Il mio angelo custode
di eos75

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/10/10, ore 16:10

ecco la prima vittoria dell'ex sggk erano tutti lì pronti a schiacciarlo e lui ha dimostrato per l'ennesima volta di essere il n.1 anche dei dirigenti è riuscito a convincere pure kevin...ma soprattutto ha ritrovato l'affetto di un padre
povera elena com'era nervosa prima della gara ci si è messa anche pamela ad aumentare le sue paure meno male che i suoi amici erano tutti lì e le hanno dato coraggio e poi c'era anche benji....non avrà vinto il primo premio(spero l'abbia vinto marjorie finalmente insieme a karl:il suo vero amore) ma ha vinto la battaglia con se stessa e le sue paure ora lei e benji potranno vivere felici e sereni e tra poco saranno in tre...
splendida la tua storia piena d'amore e di amicizia vera oltre alla parte calcistica ho amato soprattutto il rapporto di lealtà e sincerità tra i quattro protagonisti grazie per averla scritta

07/10/10, ore 15:35

finalmente è arrivato il giorno tanto atteso della finale è stata unabellissima partita tesa ed emozionante stupendo poi il duello karl-benji con quest'ultimo trionfatore ha parato tutti i suoi fire shot anche uno tirato da meno di dieci metri e addirittura un nuovo tiro mai parato prima peccato quel triplice fischio prima dell'ultimo tiro ma il resto è stato commovente le sue lacrime l'abbraccio con karl e il resto dei giocatori il bacio dato ad elena la tanto sognata coppa alzata al cielo sudafricano è finita il più grande portiere di tutti i tempi si ritira imbattuto e invincibile.....
sembrava tutto a posto invece....ecco che spunta di nuovo il duo kevin-pamela a rompere le uova nel paniere alla mia coppia prefeita per fortuna che almeno questo periodo di allontananaza è servito ad elena a trovare sicurezza e forza dentro di se finalmente disputerà una gara e l'ormai ex sggk dimostrerà senza ombra di dubbio che anche come dirigente è il n.1 inizia per loro una nuova vita

07/10/10, ore 14:51

un po' malinconico l'inizio con i ricordi di benji e la sua nostalgia per i vecchi amici e avversari commovente il regalo è stato gentile oliver a farglielo
semifinale giappone-italia anche hernandez conferma di essere un grande portiere fermando con facilità il drive shot di holly e il tiger shot di mark ma purtroppo per lui l'sggk lo è di più classe e istinto(altra tua caratteristica che adoro)innati solo lui poteva parare quel tiro di rossi all'ultimo minuto del primo tempo e solo lui è riuscito a dare la carica ai compagni i quali sono stati commoventi a voler vincere per lui emozionante il secondo tempo con ancora loro protagonisti e all'ultimo minuto ecco che arriva il meritato gol nipponico è finale!
bellissimo l'incontro con karl la sera dopo anch'io lo sempre considerato un amico vero e  fondamentale per la carriera di benji molto più di holly è stata una bella chiaccherata tra amici e adesso anche lui sa del suo ritiro e delle sue ragioni beh adesso sono chiare anche a me mi ha dimostrato ancor di più che è un ragazzo d'oro ma a me dispiace comunque e lo ritengo ancora che ci poteva essere un'altra soluzione

07/10/10, ore 14:29

che bello marj e benji hanno fatto pace lei è stata dolcissima gli ha detto parole stupende ma non solo a lui anche nei confronti di elena è davvero una cara ragazza e un'amica stupenda e leale ha detto bene elena tutti e quattro sono stati vittime delle loro paure ma ora finalmente sono tutti più sereni
sono iniziati i mondiali e subito con giappone e germania grandi protagoniste e con i loro campioni a dare spettacolo e i loro portieri( immensi )tutti e due decisi più che mai a conquistare il titolo di migliore del mondo

