sai, mi piacciono le traduzioni che fai...comunque, anche se non amo le Gaara/Lee, ho riso tanto e mi sono emozionata!!! Bellissima la riunione di famiglia dei fratelli della sabbia per aiutare il minore a scrivere la lettera...e poi quando Kankuro dice "ripeti con me..." io stavo morendo mentre immaginavo la scena!!! Bella anche la considerazione che ha Kanky di San Valentino..in conclusione, spero di leggere presto qualche altra tua traduzione, oltre che altre tue ficcy...un bacione!!!

06/05/07, ore 13:29

CHE BELLAA....LA PRIMA PARTE MI è PIACIUTA DI + SOPRATUTT L'UMORISMO DI GAARA..

06/05/07, ore 12:07

Ma che carina questa storia.
Ti giuro, mi è piaciuta un sacco, soprattutto questo Gaara così quasi imbarazzato di fronte ad una realtà innegabile.
I miei complimenti. :)

Chase
06/05/07, ore 12:07

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!^_^ Gaara é troppo tenero!!E Kanky e Tema sono dei grandi!!La storia della famiglia dei ragni nella povera & abbandonata cassetta delle lettere di Lee poi...Stupenda!!!Complimenti all'autrice che l'ha scritta e a te che l'hai tradotta davvero benissimo!!!^_^

Mary Garner
06/05/07, ore 12:04

Che carina sta fic, tenera e dolcissima. Vedere Gaara a un passo dal collasso fa un po' impressione, ma il messaggio alla fine è bellissimo:in poche righe sn racchiuse moltissime emozioni!L'avevo già letta su fanfiction.net se nn mi sbaglio..o era livejournal??(ed ero pure riuscita a capirla)i miei complimenti all'autrice e anche a Ilakey(sn proprio felice che tu ttraduca queste fic, nn so se hai mai visitato fanfiction.net, ma ci sn tantissime Gaara/Lee!!)Brava autrice e brava traduttrice!!Mary

Aku
06/05/07, ore 10:40

awwww è stupendo leggere in italiano qualcosa che molto tempo prima avevo letto in inglese ^_______^ troppo forte Gaara qui lol!comunque sei stata molto brava a tradurla,l'hai scritta benissimo!ovviamente complimenti a Melfina Lupin!!

06/05/07, ore 10:19

carinissima!!!! ** uhuh!!! ma non ho capito una cosa... Kankuro di chi si è innamorato?? O_O