Per coerenza ideologica i maschi pensano che un bel regalo sia molto meglio di un piccolo gesto, ma si sbagliano.
di Sia_

Questa fic è qualcosa di davvero meraviglioso!
Oh scusa non mi sono presentata! Mi chiamo InsurgentRose, e sono una ragazza che pensa che non si è mai troppo grandi per rivivere le emozioni che i libri che leggevi quando eri piccola ti davano.
Fairy Oak è uno di quelli! L'ho letta quando ero piccola, poi quando ero mediopiccola (?) poi quando ero media, dopodiché mediogrande (?) e ora grande! Non mi sono mai stancata di leggerlo, e ogni volta mi faceva sempre emozionare.
Comunque, una delle mie due coppie preferite è Jim/Babù, oltre Grisam/Viví (che ci posso fare, sono fissata con i soprannomi😉)
E questa è una storia così tenera, pucciosa, amorosa, bella e fluff che mi sono venuti gli occhi a cuoricino! Ahahahah che brutta cosa avere gli occhi a forma di cuore...
Comunque, grazie per le emozioni che mi hai fatto rivivere, davvero❤❤
Un bacio,
InsurgentRose

eheh..prorio oggi ho ripescato i libri di fairy oak dalla libreria di mia sorella:)
quando si dice 18 anni e non sentirli(per fortuna)!!
che belli che sono Jim e Babù!!ma anche tutti gli altri!!!
la tua storia e dolcissima:)
grazie mille per le emozioni!!!;-)
chiara

Ohmmioddio!
Cavolo.
Entro dopo un'infinità di tempo in questa sezione e.. PUF!
In bella vista, svetta la tua storia.
Mamma mia che bella! *Q*
Lo sai, io preferisco le Pervinca/Grisam.. Ma questa è semplicemente bellissima! *Q*
Quanto sei migliorata, porca miseria! *-*
Resterei qui a elogiarti per tutta la notte. Ma ho una mamma che non ha capito che HO DA FARE e sta sbraitando che devo andare a dormire.
Tua... Er.. Tantinomi! XD

Ps: Ti voglio bene :3

Qualcuno che si ricorda ancora dei miei amori... ♥.♥ Davvero bellissima, tenerissima, romanticissima, fluffosissima, dolcissima *___*
Li amo, sono MIEI! E non provate a rubarmeli! xD Basta blaterare, davvero bella, va tra i preferiti! :)
Ciao,
Marty