07/10/10, ore 14:18

finalmente sia elena che benji l'hanno detto si amano ed è pure arrivato il primo bacio bella la scena dell'ufficio ma soprattutto straordinaria lei a non cedere al desiderio ricordandosi che nonostante non l'avesse mai amata benji era ancora il ragazzo di marjorie è stata una vera amica ma anche lui mi è piaciuto la desiderava da tempo ma ha rispettato e capito il suo rifiuto inoltre hanno tutti e due finalmrntr ammesso a se stessi le loro paure elena teme di non essere alla sua altezza benji teme di commettere lo stesso errore di kristine e poi con quello che è successo a kim...mi fà piacere però che tra loro sia rimasto tutto come prima lei gli ha dedicato un bellissimo spettacolo lui l'ha incoraggiata a gareggiare bella la frase:il pubblico per me non esiste cè solo la partita,il pallone il resto non c'è,non mi interessa
mi spiace per zingaro e sebastian ma ancor di più che elena si senta responsabile e pensi addirittura di meritare tutto questo e in più c'è stato il confronto con marjorie...caspita se è stata cattiva!non solo l'ha incolpata per la storia finita con benji ma l'ha accusata pure di fare il doppio gioco è stata molto dura nei confronti di elena sono contenta che sia stata proprio lei ad aprirle gli occhi non solo sul rapporto che ha con benji ma anche con karl e che la prima ad aver nascosto i propri sentimenti è stata lei è stato un confronto duro ma ci voleva dovevano confrontarsi alla fine  sono contenta che sono rimaste amiche

06/10/10, ore 15:17

che persona odiosa quella pamela ma come si è permessa di trattare elena in quel modo?è percaso invidiosa dello splendido rapporto che c'è tra lei e benji?è stata maleducata e vigliacca l'ha colpita su tutti i fronti  solo perche sà che lei(intendo pamela)benji non lo potrà mai avere è stata grande a rispnderle:io almeno il mio cavallo lo so montare tu il tuo?non avevo dubbi che pamela rouge lo avrebbe fatto montare a qualcun'altro mi spiace che elena si senta demoralizzata dopo questa spiacevole chiaccherata ma forse a qualcosa è servita mi ha svelato tutti i suoi dubbi e le sue paure e sembra che anche karl ne abbia qualcuno.....
un'altra grande partita bayern -juventus (bellissima forse quella che hai descritto meglio)strepitosi i due portieri:ed che para facilmente i fire-shot di karl mentre benji i raiju-shot di mark oltre a quelli degli altri giocatori biancomeri e tutto questo solo nel primo tempo
secondo tempo ancora più eccezzionali in più lo stesso ed prova a segnare a benji(mi ricorda la stessa azione della finale delle elementari nankatsu-meiwa)ma fallisce pure lui e poi ancora una stupenda parata su mark bella la sua battuta:tu non mi batterai mai neanche se fossi infortunato di nuovo faccia a faccia mark stavolta tira un drive shot e magistrale parata di benji karl finalmente segna e poi a pochi secondi dalla fine l'ultima,purtroppo,splendida parata della champins di benji e di nuovo l'europa è del bayern sai sono juventina ma se l'avversario è l'sggk perdere è un piacere onore anche a mark e ed sono stati fantastici
è stato un colpo leggere il ritorno di kim non me l'aspettavo quella con elena è stata una chiaccherata molto toccante kim è una donna fantastica ama veramente benji si è sacrificata per lui e  per farlo continuare a vivere è sparita dalla sua vita e lo sta facendo ancora chiedendo a elena di non dirgli che è ancora viva per non esseregli d'intralcio nella speranza che possa ritornare ad amare di nuovo  mi faccio anch'io la stessa  domanda di elena perchè la vita è così ingiusta ?

06/10/10, ore 14:36

che bello questo capitolo quasi interamente calcistico complimenti ancora la parte sportiva è quella,secondo me,che ha reso la tua storia unica grazie per non averla tolta
barcellona-juventus bravissimo ed  a parare i tiri di holly è sempre un piacere leggere che qualsiasi grande portiere è in grado di farlo bayern-parìs mi spiace che levin sia stato ingiustamente espulso ma finchè il bayern potrà contare sull'sggk non ci saranno problemi infatti all'ultimo minuto ecco l'ennesima conferma:parata miracolosa su tom e su napoleon ed è finale!juve-barcellona di nuovo mark-ed contro holly straordinario ed a parare tutto soprattutto nel secondo tempo  ma anche mark ha dimostrato di essere un grande campione non solo nell'azione decisiva  ha superato holly ed è andato a segnare ma all'ultimo secondo con ed battuto ha respinto il suo tiro portando la juve in finale bravissimi entrambi lo meritano

