I'm not a coward
di RobTwili

26/10/12, ore 20:56

ciao ho letto la tua stupenda favoloda fanfiction you saved me ci credi se ti dico che alla fine ho pianto? è stata così emozionante ma la fine troppo triste forse sono troppo romantica ma speravo in un lieto fine adoro lexi e adoro ryan vederlo morire è stato un colpo ma la vita del bronx è così cmq complimenti spero di leggere in fututo un altra tua bellissima storia di questo genere solo con il lieto fine bacioni carissima

24/10/12, ore 23:48

Ciau Roby :')
come sempre mi hai fatto emozionare tantissimo e le lacrime non potevano che uscire anche per questa bellissima Os *______*
L'immagine di Brandon che guarda Irene e il piccolo Ryan Junior dormire mi ha fatto troppa tenerezza e anche il fatto che lui dopo un anno abbia organizzato tutto quanto per poter finalmente vendicare le morti degli Eagles e in particolare Ryan :')
I Misfitous meritavano di morire soprattutto perchè si vantavano tanto di aver eliminato gli Eagles dopo la morte dI Ryan e che Brandon fosse troppo buono per sostituirlo invece lo avevano totalmente sottovalutato...
Sick rimarrà sempre nel mio cuore con le sue battute e ti confesso che vederlo così triste per la morte di Ryan mi aveva fatto troppa tristezza ma in questo capitolo è tornato ad essere il Sick di sempre, mi ha fatto morire quando ha detto a Irene che anche se stava allattando le sue erano pur sempre delle tette e pure grosse XD cioè quanto mi mancavano le sue battute? e poi quando si è lamentato per l'odore di cacca di Ryan Junior XD
Lexi povera vederla così sciupata e triste dopo un anno dalla morte di Ryan :(( Deve reagire come dice Brandon e per farlo forse aveva proprio bisogno del discorso del suo amico Brandon, lui ci ha sempre visto lungo riguardo a lei e Ryan, lui che l'ha sempre protetta come gli aveva chiesto il suo grande amicone Ryan, lui che ha capito prima anche di loro i sentimenti che provavano l'uno per l'altra....
Insomma Brandon è sempre stato il più umano, il più dolce e cuccioloso e questa Os è bellissima :')
Sinceramente pensare che non leggerò più di loro mi dispiace troppo e spero prima o poi di leggere ancora qualche Missing moment o Os su qualcuno di loro perchè questa storia mi è entrata nel cuore....
Sei stata bravissima a regalarci come hai fatto mille emozioni e comunque io continuerò sempre a seguirti perchè sei una scrittrice bravissima, te l'ho già detto diverse volte e per me è un onore poter leggere le tue storie...
Ancora tantissimi complimenti Roby e un bacione grande :***
-Deby-

24/10/12, ore 17:53

mi scuso del ritardo, mi sono accorta adesso della pubblicazione di questa o.s. XD
Effettivamente non me l'aspettavo così, non avevo preventivato la presenza di Lexi u.u
Anche se, spiega meglio il rapporto tra lei e Brandon.
Parto dal fatto che ho avuto un mezzo infarto nel vedere nel banner Jhonatan col viso insanguinato - ho pensato subito al peggio - per poi passare alla dolcezza con cui guardava la sua amata Irene e il piccolo RJ.
Ho temuto che anche lui ci avrebbe lasciato la pelle, e invece è andato tutto benissimo, per fortuna di Irene e del bambino.
Adesso direi che Dollar, gli Eagles e soprattutto Ryan sono stati vendicati nei migliore dei modi.
Mi immagino la fine della storia come un film, dove Brandon parte con la sua moto seguito dagli altri, incontro al loro futuro.
Spero però che non sia veramente finita, se mai dovessi scrivere altro su questa fantastica storia sarò felicissima di leggerlo **

Ho letto la tua nuova storia ma ho fatto indigestione di storie su migliori amici D: se fino ad alcuni mesi fa mi eletrizzavano, adesso mi danno la nausea ^^'
Quindi niente, ti segurò nel caso scrivessi alltro u.u
Non che sia una grossa perdita, considerando che hai altre millemila fan, ma mi piace il tuo stile e voglio 'leggerti' ancora :)
A presto, un abbraccio :*

