Spazzatura
di Mendori

31/10/13, ore 12:58

Bello :) Bellissimo! E pure abbastanza cinico e cattivo!
Son poche parole, ma pesanti e affilate!
Complimenti davvero. La tua drabble colpisce nel segno!

29/09/13, ore 23:43

Stupendo, in poche parole hai colto l'essenza della bulimia, il suo squallore. Pur non addentrandoti nella psicologia della bulimia, sei riuscita a cogliere l'aspetto amaro della malattia, la sofferenza di chi ne soffre. Il paragone con le nuvole, poi, mostrando il contrasto tra il vomitare nel gabinetto e la bellezza delle nuvole calza al pennello, è proprio un paragone come questo che riesce a indurre il lettore a confrontare le due cose e a trarne le dovute considerazioni, accentuando ulteriormente il disgusto per quegli atti bulemici.
Ottima drabble, i miei complimenti.

26/10/12, ore 15:08

Sei qualcosa di meraviglioso.
Ho letto tutte le tue storie originali e in quelle frasi brevi ma piene di dolore sono riuscita anche a leggermi.
Odiare il proprio corpo fino a provocarsi il vomito, graffiarsi a sangue e sperare che qualcuno ci sia lì ad ascoltarti.
Anche se ugualmente non ti sentiresti capita.

Siamo soli, piccoli e maledettamente fragili.
Un po' di vento ci porta via con sé ogni volta che respiriamo.
Si 'vive'.
Si cerca di andare avanti ma è difficile.
Chi mai capirebbe ciò che davvero proviamo?
Sano tutti giudicare ma mai ascoltare.
Non leggono nulla dietro a quelle ore passate in bagno o le maglie perennemente a maniche lunghe.

Non starò qui di certo a dirti 'non preoccuparti traverai amicizie, amori e blablabla'.
Vorremmo amici ma soprettutto vorremmo pace.
Chi mai vorrebbe rovinare una persona accanto a sè?
Penso proprio nessuno.

Scusa per questa 'recensione' poco pertinente ma sentivo davvero il bisogno di doverti dare i miei complimenti.
Yours, Listen.
(Recensione modificata il 26/10/2012 - 03:09 pm)

23/10/12, ore 15:10

Sono solo poche righe, ma è un testo incisivo, molto significativo. Anzi, forse lo è di più proprio per questo motivo.
Molto ad effetto il paragone con il bidone della spazzatura che viene svuotato, così come quel cuore e quello stomaco.
A volte bastano poche parole per spiegare al meglio quel che c'è sotto a una situazione complicata, e secondo me tu hai scelto proprio quelle giuste.
Complimenti :)

_Whisper_

23/10/12, ore 06:42

Questa, nella sua brevità, è efficace in maniera terrificante. L'immagine dell'assassino che cancella le prove, l'immagine del cuore che ha bisogno di essere svuotato come un bidone della spazzatura sono davvero "forti", rendono incredibilmente l'idea di una situazione da cui non sembrano esserci vie d'uscita. Ovviamente i disordini alimentari parlano d'altro e qui sei riuscita a sintetizzare in pochissime righe tutta la complessità di questo "altro". Complimenti davvero.