05/10/10, ore 15:58

è sempre più bello il rapporto che c'è tra loro quattro basato in primis sul rispetto elena non è gelosa di marj del suo rapporto fraterno con karl marj non lo è di elena anche se un po'ne soffre l'amica speciale di benji con la quale lui si confida su tutto
cosa dice quella smorfiosa di pamela klein lei è stata l'unica donna ad aver mollato l'sggk?come diceva totò:ma mi faccia il piacere!bella la battuta di benji:bisogna esserci stati insieme a qualcuno per dire di averlo lasciato e non parliamo di kevin che si vanta di aver conquistato LUI l'unica donna che l'ha mollato eccezzionale elena a prenderlo in giro con quel:no io non so chi lei sia ad elencargli tutti i pregi di benji e alla fine dire ma che brava la sua fidanzata ha imparato ad accontentarsi
ecco un'altra bella partita paris-bayern tom contro benji il quale è stato impeccabile come sempre nel dirigere la difesa mi piace come lo definisci muro di cementoma anche karl e levin sono stati fenomenali divertentissimo poi il siparietto finale con le nostre coppie protagoniste peccato che marj soffra molto il fatto che benji con elena si lasci andare di più che con lei

05/10/10, ore 15:40

werder brema-bayern monaco la partita più bella ed emozionante sembrava finita:3-1 ma poi a quattro minuti dalla dalla fine entra il SGGK e...tutto cambia!subito karl segna ed è 3-2poi benji compie una doppia parata prima su margas poi su victorino karl segna nel giro di un minuto prima il 3-3 poi l'incredibile3-4ma non è finita ultimo attacco del brema tiro potentissimo di victorino e splendida parata di benji addirittura con una mano!e sugli spalti una tifosa speciale che non è passata inosservata agli occhi del nostro sggkcomplimenti davvero l'hai scritta benissimo specie le azioni di gioco le hai descritte in maniera semplice e chiara
mi spiace per konstantin però sembra abbia definitivamente fatto avvicinare benji e marjorie si sono dati anche loro il primo bacio benji ha intenzioni molto serie penso che a questo punto della storia le volesse molto bene così come elena a karl non lì stavano ingannando o usando mentendo a loro stessi per nascondere un sentimento diverso dall'amicizia che stava nascendo dentro di loro comunque sei stata bravissima a non farmi capire i loro veri sentimenti sentimenti
(Recensione modificata il 05/10/2010 - 04:03 pm)

04/10/10, ore 15:32

che brutto incidente ha avuto marjorie per fortuna non si è fatta niente e che bel capodanno a trascorso elena in compagnia di amici davanti ad un falò in mezzo alla neve e...tra le braccia di karl e si sono pure baciati sono una bella coppia stupendo poi il rapporto d'amicizia tra karl e benji sincero e leale karl gli ha raccontato di quel bacio chiedendogli pure la sua benedizione benji dopo aver rischiato il congelamento durante la partita col colonia gli ha riferito di zurigo e dei suoi sentimenti per elena io penso che entrambi erano già innamorati ma ne erano talmente terrorizzati da essere capaci di nasconderlo persino a loro stessi
quarti di champions se avessi fra le mani quel richter.....ma possibile che debbano sempre fargli del male?meno male che è solo una lussazione carina la battuta che gli fà elena:marj è il nostro veterinario per lei non c'è nessuna differenza tra un cavallo e un...asino poi bellissimo il discorso che ha fatto a marj

04/10/10, ore 15:15

buffa l'immagine di elena e marjorie sedute testa contro testa spalla contro spalla davanti all'armadio aperto indecise su cosa mettersi e il loro buffo modo di giustificarsi a kris poi sia lei che elena si sono comportate come due sorelle maggiori con marj sapendola innamorata pazza di benji il quale sono contenta che non abbia amiche che lo costringano a mettersi la gonna non sarebbe bello da vedere sai? durante la festa entrambi cominciano ad accorgersi che forse c'è più di una meravigliosa amicizia tra loro ma sono anche stati ammirati da tutti gli altri specie elena mejer i giocatori del bayern e soprattutto karl e ben ha conosciuto un'emozionatissima marjorie(ho sorriso al pensiero di elena:di benji mi fido dell'autocontrollo di marj...no)stanno bene insieme e sembra che abbiano anche dei punti in comune poi un'altra festa a zurigo sempre più confusi sui loro sentimenti elena fà di tutto per evitare benji soprattutto il suo sguardo mentre karl è sempre più cavaliere hanno passato una bella serata insieme infine è arrivato quel quasi-bacio loro due da soli la musica ha fatto bene elena a fermarlo la loro amicizia era troppo preziosa