P.s. Sick che fa battute sulle tette di Irene e da martellata in testa! Stile Rossana, o magari Kaori di City Hunter xD

24/10/12, ore 00:21

Sto asciungando le mie lacrime. Sei riuscita a farmi piangere, con questa OS.
Sono senza parole per il tumulto di emozioni che mi si agita detto, che è davvero insostenibile.
É semplicemente bella, contiene tutto: la vendetta, il dolore, l'amore.
Un finale perfetto.
Complimenti.
Manu

23/10/12, ore 17:32

Mi sono ritrovata alla fine della OS in lacrime...
Che dire? Sei stata bravissima, come sempre: attendevo con ansia il POV di Brandon, uno dei miei personaggi preferiti, e devo dire che non hai affatto disatteso le mie aspettative.
Ancora complimenti per questa one shot, per tutte le altre e per YSM.

23/10/12, ore 10:13

che pianto mi sono fatta con la confessione di Lexi :( (scusa non ricordo mai come si scrive il suo nome)
è vero che non mi aspettavo cos' l'OS ma non mi ha nemmeno deluso, per molti versi ha superato le mie aspettative. Sick che si lamenta del piccolo Ryan puzzone mi ha fatto sorridere :) e sono sicura che nessuno dimenticherà Ryan, sia personaggi che lettrici :)
a presto,
V.

