The Deep Blue Sea
di Meredhit89

03/10/15, ore 22:50

Penso che questa storia sia fantastica.
Mi piace il tuo modo di narrare e presentare i personaggi, la trama è avvincente mi incuriosisce molto.
Spero che continuerai perché secondo me ne vale davvero la pena.
Detto questo baci e aggiorna al più presto!
clary_fray96

27/11/13, ore 15:30

ciao
beh capitolo molto carino la prima parte mi è piaciuta molto l’incontro con Jack e insomma la giornata insieme invece la seconda parte dopo il ritorno a casa di Cathy non tanto si è bello, descritto bene e tutto ma questa scenata di Neil mi è sembrata una grande cavolata cioè rimani incavolato per una settimana con me non mi calcoli neanche e poi così per magia proprio nel giorno che lei bigia e esce con un altro ragazzo che di sicuro con il tempo le avrebbe fatto smettere di pensare a lui fa questa cosa le salta addosso è geloso e tutto mah a me viene da pensare questo ragazzo è sano di cervello o no?!?!?!?!?!
Capitolo ugualmente fantastico aspetto il prossimo per vedere cosa succede tra i due e Jack baci Sissi <3

18/06/13, ore 19:50

questa storia è fantastica! La adoro e tutto grazie ad una mia amica! Sei bravissima a scrivere... e mi piace il modo in cui descrivi le emozioni e le scene ...semplicemente GRANDIOSO!

09/06/13, ore 22:04

io spero solo che il prossimo arrivi presto T__T

25/05/13, ore 07:56

Mi piace molto questa storia; sicuramente originale soprattutto per il periodo storico, che rende il tema non banale.
Scritto bene ed in modo coerente ed appropriato al contesto storico e culturale.
Aspetto il seguito!
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 08:02 am)

05/05/13, ore 00:20

Ciao, , la tua storia mi piace molto, io adoro le storie tormentate, e soprattutto mi intriga il fatto che, forse, non tutti i giochi sono fatti. Certo, lui é eccessivo nei suoi comportamenti, possessivo, dominante, temo anche violento, e nella vita reale, se una mia amica frequentasse un tipo così le direi di lasciare perdere, che un carattere così puó portare ad azioni sconsiderate, insomma mi inquieta parecchio. Comunque brava, aspetto il seguito! Ciao.

30/04/13, ore 11:18

Sei bravissima a scrivere. Non ho davveri nulla da commentare

22/12/12, ore 00:43

non mi va di aspettare postalo subito il prossimo capitolo dai ha ha . siamo solo al terzo passo della storia e i due sono già in crisi ma lui che problemi ha non capisco? non sarà mica colpa di quella ragazza con cui aveva preso appuntamento perché sembra una cosa stupida per cui prendersela... e se qualcuno li avesse scoperti????? quella si che sarebbe una buona ragione per essere stressati. mi dispiace per lei che sta facendo la parte della vittima ma secondo me lei non centra niente. ma quando esce il prossimo?!!!!! il mattino ha l'oro in bocca quindi mettiti al lavoro ha ha ha .ciao

22/12/12, ore 00:26

mi dispiace un po per la ragazza. le sembra veramente presa da lui ma a quanto leggo neil nonostante la ami la usa specialmente per il sesso. ho letto di un triangolo... non mi dire che c'entra il nuovo arrivato perché ce ne sarebbero delle belle allora ha ha ha ci vediamo al prossimo capitoloìììì

22/12/12, ore 00:05

prima scandal e poi questo ma quante idee hai??? spero molte perchè visti i risultati non puoi lasciarci a bocca asciutta capito!!!! non avevo mai letto storie che parlano di relazioni interfagliari quini sono nuova del campo ma dato che loro non hanno legami di sangue i loro incontri si possono definire lecito diciamo. il ragazzo nuovo penso che sarà una svolta nella storia e la cosa mi incuriosisce molto in fatti non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti. aspetto le tue prossime pubblicazioni con impazienza ciao!!!

28/11/12, ore 22:56

Ho appena scoperto la tua storia e devo dire che m'intriga molto il contesto e la trama. Non avevo mai letto una storia del genere quindi sono moolto curiosa di sapere come andrà a finire.
Spero che posterai presto! Un bacio!

17/11/12, ore 23:25

Ciao
Mmm che capitolo intenso è molto forte con delle emozioni molto forti non mi è piaciuto affatto il comportamento di Neil non capisco il motivo per cui debba comportarsi così con Cathy lei non ha fatto niente di male voleva solo vivere la sua vita senza costrizioni come ogni adolescente ma senza offendere nessuno; quello che offende adesso è lui. Lei voleva essere solo carina gli ha portato il cibo e ha fatto tutta quella strada per lui e per chiarire la situazione e lui come la tratta? Di merda!!!!! Scusa l’espressione ma è un bastardo va bene tutto ma non ha commesso un omicidio se tu testa di .... esci con un’altra dillo subito senza prendertela con Cathy che non centra assolutamente niente dillo che piano piano se ne farà una ragione ma non trattarla così! Aspetto il prossimo per vedere cosa succede cmq bellissimo baci Sissi <3

17/11/12, ore 22:56

come hai detto tu questo cap. serve come introduzione al tema principale della storia, di conseguenza mi ha resa mooolto più curiosa, questa storia non fa altro che piacermi sempre di più...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ;D Baci!

16/11/12, ore 17:15

Che bello vedere che hai aggiornato, non vedevo l'ora! :)
Eh già, Neil è proprio un bel mascalzone ma anche Cathy sembra bella tosta perciò sono molto curiosa di vedere cosa succederà!
Un bacio e alla prossima. :)

16/11/12, ore 11:50

*-* Premetto che mi piace molto il contesto.
Il maschilismo mischiato all'indipendenza femminile.
Il loro amore clandestino.
E il carattere un po lunatico del protagonista.
Continua presto :)
Baci.