A.I. Project
di Remiel

03/07/13, ore 13:21

Effettivamente avevo immaginato che fosse una specie di "tributo" ad Artificial Intelligence, il film Spielberg/Kubrick (che mi ha fatta emozionare come una bambina, tra l'altro). Devo dire che mi piace molto. Il fatto di leggere i pensieri del robot, che anche se può pensare come un uomo, in fondo sa di non essere umano, crea un'atmosfera molto malinconica che hai reso davvero bene! Per cui l'idea è buona, scrivi molto bene e lo stile scorrevole è davvero piacevole. Perfetto :)
Hai acquisito ufficialmente una lettrice!

03/07/13, ore 13:09

Come inizio è decisamente interessante :) ah tra l'altro, l'hai fatto tu il disegno? E' fatto molto bene... La storia non contiene errori ed è scritta bene, in modo semplice e scorrevole, si legge bene insomma. E poi i pochi elementi ben posizionati creano aspettativa. Certo è solo un introduzione, ma invoglia a proseguire per cui... proseguo!
Quindi a tra poco,
JD

01/11/12, ore 22:29

Depp! Stavo controllando se avevi aggiunto qualche capitolo alla storia di Thara e ho visto questa.
L'idea dei robot è geniale! Io non ci avrei mai pensato!
Mi piace già Raphael, inutile dirlo, ed è toccante il modo in cui si relaziona con gli altri, cioè tramite le informazioni cha ha memorizzato. (mi ricorda, chissà perchè, un po' Sai <3)
Non vedo l'ora che continui.
baci :)
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 10:42 pm)