23/10/12, ore 09:27

Mi dai della piagnucolona se ti dico che ho pianto come una fontana dalla prima all'ultima riga? Ti prego, dimmi che sono solo una persona estremamemnte sensibile.
Perchè questa os, in cui tutto si chiude, mi ha commossa dall'inizio alla fine.
In tutto il pezzo di Brandon, Irene ed Rj erano lacrime di gioia e tenerezza. Ero così felice di vederli così innamorati tra di loro ma sopratutto del loro bambino. La parte più bella è stata sicuramente quando Brandon li osserva mentre dormono nel letto uno accanto all'altra. Un momento di pura dolcezza.
La parte dello scontro con i Misfitous è stata molto emozionante e ci ha anche fatto notare l'altra parte di Brandon, quella pericolosa diciamo. Era giusto che Ryan venisse vendicato soprattuto visto che quei tre si vantavano di aver, con la morte di Ryan, eliminato gli Eagles. Niente di più sbagliato!
Per quanto riguarda Lexie mi si è stretto il cuore a vederla così sciupata. Magra, con le occhiaie e il viso scavato. E tutto questo a distanza di un anno dalla morte di Ryan. Soffre ancora così tanto e mi dispiace da morire.
Mi ha fatto tenerezza vedere come i ragazzi si preoccupino per lei e a dire il vero mi ha un pò stupito che sia stato Josh a fare le domande a Brandon. Lui non è mai apparso granchè nei dialoghi della storia e mi ha lasciata un pò a bocca aperta. Non è che in un futuro..lui e Lexi..magari..non sarebe un idea così assurda. Ma mi fa anche pensare che, anche se gli altri ragazzi sono sempre rimasti un pò nell'ombra volevano anche loro molto bene  a Lexie.
Brandon è un tesoro..davvero non so quanti aggettivi e quante lodi sprecherei per lui. L'ho sempre visto un pò come l'angelo custode di Lexi. E mi piace da morire come, dopo tutto quello che è successo, si prenda, in un certo senso, ancora cura di lei. Ho amato da morire il pezzo in cui lui dice di odiare vederla così distrutta e provata e che l'uccisione dei Misfituos sarà non solo per vendicare Ryan e gli altri ragazzi ma anche per Lexi. E' davvero dolce da parte sua fare questo pensiero.
Ho pianto fiumi di lacrime quando Brandon va a farsi medicare da Lexi. Leggendo il suo sfogo ho sentito tutta la sua tristezza. Anche se non posso comprendere fino in fondo cosa significhi perdere la persona che si ama e continuare la propria vita da soli.
Quella confessione, quel "mi manca", è stato qualcosa di bellissimo e di straziante allo stesso tempo. Perchè secondo me esprime alla perfezione tutti i sentimenti di Lexi.
E vederla di nuovo aggrappata alla felpa di Brandon, in modo così disperato, mi ha fatto stringere il cuore. E il pensiero è volato a quella volta, lungo i marciapiedi di Hunts Point, in cui Brandon le promise, con l'ssenso di Ryan, che avrebbero ucciso chiunque le avesse fatto del male. E così è stato. Perchè coloro che l'hanno fatta soffrire, prima aggrdendola, poi facendola preoccupare per le lotte con gli Eagles e infine uccidendo Ryan sono stati uccisi, esattamente come Brandon e Ryan avevano detto.
L'ultima frase mi ha colpito davvero tanto. Ryan ha voluto che lei fosse protetta, fin da subito. E a chi affidare questo compito se non a Brandon?! E questo mi fa pensare che il fatto che tutti la ritenessero la Signora di Ryan non era poi così sbagliato. Anche se in modo non dichiarato, per me lei lo è sempre stata, fin dal primo giorno, fin da quando Ryan ha insistito con Dollar per accompagnarla lui al suo appartamento. Perchè Lexi ha avuto fin da subito il masimo della protezione da parte non solo dell'OG, ma anche del suo vice e di tutto il resto del gruppo. Non credo che nessun altra abbia mai avuto questo trattamento.
Non so se sono io che leggo significati nascosti tra le righe ma io ci vedo tanto quando nell'ultima frase Brandon dice che è stato il suo migliore amico a chiedergli di proteggere Lexi. Lui ha parlato di migliore amico e non di OG per cui credo che sia stato il Ryan ragazzo a fare quella richiesta e non il Ryan OG. Non so se mi sono spiegata.
Comunque questa è una degna conclusione a tutta la storia. Mi mancheranno un sacco questi ragazzi. Te l'ho gia detto ma voglio scriverlo ancora. Questi non sono dei semplici personaggi. Sono vivi, esattamente come delle persone. Sei riuscita a fare un lavoro eccezzionale perchè quando leggi degli Eagles e della loro vita ti sembra di essere lli con loro, ti sembra di conoscerli personalmente e di vivere anche tu a Whittier Street. Quindi per l'ennesima volta BRAVISSIMA. Davvero tanti tanti complimenti, per tutto. Per l'impegno, per le ricerche, per aver fatto in modo che tutto fosse il più reale possibile, per tutti gli Ealges e per Lexi, che occuperanno un posto speciale nel mio cuore, per averci fatto capire che l'amore salva, sempre..e anche per avrci regalato un pezzettino di te stessa.
Vorrei rileggere tutta la storia dall'inizio ora che è completa. Ma devo essere sincera..non ce la faccio. E te lo sto dicendo con le lacrime agli occhi. Perchè la morte di Ryan non l'ho ancora digerita e leggere fin dall'inizio,ricordare tutti i loro piccoli momenti, vedere come quei due si punzecchino e si rincorrano sapendo che alla fine non riusciranno a stare insieme mi fa troppo male. Ho bisogno anche io di tempo.
Questa recensione è uscita uno schifo, assolutamente diversa da come volevo che fosse. Mi dispiace. E' meglio che chiuda qui.
Quindi grazie Rob. A te, A Lexi, a Ryan, Brandon, Sick, Dollar, Aria, Irene e tutti gli altri Eagles che mi hanno fatto tanto emozionare in questi mesi e che mi hanno davvero regalato tanto e che per questo rimarranno per sempre nel mio cuore. grazie davvero. Alla prossima.
Un bacio immenso
Manu

(Recensione modificata il 23/10/2012 - 10:42 am)

