Angeli custodi
di The_Butler

27/03/14, ore 18:33

Credo che questa sia la cosa pił commovente che tu abbia mai scritto, e di scritti tuoi ne ho letti, sin da quando eravamo vicine di banco, e divoravo avidamente i tuoi temi. Continua a scrivere, quando hai tempo, quando non hai da studiare o non sai cosa fare, in qualsiasi momento tu preferisca, ma continua a scrivere.

23/10/12, ore 15:42

Ciao!!
Mi è piaciuta molto questa breve storia, sarà che amo le cose drammatiche, specialmente quando non includono il lieto fine.
Kate è così innocente, pura e spensiera all'inizio, ma il sangue del fratello che le macchia le mani non può permetterle di restare la stessa, per questo si dirige verso l'acqua, lì dove potrà lasciarsi alle spalle gli incubi e la sofferenza per la perdita del fratello.
Va a raggiungere i suoi angeli custodi, perché per lei, ormai, è l'unica cosa da fare.
Davvero complimenti!!

_Whisper_

23/10/12, ore 11:47

Storia meravigliosa. L'ho riletta pił volte perchč mi ha davvero colpita. Sarą perchč anche la mia bambina adora fermarsi a guardare il cigni e un po' all'inizio della storia mi sono immaginata lei nei panni di Kate. Mi piace il tuo modo di scrivere e questo contrasto tra la figura angelica e regale dei cigni e la drammaticitą del racconto

22/10/12, ore 22:43

Bella! Non so che altro dire...mi è piaciuta molto.
Ho dovuta leggerla un paio di volte prima di scriverti, e credo che lo rifarò ancora dopo aver terminato.
Fin'ora avevo considerato i cigni degli animali che riflettevano la superbia umana, ma ora, da questo punto di vista, devo ricredermi un pò ;)
La tragicità della storia mi ha colpita, forse perchè io letteralmente adoro queste storie.
Lo stile direi che è 'azzeccato', oltre ad essere semplice ma per niente banale. Complimenti perchè scrivi davvero bene!
Baci!