Appena prima di partire
di MaryPotter92

stellina250(non loggata)
06/05/07, ore 17:21

Wow... è davvero bella e sinceramente mii ha fatto uscire una lacrimuccia! Brava tesoro... la canzone calza a pennello, sei bravissima! E' scritta anche molto bene. tvbttt Stelly

06/05/07, ore 17:13

bella..la canzone è stupenda..gli zero assoluto sono fantastici..e la ficcy da far commuovere..oddio..lacrime..sigh sigh :'( comunque è bella..brava..passa a leggere qualcosa di mio se ne hai tempo e recensisci! bacio..

06/05/07, ore 17:08

SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ODDIO CHE ONORE!! DAVVERO DEVI RINGRAZIARE ME PER AVER SCRITTO QUESTA MERAVIGLIA??? MAMMA CHE EMOZIONE!! ma il merito è tuo e alla tua bravura! al tuo modo meraviglioso di regalare emozioni alle persone! questo perchè sei tu la persona meravigliosa! le parole che hai usato sono stupende! mi hanno fatto battere il cuore! per essere la tua prima draco/herm ti posso assicurare che è bellissima! anche la mia prima drco/herm è stata tragica! e anche una song-fic! siamo uguali io e te! abbiamo tante cose in comune! l'amore per la scrittura, x harry potter, per la coppia harry/ginny, per le draco/herm ora e anche per quei due adorabili gemellini! oddio, ancora nn posso credre che qst meraviglia di storia sia dedicata a me! è trp bellaaaaaaaaaaaaa!! mi hai fatto venire i brividi sorellina mia!! ti ringrazio cn tutto il cuore per qs bellissimo regalo! uno dei piu belli che abbia mai avuto in effetti! anche perche me l'hai fatto tu! qst storia stupenda finisce tra i miei preferiti! ma anche nel mio cuoricino! hai descritto l soffernza di hermione in modo dolcissimo e straziante insieme! se poi la uniamo alla sofferenza e alla determinazione di draco...be allora comincio a piangere senza fermarmi! sei stata gradissimaaaaaaa!! ti prego scrivine altre!!! percheè le scrivi magnificamente! ti voglio un bene infinito sorellina mia!! a presto!! bacioni Debby