23/10/12, ore 08:13

Wow! sei riuscita ad essere sorprendente anche in questa OS!
Personalmente mi aspettavo una storia con molti flasback di Brandon sul suo rapporto con Ryan e sulla sua visione del rapporto tra Ryan e Lexi.. Certo, ci sono stati anche questi, però non avevo pensato alla componente vendetta per questo racconto, davvero..
E' davvero stuzzicante scoprire il Brandon-O.G., cosi' calmo e riflessivo rispetto all'irruenza di Ryan, ma ugualmente spietato nel suo ruolo. E vederlo poi così tenero, dolce ed apprensivo con la sua donna e con suo figlio, senza timore di esternare a gesti le sue emozioni.
Ed è stato doloroso scoprire la reale devastazione di Lexi, che si poteva intuire nell'epilogo di YSM, ma mai avrei immaginato che potesse essere così
Bè, c'è da dire che hai aggiunto emozioni su emozioni e, davvero, hai reso questa storia per me indimenticabile.
Meriti sicuramente tanti complimenti e tanti ringraziamenti...però ne approfitto anche per farti una supplica :))
Ti prego, non lasciarci (uso il plurale perchè credo che anche altre lettrici si sentono nelle mie stesse condizioni) orfane di questa meraviglia! Non lasciarci senza il Bronx e senza gli Eagles!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego !!! :))
Deliziaci con altre OS...magari con quella che hai spoilerato nel gruppo, quella con quell'immagine meravigliosa di Ryan e Lexi e che dici che non pubblicherai mai..
Mai dire mai, vero? :))
Oppure qualsiasi altra OS, quella che preferisci...potrei tollerare anche una OS Peter, basta che non lo metti insieme a Lexi!
Anzi, leggendo questa storia, ho pensato che, ora come ora, vedrei bene un avvicinamento tra Lexi e Josh, che si è mostrato così attento nel cogliere il suo stato d'animo.
Oppure potresti creare una storia ambientata nel futuro, con protagonista RJ ormai adulto!
Scusa lo sclero, ma spero si capisca che è davvero difficile staccarsi da una storia così coinvolgente..
Comunque continuo a seguirti, visto che sei brava a scrivere a prescindere dal genere!
A presto ;)

23/10/12, ore 00:10

Anche le storie migliori finiscono e sei stata davvero coraggioso a non intraprendere la strada del lieto fine ! Complimenti seguirò le tue nuove storie !!

22/10/12, ore 23:38

..sai quando nascondi la testa sotto le coperte e fingi che fuori non esista nulla, che li al caldo e al sicuro ci sia tutto ciò di cui hai bisogno e che ti rende felice? Bene, questi erano i miei propositi per quest OS..non avevo alcuna intenzione di leggerla,non volevo tornare li, in quel posto maledetto che aveva visto la morte di troppe persone..troppe persone che forse in un certo senso hanno cercato la morte, l'hanno sfidata, che però in ogni caso non meritavano la fine che hanno fatto..Dopo aver riletto la storia ho finalmente capito il sentimento che ha suscitato in me: rabbia! Non prenderla male,non voglio dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi..voglio solo dire che pagina dopo pagina mi hai messo davanti agli occhi il mondo del Bronx, un mondo che non conoscevo, un mondo che mi spaventa, un mondo fatto di persone...persone che muoiono e che commettono cose orribili,ma pur sempre persone con degli affetti, una famiglia, qualcuno che tiene a loro.. Forse è solo un mio delirio dettato dal fatto che ogni volta che leggo qualcosa o penso a qualcosa la analizzo così profondamente da vedere anche ciò che non c'è, ma sono certa che questa storia mi abbia dato la consapevolezza che non esistono i buoni e non esistono i cattivi, ma esistono solo persone e i loro punti di vista.. Ok, forse sto uscendo fuori tema,o meglio la recensione diventa più generale, ma è tutto finalizzato a spiegarti perchè ora sto scrivendo..bene,eravamo arrivati al punto in cui giuravo di non leggere questa OS, ovviamente il giuramento è andato a farsi bendire e ho divorato la storia in pochi minuti! Anche se questa è un POV Brandon, credo che la mia attenzione sia tutta sulle due donne...Irene, compagna di un uomo che molto probabilmente sta andando in contro alla morte e madre di un bambino che cresce in un ambinete terribile e che dalla vita, come ogni bambino, merita solo il meglio..credo che il suo ruolo non sia per niente facile ed che sia possibile solo in nome dell'amore che la lega a Brandon e per questo io la ammiro! ammiro molto di più il suo coraggio, la speranza, la forza di mettere al mondo un bambino in un ambiente così ostile che le mille vendette degli Eagles o dei Misfitous, i pareggiamneti di conti e tutte le cose violente che fanno in nome del flag, o dell'onore.. E poi c'è Lexi..Lexi che reagisce al dolore fingendo che questo non esista..mi sono rivista in lei, anche io tendo a fare questo giochetto..ma fa male, a lungo andare ti logora e perdi,come nel caso di Lexi, la voglia di vivere..per quanto mi riguarda il Brandon che mi piace è quello che parla con Lexi, quello che riesce a tirarle fuori il dolore e che a sua volte soffre per la perdita di un amico, non di un O.G., ma di un amico.. in conclusione: fortunatamente i miei giuramenti non valgono nulla! se non avessi letto questa OS avrei perso dei pezzi molto importanti di tutti loro! spero di essere stata chiara e che tu riesca a capire dalle mie parole quanto io ho amato ed odiato allo stesso tempo questa storia e perchè..grazie mille di aver scritto You saved me! un abbraccio!

