After ten years...
di Ib_Eve

05/02/13, ore 16:39

Come idea è molto, molto carina, ma non credo che tu l'abbia attuata bene ^^"
Ci sono parecchi errori grammaticali, la storia è troppo breve (avresti potuto aggiungere qualche dettaglio in più, per far immedesimare il lettore), e avresti potuto dare più importanza al fatto che Ib sentiva la mancanza di qualcosa che non ricordava.
Ma non è da buttare, come già detto è un'idea molto carina, potresti sistemarla ^^ e, in caso, sarò lieta di leggerla ^^
Saluti
Arisu Yoshida

25/11/12, ore 17:38

Ciao.
Mi sono ripromessa di leggere e recensire tutte le storie di questo fandom. Quindi, augurami buona fortuna
Questa storia non mi è piaciuta, ad esser sincera.
Innanzitutto manca di html, necessario per dare un minimo di impaginazione ad un testo. In questo sito è obbligatorio, quindi se non c'è la storia verrebbe cancellata. E non credo che ti farà piacere ù.ù
Puoi scaricarti programmi appositi oppure il comodo editor che lo staff di EFP ci ha messo a disposizione, per eventuali chiarimenti esiste una guida apposita ;)
Sempre parlando di impaginazione, dopo una virgola ci va sempre uno spazio, come per il punto.
Poi potevi descrivere molto di più, i pensieri di Ib sembrano quasi accennati. Potresti dare un tocco di mistero, o di fluff, come preferisci.
Devi anche spiegare molte cose, come Garry è uscito dal quadro, per esempio.
Sulla correttezza grammaticale potrei scriverci un poema.
Ci sono troppe virgole, molte messe pure al posto sbagliato: usa il punto fermo, ogni tanto ;)
La storia, a mio parere, risulterebbe molto più emozionante, diciamo, se descrivessi in prima o terza persona e se parlassi al presente o al passato prossimo.
A proposito, ho notato che durante la storia sbagli e narri in terza persona, rende il racconto molto confuso.
Ci terrei che gli utenti che vengono in questo fandom leggano storie scorrevoli.
Concludo qui, ho cercato di essere più chiara e concisa possibile ma non esitare a contattarmi per qualsiasi cosa.
Spero in una tua risposta educata (ho avuto a che fare con ragazze molto maleducate, che nemmeno si degnano di risponderti >.<)