03/10/10, ore 23:33

sembrava malizioso karl all'inizio ma in realtà la sua era solo una tattica voleva essere sicuro che tra lei e benji non ci fosse niente è stato gentile a preuccuparsi per lei del fatto che non si era ancora confidata con kris e marj e che tranne che insieme a lui non usciva con nessuno così come marj preuccupata soprattutto sulla sua vita sentimentale si sono dimostrati entrambi dei veri amici ma ancora una volta è con l'sggk che elena si è confidata l' ci è voluto un po' ma alla fine c'è riuscito ha ragione karl più cocciuto di lui non c'è nessuno anche lui si è dimostrato un vero amico bella la frase:non ci sono nè crediti nè debiti fra amici ci si aiuta e basta  non ha mai mollato nemmeno di fronte alle sue lacrime e ha fatto bene ha dato modo a elena di sfogarsi e dire cosa la tormentava di più di quel maledetto giorno e le ragioni per le quali non voleva più uscire con loro poverina lei ha sofferto molto a causa degli uomini sono contenta però che ne abbia trovato uno meraviglioso che l'ha pure convinta ad uscire divertente quando dice niente se o ma ci vieni alla festa altrimenti ti ci porto io...di peso farò l'enorme sacrificio di accompagnarti e il giorno dopo lo sforzo immane di parare le bordate maliziose dei miei compagni
migliore giocatore dell'anno si!(peccato per il pallone d'oro io gli avrei dato anche quello)se lo merita al 100%sono contenta che questa bella notizia gliela abbia data elena

03/10/10, ore 22:58

commovente la lettera di kim con parole stupende piene d'amore ma come ha potuto benji pensare che lei lo avesse lasciato?è proprio vero che certe cose gli uomini non le capiscono  neanche se gliele scrivi come dice giustamente elena la quale gli ha poi fatto un discorso stupendo deve aver patito le pene dell'inferno benji in quel periodo non so davvero dove ha trovato la forza ci credo che da allora rifiuta l'amore con kris mi sembra che si sia comportato lealmente  straordinari i suoi compagni soprattutto mejer a farli giocare la finale mi lascia perplessa invece l'atteggiamento di holly dare il 100% contro un amico sapendo quello che ha passato non so è vero lo ha aiutato a reagire però.....

03/10/10, ore 22:31

è un capitolo diviso in due parti la prima bella con benji che finalmente decide che non si lascerà più tiranneggiare dalla sua famiglia e anche se in una semplice amichevole para per ben quattro volte il tiger-shot di mark e naturalmente senza subìre un goal vince col giappone la coppa d'asia  ma la notizia più bella è che lui e kim si sposano purtroppo però c'è anche l'unica(secondo me)pecca di questa storia:benji che accetta la proposta fattagli da suo padre ritirarsi a soli trent'anni per me ha sbagliato suo padre per la prima volta è stato gentile era disposto al dialogo sarebbe stata una buona occasione per chiarire le discussioni avute in passato gli ha chiesto di prendere il suo posto non imposto ha persino dato la benedizione al loro matrimonio  io al suo posto avrei detto va bene prenderò il tuo posto ma la mia carrierà terminerà naturalmente non ad una data precisa anche kim era perplessa sulla sua decisione alla fine si è fatto incastrare manovrare da lui
la seconda parte beh...non mi vergogno a dire che la prima volta che lo letta  ho pianto tanto leggendo quello che è successo a kim aborto naturale e una malattia che non si può sconfiggere quasi non ci credevo erano così felici al tempo stesso sono rimasta incredula di fronte alla sua forza  al coraggio e alla sua serenità anche benji è da ammirare non l'ha lasciata mai sola mettendo da parte la sua carriera pur di starle vicino  commovente il loro addio davanti alla tomba di sua madre non ti dico poi lo stupore nel leggere che in realtà kim non è morta....

02/10/10, ore 23:41

io e kim la pensiamo allo stesso modo benji non odia suo padre è solo arrabbiato con lui e ne ha tutti i motivi l'ha lasciato da solo in giappone a dieci anni si fà vivo di rado e ogni volta pretende che faccia solo quello che vuole lui abbandonare la carriera e sposare la donna che lui ritiene adatta devono proprio parlarsi quei due sbello quando gli ha detto(dopo la telefonata a freddy)vediamo se te la cavi bene in attacco quanto in porta
che vergogna quella lettera con le sue assurde minacce a benji perà me lo ha fatto apprezzare di più si stà laureando e segue pure corsi di lingue e poi ha detto cose sagge a kim il calcio non è eterno non ho problemi a prendere il posto di mio padre è lui che è diventato insopportabile per fortuna ci sono anche buone notizie champions e porta inviolata bene!suo padre non vuole proprio capire che deve cambiare atteggiamento con loro meno male che ci ha pensato kim con quella domanda l'ha lasciato senza parole è stata straordinaria in tutto il capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]