22/10/12, ore 22:54

alla fine hai ammazzato mike! io ora pretendo una shot sul dolore della sua signora... mi sembra il minimo ç___ç
ma partiamo dalle cose serie.
brandon papà e brandon OG. due parti diverse e complementari, perchè non ci sarebbe uno senza l'altro. l'OG ha l'amore di un padre a mitigarlo, perchè brandon è sempre stato così, e il padre ha quel fare protettivo così tipico di chi è a comando di una banda, e ryan ce l'aveva già dimostrato.
si gode ogni gesto delle persone che ama, perchè non sa se tornerà.
mi piace perchè nonostante abbia imparato a fare l'OG da ryan, non ne ha adottato i metodi. ha qualcosa che li accomuna, che penso sia l'autorevolezza, ma per ilr esto sono diversi, e ci sta tutto.
e poi c'è la parte con lexi... dio, poverina. mi ha stretto il cuore. ma sono felice che alla fine riesca a liberarsi del peso che si portava dentro, spero che riesca ad andare avanti ora.
e mi piace che tutti i nuovi conoscano la storia degli eagles, perchè esisteranno sempre.
concludo dicendo che sono soddisfatta di vedere che il sogno di Lisa alla fine è stato premonitore: Nick è diventato un eagles.
ora possiamo lasciarli andare in pace :')
scherzi a parte, questa os rende davvero completa la storia... è come se mettesse un punto con la vendetta per Ryan.

22/10/12, ore 22:06

Che tenerezza vedere papà Brandon tutto dolce mentre sta con Irene e Ryan Junior o quando pensa a loro. Okay, poi c'è anche il Brandon più spietato, ma è pur sempre un O.G. e mi piace aver visto questa distinzione. Sapevo che la morte di Ryan e degli altri Eagles non sarebbe rimasta impunita e l'aver aspettato nel mettere in atto la vendetta non gli ha certo fatto diminuire il desiderio di vendicare i ragazzi.
Il pov di Brandon l'ho sempre aspettato con molto piacere, anche perché lui è sempre stato visto come quello buono, ed è così, però mi fa piacere anche vederlo in azione e vedere come ha progettato tutto alla perfezione, perché ci teneva a dar loro la giusta vendetta ma anche perché sa che non può abbandonare Irene e RJ, l'amore per loro traspare in tutta la OS. Probabilmente questa è la differenza con Ryan, lui è sempre stato più impulsivo, agiva magari senza pensare al momento, mentre Brandon si vede che è un perfezionista. Ammetto di preferire il "metodo Brandon" soprattutto se si risparmiano dei morti XD Comunque mi è piaciuto vedere l'O.G. in azione, senza scrupoli con Pitt; è e sarà sempre un ottimo O.G.
Non credo sia possibile che mi possa lamentare per aver inserito Lexi nella OS. Fa male vederla così, deperita e che non riesce ad andare avanti, però so che ce la farà perché ha Brandon, Irene e tutti gli altri che si preoccupano per lei. Si dice sempre che non si riesca a iniziare a superare la cosa fin quando non si sfoghi e ho apprezzato che questo sia avvenuto con Brandon, perché mi è sempre piaciuto il loro rapporto d'amicizia, ma c'è anche il rapporto di amicizia e fratellanza che lui aveva con Ryan, perciò è un dolore che possono affrontare e superare insieme.
Anche se è passato un po' dall'epilogo torno a leggere di tutti loro con una familiarità incredibile e penso che potrebbe passare veramente tanto tempo e non perderei la familiarità con cui li accolgo sempre.
Come sempre grazie per tutto questo <3
Un bacio **

22/10/12, ore 21:37

Ok, buonasera, ammettoo di non aver pianto, ma di aver fatto forza per non piangere, mi sono un bel po' commossa.
Brandon è Brando, il nuovo O.G. che nonostante tutto ricopre il ruolo alla perfezione, organizza la vendetta e riesce ad uccidere Pitt, uccidono anche l'omicida materiale di Ryan e nonostante il mio infinito amore per Dead (<3) sono stata felicissima di quelle morti. (ok, sembra una cosa tanto da malati mentali questa, ma alla fin fine si parla di eventi su carta, quindi posso volere delle morti, no?).
Ed è qui che mi inalbero con Brando, Brandon parlando con Pitt denigra Dead... EH SI', MA CALMINO EH, VACCI PIANO CON LE OFFESE AGLI O.G. MORTI ANCHE SE POCO EROICAMENTE, QUALCUNO POTREBBE ANCHE AMARLI U.U
Ma finisce lì, capisco e perdono Brandon!
Poi ho pianto, perché Lexi è distrutta e Brandon vuole proteggerla e farla stare meglio, perché anche Josh mi ha stretto il cuore quando si è preoccupato per lei e perché forse siamo tutte state scosse almeno un po' dalla morte dell'O.G. più figo di sempre e quindi non si può fare a meno di immaginare cosa possa provare Lexi.
È stata una fantastica one shot!

22/10/12, ore 21:20

Piango. Tanto.
Perché finalmente tutto si è concluso, Ryan è stato vendicato e quei bas***i hanno capito chi è che comanda e chi lotta per una giusta causa - soprattutto.
Leggere questa OS mentre sto rileggendo tutta la storia mi ha ucciso, perché non trovare i soliti nomi ma trovarne altri, mai letti, mai sentiti è stato strano e mi ha quasi uccisa.
Brandon che è bipolarmente troppo carino *W* Dolce mentre guarda Irene e RJ dormire/allattare/cambiare il pannolino e spietato mentre uccide gli stronzi.
Non avevo mai visto Brandon in azione (beh tranne quando con Ryan picchiano un tizio... ma solo per un istante ed era dal punto di vista di Lexi) quindi è stato un bel momento e un bel cambio di prospettiva. Sapere i suoi pensieri, essere i suoi occhi, vivere il suo rapporto con Ryan.
Lui sarà un ottimo O.G. perché ha imparato dal migliore ma ha anche "l'amore" dalla sua parte.
Hai fatto bene a inserire Lexi perché glielo dovevi, aveva bisogno di togliersi questo peso, sfogarsi e cercare di stare meglio: Brandon l'aveva abbracciata e vista piangere una volta, l'aveva consolata e protetta sotto lo sguardo di Ryan strappandogli una promessa:
"Se qualcuno ti farà del male lo uccideremo, vero Ryan?"
"Sì."
Brandon e Lexi sono grandi amici e lei aveva bisogno di lui per iniziare ad aprirsi. E' normale che lei non stia bene, ha perso Ryan, ha perso la sua metà.
E io sto piangendo come un'idiota perché lei sta male e lui non c'è più.

Non ho parole, sul serio, per spiegare quello che provo quando penso a questa storia o quando ne leggo una parte: Ryan e Lexi hanno conquistato una parte del mio cuore e sarà difficile, se non impossibile, cedere il loro posto a qualcun altro.
E' una delle storie d'amore che io abbia letto fino ad adesso, perché non è un lieto fine che conta ma le emozioni che hai provato mentre si stava con la persona amata.
Grazie mille Rob, anche per questa piccola meraviglia.
Baci.